Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene su Top of the Pops
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Luke
Fan

Posted - 19/12/2003 :  18:50:14  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by lenefan

stamattina ho visto la pubblicità di top e niente...di lene nessuna traccia..essendo un'anteprima dovrebbero per lo meno annunciarla..
ma quanto dobbiamo aspettare??considerando ke lene ha fatto il promo con gli auguri di natale...quando lo manderanno in onda???per la befana?? adesso sto cominciando ad arrabbiarmi...

Nn per essere pessimista, ma a questo punto penso ke fin quando nn uscirà il singolo di AD nei negozi Lene nn la faranno vedere. Quanto agli auguri di Natale penso ke se li fanno li trasmetteranno negli stacchi prima o dopo le pubblicità anke senza l'esibizione....
Intendiamoci, spero di essere smentito, ma ho paura ke sia così

Luke

"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine"

Edited by - Luke on 19/12/2003 19:12:54
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/12/2003 :  19:05:45  Show Profile Send Len a Private Message
mmmm.......bè...allora si potrebbe fare lo stesso ragionamento anke per cdlive......ma uuufffaaaaa!!!!!!!!!! niente di ke Luke eh?..ma spero ke verrai smentito!!!
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 19/12/2003 :  23:50:58  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
beh a ma a totp almeno fra le ultime posizioni dovrebbe essere entrata a cd live è impossibile visto ke la classifica è formata da 20posizioni ed arrivare alla 20esima o + su cn i soli passaggi radiofonici è impossibile
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 20/12/2003 :  15:10:12  Show Profile Send Luke a Private Message
Oggi AD era alla pos 25, ma l'esibizione nn l'hanno fatta vedere... aspettiamo fiduciosi le prox settimane e speriamo...

Luke

Edited by - Luke on 20/12/2003 15:10:31
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/12/2003 :  15:13:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Originally posted by Luke

Oggi AD era alla pos 25, ma l'esibizione nn l'hanno fatta vedere... aspettiamo fiduciosi le prox settimane e speriamo...

Luke

A me sembrava 29...
Cmq siamo lì.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 20/12/2003 :  15:43:47  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by President
A me sembrava 29...

Confermo, era al 29° posto.
E sinceramente dopo aver visto il primo troncone di classifica avevo sperato di vederla oggi. Ma niente da fare.. ma il fatto che sia comparsa in classifica vuol dire che ormai ci siamo

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 20/12/2003 :  17:18:35  Show Profile Send g.damore a Private Message
si si era alla 29, ora deve saaalireee!!!

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/12/2003 :  20:32:33  Show Profile Send Knox a Private Message
Nenche oggi ! Avevo anche programmato il vcr, che prontamente ha registrato. Ma sfortunatamente mi ha "segato" un pezzettino di "Lene a Select". Gasp !!! L'ultima scena. Quando inquadrano Lene, per poi passare al televisore dietro di lei con le immagini di AD. Sfumando poi al logo "Select".
Bhaaa.

Si ! E' vero alla 29. New entry.
Ma il pezzettino di video che si è visto, era per caso l'esibizione da noi tanto attesa ??
Oppure era YWT ?

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno...
Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare di averla vicino.
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 20/12/2003 :  20:44:23  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier
Confermo, era al 29° posto.
E sinceramente dopo aver visto il primo troncone di classifica avevo sperato di vederla oggi. Ma niente da fare.. ma il fatto che sia comparsa in classifica vuol dire che ormai ci siamo

Ops... sorry ma quando vedo Lene tutto il resto passa in secondo piano... anche la pos!!!!

Luke

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 20/12/2003 :  22:57:30  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
quote:
Originally posted by Knox
Si ! E' vero alla 29. New entry.
Ma il pezzettino di video che si è visto, era per caso l'esibizione da noi tanto attesa ??
Oppure era YWT ?

da cm era vestita mè sembrato un fotogramma dell esibizione tanto attesa ke poi nn ho capito xke nn l hanno mandato in onda visto ke è entrata in classifica mahhhhh
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/12/2003 :  10:40:26  Show Profile Send marcycampa a Private Message
Ore 10.30 radio 105
Grazie a Francesca Faggella oggi si potrà ascoltare le registrazioni a radio 105 di Top of the Pops effettuate da Lene il 3 Dicembre...Dalle ore 14 alle 15.
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/12/2003 :  18:42:07  Show Profile Send Marko a Private Message
Marcy, stai dicendo che oggi hanno fatto sentire l'intervista su Radio 105?
Quando sono queste cose importanti, scrivetelo nel topic Nuove apparizioni, per piacere, e se necessario mandate una mail al webmaster

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 22/12/2003 :  18:52:03  Show Profile Send lenefan a Private Message
sì..intorno alle 3(per ultima xkè il programma andava avanti da un'oretta già...)hanno fatto sentire l'intervista...è durata 2minuti..hanno kiesto a lene le solite cose...perchè era sparita e come aveva realizzato il nuovo album.. poi è partita another day!!
è stata brevissima ma è molto piacevole sentire parlare lene in radio...

lene...today & forever
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 23/12/2003 :  22:22:58  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage Send salvo.p a Private Message
lene è entrata alla num 29 ke bello

Lene è tornata...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/12/2003 :  19:31:28  Show Profile Send Len a Private Message
qualcuno sa se domani c'è da sperare o se non ce n'è e bisognerà aspettare ke AD esca nei negozi????
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000