Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Top of the Pops
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 26/12/2003 :  22:48:43  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
domani fanno vedere le esibizioni + bella dell anno e se cè Lene sarà cn YWT almeno cosi credo ma è meglio guardare
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 27/12/2003 :  20:56:26  Show Profile Send Luke a Private Message
Oggi hanno fatto vedere gli auguri di Lene registrati il 4 (solo in inglese), ma di AD-esibizione nessuna traccia tranne ke il singolo è ancora alla 29. In questa prima tornata di successi del 2003 Lene nn è stata fatta vedere, speriamo nella prox!

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/12/2003 :  15:21:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Azz, me li sono persi! Cos'ha detto Lene di preciso?

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 28/12/2003 :  20:33:48  Show Profile Send Luke a Private Message
Semplicemente "Hi I'm Lene Marlin and I wanna wish you a merry Christmas and a happy new year!". Se nn ho sentito male nella registrazione c'è anche un piccolo "salto" di voce (emozione?). Come già stato detto la frase è stata registrata anche in norvegese, spero che facciano sentire anche quella... troppo carina!

Luke

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 28/12/2003 :  21:46:39  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
sarà disponibile x il download l apparizione fulminea di sabato???
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 03/01/2004 :  14:59:39  Show Profile Send Franko a Private Message
oggi Lene era salita alla pos.22
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Fan

Posted - 10/01/2004 :  13:53:49  Show Profile  Visit Pegasus_TDCi's Homepage Send Pegasus_TDCi a Private Message
Finalmente!!! Hanno mandato appena ora inonda AD dal 4 dicembre... Un solo commento: E' STATO UN TRIONFO DI APPLAUSI SCROSCIANTI PER QUASI TUTTA LA CANZONE!!! Siamo stati semplicemente favolosi!!! Hanno pure inquadrato in primo piano la maglietta di Lene4me, poi ho riconosciuto sunn, pres, len, io , flyer... insomma tutti wowwwwwww.
P.S. Lene era alla 29

Bella... la parola bella è nata insieme a lei...
Bella... lei mi porta via con gli occhi e la magia...

C'è
qualcuno che le scaglierà la prima pietra ?
Sia cancellato dalla faccia della terra...

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 10/01/2004 :  13:54:21  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
wooowwwwwwwwwwwwww ragazzi complimenti!!!!!!!stavolta nell ultimo ritornello si è sentito che avete cantato!!!!!!!!fantastica Lene ke sorrideva tutta l ora!!!!!!!!!ah era alla 29 stavolta!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 10/01/2004 :  17:15:54  Show Profile Send Marko a Private Message
Complimenti ragazzi, grande tifo fin dall'inizio, inquadratura su di voi allargando il campo a partire dall'immagine sulla maglietta di Lene4me (Pres era l'ultimo a sinistra, si riconosceva anche dall'inquadratura lontana grazie ai suoi capelli a punta ) e alla fine si è sentito il coro, soprattutto "Another day/ goes by" tanto che Lene riusciva a stento a trattenersi dal sorridere.
Ma più che altro era sinceramente lusingata e al tempo stesso un po' imbarazzata, si percepiva quasi come se volesse ringraziare ma non poteva davanti alle telecamere (però voi ci avete raccontato tutta la disponibilità che ha avuto dopo).
Cmq alla fine dell'esibizione mi ha colpito quel suo applauso istintivo: sicuramente non lo faceva a se stessa ma secondo me era appunto come per ringraziare il pubblico.
Poi nelle ultime immagini si è guardata intorno e ha assunto espressioni stranissime, mi ha fatto morire dal ridere. L'"imbarazzo" l'ho colto quando si è stretta nella sua felpa e guardando al lato destro era come se dicesse: ma come devo fare con questi qui?
I suoi sguardi sono valsi più di mille parole.

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 10/01/2004 :  17:18:55  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Performance bellissima sia di Lene sia la vostra ragazzi!

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/01/2004 :  17:56:28  Show Profile Send Len a Private Message
uaaahhh!!!!!!!me la sono persa!!!!!porketta la miseriacccia......l'unico giorno ke arrivo LEGGERMENTE in ritardo....ma pork!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFAUFFAUFFA!!!!!! :( spero ke la metterete qui al più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma spero ke la rifaranno a totp...la rifaranno vero??????????si ke la rifaranno!!!!!!!!!!(autoconvincimento!) uffa!!!! cmq si......SIAMO STATI GRANDI!!!!!!!!:) :)

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 10/01/2004 :  18:08:47  Show Profile Send Luke a Private Message
Vista l'esibizione anche se nn tutta, ho acceso con qualche minuto di ritardo saltando la prima parte anche se accendere la tele e vedere come prima immagine il sorriso di Lene fa il suo bell'effetto!!!
Bellissimo, stavolta si sentivano le voci in sottofondo (ci siamo sgolati ma è servito!). E la mente ha viaggiato a quel pomeriggio indimenticabile...

Luke

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 10/01/2004 :  19:02:03  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ragazzi è davvero stata bella!!! Si vedeva tantissimo ke lei era in imparazzo...ma un imbarazzo contento..sorideva e no riusciva neanke a concentrarsi!!! Grandi ake i ragazzi ke erano di fronte a me!! Vi siete visti benissimo coi i vari bandieroni (Len, Pres,Fly Lene4me,Sunn...) io e Barcola eravamo invece dall'altra parte e avevamo la telecamenra di fianco ke inquadrava voi!Sono troppo felice di aver visto Lene in grande forma, era davvero fantastica! Ottimo lavoro ragazzi!!! E ke dire qdo alla fine applaude? e poi qdo si stringe nella felpa? mamma mia kissa come si sentiva!!! Poi da li deve esere nato il progetto delle sue foto!!!

Ragazzi davvero fantastici tutti a partire da Lene!!!

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 10/01/2004 :  19:02:19  Show Profile Send Pellissier a Private Message
L'ho perso anch'io .. ho acceso la tv in ritardo... comunque repliche ce ne saranno sicuro, YWT passò più di una volta.
Nel frattempo mi baso sui vostri commenti e mi associo ad elogiare il comportamento dei fans quel giorno

So I start the revolution from my bed
Cos you said the brains I have went to my head
Step outside the summertime's in bloom
Stand up beside the fireplace
Take that look from off your face
You ain't ever gonna burn my heart out

[Oasis, Don't Look Back in Anger]
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 10/01/2004 :  19:38:41  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage Send Lene4Me a Private Message
A quanto pare la mia maglietta ha riscosso un buon successo...eh eh . Beh si può dire che ho fatto buona pubblicità al nostro fan club, chissà! Magari avremmo un'impennata di iscrizioni . Tenete conto inoltre che questo video farà il giro del mondo visto che Totp viene trasmesso in altre nazioni...WOW!!!
Ragazzi non ci credo ancora!!!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000