| Author |
Topic  |
|
Luke
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 21:40:02
|
quote: Originally posted by Panzer
Beh Luke non saranno stati motivatissimi ma oggi contro la Germania (partita vinta grazie ad un tiro allo scadere da metà campo di Iverson) dopo il canestro della vittoria si sono abbracciati tutti,segno che ci tenevano.
Infatti. Credevo che il fattore "motivazione" avesse inciso di più nella partita contro l'Italia, poi quando ho visto la gara contro la Germania (in cui dovevano pur dimostrare qualcosa in più per rimediare alla figuraccia) vinto con un tiro da tre alla sirena, ho capito che i problemi tecnici e i difetti USA (uniti all'organizzazione italiana) avevano inciso ben di più.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 06/08/2004 : 02:00:09
|
Come mai nessuno mi ha nominato nel post!? Pensavo di essere il cestista più sfegatato della comunità!  Fondamentalmente l'Italia ha vinto perché si allenava da un mese prima (gli USA solo da una settimana) ed era meglio organizzata. Logicamente se convocavano O'Neal, Garnett e Bryant forse la storia sarebbe stata diversa, tenendo presente che anche noi siamo senza Myers, Fucka, Boni, Sky Abbio e chi più ne ha più ne metta. La comunità cestistica italiana è comunque in festa, siamo letteralmente impazziti.

This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
 |
|
|
xerex
Fan

|
Posted - 27/08/2004 : 14:24:12
|
Risollevo questo vecchio topic... anche io ho giocato fino ai 15 anni, poi ho avuto problemi con l'allenatore e ho smesso...ero bravino, ma non si andava d'accordo . La nazionale sta facendo bene, purtroppo i loro successi non sono mai suppportati dai media...meno spettatori = meno sposnor = meno pubblicità = meno soldi = 1 o 2 partite all'anno in tv.
"Ho baciato una nana...sapeva di tappo" A.Bergonzoni Redattore Zane & Friends Site |
 |
|
|
Len
Fan

|
Posted - 27/08/2004 : 15:17:39
|
uoohh!!! e come non scrivere in un topic del genere????  hai detto bene lene4me e ora ke sono tornata dico la mia!  Anke io adoro tantissimo il basket!!! gioco da quando avevo 7/8 anni(per la cronaca ora ne ho 18..) ma purtroppo per un problema al ginocchio sono stata ferma qsti ultimi 2 anni..ma fra pochi giorni si rinizia!!!!!!!!!!!!! KE BELLO!!!! fra meno di una settimana ricominciano gli allenamenti!!non vedo l'ora!!!   dopo una pausa così lunga la voglia di giocare è salita alle stelle!! Per quanto riguarda argomento nazionale e quant altro..devo ammettere ke il basket non lo seguo molto in tele...nenake l'nba purtroppo...non ho la possibilità di vedere le partite!!!   Conosco molto meglio la nazionale di Pallavolo Femminile!!!! 
Adoro il basket ma non lo seguo molto..e se non fanno vedere molto quello maschile figuriamoci quello femminile!!!!
Len You live inside of me Lene.. |
 |
|
Topic  |
|
|
|