| Author |
Topic  |
|
Luke
Fan

|
Posted - 19/12/2003 : 18:50:14
|
quote: Originally posted by lenefan
stamattina ho visto la pubblicità di top e niente...di lene nessuna traccia..essendo un'anteprima dovrebbero per lo meno annunciarla.. ma quanto dobbiamo aspettare??considerando ke lene ha fatto il promo con gli auguri di natale...quando lo manderanno in onda???per la befana?? adesso sto cominciando ad arrabbiarmi...
Nn per essere pessimista, ma a questo punto penso ke fin quando nn uscirà il singolo di AD nei negozi Lene nn la faranno vedere. Quanto agli auguri di Natale penso ke se li fanno li trasmetteranno negli stacchi prima o dopo le pubblicità anke senza l'esibizione.... Intendiamoci, spero di essere smentito, ma ho paura ke sia così 
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
Edited by - Luke on 19/12/2003 19:12:54 |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 19/12/2003 : 19:05:45
|
| mmmm.......bè...allora si potrebbe fare lo stesso ragionamento anke per cdlive......ma uuufffaaaaa!!!!!!!!!! niente di ke Luke eh?..ma spero ke verrai smentito!!! |
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 19/12/2003 : 23:50:58
|
| beh a ma a totp almeno fra le ultime posizioni dovrebbe essere entrata a cd live è impossibile visto ke la classifica è formata da 20posizioni ed arrivare alla 20esima o + su cn i soli passaggi radiofonici è impossibile |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 20/12/2003 : 15:10:12
|
Oggi AD era alla pos 25, ma l'esibizione nn l'hanno fatta vedere... aspettiamo fiduciosi le prox settimane e speriamo...
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
Edited by - Luke on 20/12/2003 15:10:31 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/12/2003 : 15:13:08
|
quote: Originally posted by Luke
Oggi AD era alla pos 25, ma l'esibizione nn l'hanno fatta vedere... aspettiamo fiduciosi le prox settimane e speriamo...
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"
A me sembrava 29... Cmq siamo lì. 
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 20/12/2003 : 15:43:47
|
quote: Originally posted by President A me sembrava 29...
Confermo, era al 29° posto. E sinceramente dopo aver visto il primo troncone di classifica avevo sperato di vederla oggi. Ma niente da fare.. ma il fatto che sia comparsa in classifica vuol dire che ormai ci siamo 
 Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 20/12/2003 : 17:18:35
|
si si era alla 29, ora deve saaalireee!!!
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 20/12/2003 : 20:44:23
|
quote: Originally posted by Pellissier Confermo, era al 29° posto. E sinceramente dopo aver visto il primo troncone di classifica avevo sperato di vederla oggi. Ma niente da fare.. ma il fatto che sia comparsa in classifica vuol dire che ormai ci siamo 
Ops... sorry ma quando vedo Lene tutto il resto passa in secondo piano... anche la pos!!!!  
Luke
 |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan

|
Posted - 20/12/2003 : 22:57:30
|
quote: Originally posted by Knox Si ! E' vero alla 29. New entry. Ma il pezzettino di video che si è visto, era per caso l'esibizione da noi tanto attesa ?? Oppure era YWT ?
da cm era vestita mè sembrato un fotogramma dell esibizione tanto attesa ke poi nn ho capito xke nn l hanno mandato in onda visto ke è entrata in classifica mahhhhh |
 |
|
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 21/12/2003 : 10:40:26
|
Ore 10.30 radio 105 Grazie a Francesca Faggella oggi si potrà ascoltare le registrazioni a radio 105 di Top of the Pops effettuate da Lene il 3 Dicembre...Dalle ore 14 alle 15. |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/12/2003 : 18:42:07
|
Marcy, stai dicendo che oggi hanno fatto sentire l'intervista su Radio 105? Quando sono queste cose importanti, scrivetelo nel topic Nuove apparizioni, per piacere, e se necessario mandate una mail al webmaster

Cannot control this... this thing called Lene
|
 |
|
|
lenefan
Fan

|
Posted - 22/12/2003 : 18:52:03
|
sì..intorno alle 3(per ultima xkè il programma andava avanti da un'oretta già...)hanno fatto sentire l'intervista...è durata 2minuti..hanno kiesto a lene le solite cose...perchè era sparita e come aveva realizzato il nuovo album.. poi è partita another day!! è stata brevissima ma è molto piacevole sentire parlare lene in radio...
lene...today & forever |
 |
|
|
salvo.p
Fan

|
Posted - 23/12/2003 : 22:22:58
|
lene è entrata alla num 29 ke bello
Lene è tornata... |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 26/12/2003 : 19:31:28
|
| qualcuno sa se domani c'è da sperare o se non ce n'è e bisognerà aspettare ke AD esca nei negozi???? |
 |
|
Topic  |
|