| Author |
Topic  |
|
Energy85
Fan

|
Posted - 04/11/2001 : 14:26:07
|
Ciao ragazzi, visto che mi è stato chiesto in un altro topic, dico SI! a me piace tantissimo il basket e credo che sia arrivato il momento di dare più spazio a questo ,stupendo sport che in italia tutti bistrattano!!!!!!!! Prego di lasciare un messaggio a tutti gli amanti del basket, Panzer devi essere tu il primo
The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 05/11/2001 : 10:22:13
|
E il primo sono!!!Effettivamente stiamo contando sempre meno,la televisione quasi non ci calcola +.E pensare che nel 99 siamo stati campioni d'Europa e non ci siamo ripetuti solo x delle scelte forse sbagliate e di giocatori molto importanti che non hanno accettato la convocazione!!Credo sia uno degli sport + belli e quindi merita rispetto!!Tu da quanto tempo giochi?
|
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 05/11/2001 : 15:09:51
|
io ho giocato 2 anni poi mi sono fermato per problemi al giocchio... cmq ci gioco ancora e mi piace molto...
Ciao raga! |
 |
|
|
Energy85
Fan

|
Posted - 05/11/2001 : 21:28:18
|
Questo è il mio quarto anno, sono appena andato in una nuova società e faccio ala-pivot, tu panzer??
The Present like i've never seen it before, is this the right place to stay? Please my wings fly me away |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/11/2001 : 22:46:20
|
Mi sarebbe piaciuto fare basket (ci sono andato anche molto vicino) ma poi non se n' è fatto nulla. Alle elementari facevo con la squola parecchi sport tra cui il basket e mi piaceva molto. Comunque quando potevo alle superiori giocavo sempre con un mio amico che lo praticava. Di sicuro con la mia immensa statura di 168,9 cm mi sarei senza dubbio affermato tra i migliori schiacciatori della storia...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 07/11/2001 : 10:22:52
|
Io ho giocato x sette anni poi ho smesso.Ma ancora oggi lo seguo tantissimo ed anzi ogni tanto vado a Pesaro a vedere la Scavolini di cui sono tifosissimo!!Pensa che con la mia squadra nel '97 siamo andati in Spagna a vedere qualche partita degli europei (compresa la vittoria nel girone contro la Jugoslavia,eravamo nei posti riservati ad allenatori e giocatori,tanto non c'era nessuno a controllare!) e lì sono riuscito a fare una foto con Myers (mio idolo) e Danilovic!!!!
|
 |
|
|
tortino
Fan

|
Posted - 08/11/2001 : 19:52:36
|
IL BASKET È MICHEAL JORDAN! IL BASKET È IL DREAM TEAM! IL BASKET SONO I GLOBE TROTTERS!! Tutto il resto é solo un'esemplificazione di esso. quindi il basket italiano non è degno del nome che porta! mi spiace!
|
 |
|
|
Energy85
Fan

|
Posted - 10/11/2001 : 16:28:43
|
ma possibile mai che devi usare sempre questi toni?????? Se per te il basket è solo il Dream Team e solo Michael Jordan ti dico che ti sbagli, è vero Jordan è stato ed è il giocatore più forte della storia del basket,ma chi ti garantisce che un giorno il Dream Team non farà una fine simile a quella del brasile nel calcio????????
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 11/11/2001 : 12:22:22
|
Il basket europeo si avvicina sempre di + alla NBA.Basta vedere i sempre + numerosi giocatori europei che stanno sfondando in America.E anche alle ultime olimpiadi il dream team ha faticato non poco x vincere l'oro!!!
|
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 03:19:24
|
quote: Originally posted by tortino
IL BASKET È MICHEAL JORDAN! IL BASKET È IL DREAM TEAM!
Italia 95 - U.S.A. 78......scusate ma anche se in amichevole dovevo riportar su questo topic .....godo  |
 |
|
|
Lene4Me
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 08:25:30
|
Peccato che Len sia in vacanza, sennò direbbe anche lei la sua visto che lo pratica Per quanto riguarda me, l'ho praticato alle elementari...peccato non aver proseguito, mi piaceva molto come sport 

Lene 4 Ever In My Heart |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/08/2004 : 08:43:56
|
Uahh, hai dovuto aspettare 3 anni prima che potessi attuare questa piccola "vendetta", eh Panzer?   Ricordo perfettamente questo topic e altri simili. Peccato che tutti i fan che vi parteciparono, tranne Claus ovviamente, non si fanno vedere da tempo e mi dispiace soprattutto x te e x Energy (possibile che nn abbia mai risolto quei suoi problemi al pc? altrimenti perchè nn si registrava con un nuovo nick come hanno fatto altri?)

Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 04/08/2004 08:45:25 |
 |
|
|
Pellissier
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 12:01:09
|
quote: Originally posted by Panzer Italia 95 - U.S.A. 78 ......scusate ma anche se in amichevole dovevo riportar su questo topic .....godo 
Ehi! Al riguardo trovo molto significativo questo servizio della Gazzetta!      
Somewhere over the rainbow Bluebirds fly And the dreams that you dare to Oh why oh why can' t I ... Well I see skies of blue and I see clouds of white And the brightness of day I like the dark And I think to myself .. What a wonderful world...
[Israel K. Olè - Over The Rainbow]
Have a little faith in the rainbow, don't let your hopes fall down... never... |
 |
|
|
dlp
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 16:02:16
|
Un vecchio topic di cui non mi ero accorto..........per quanto riguardala mia esperienza, ho giocato per 4 anni nella squadra del mio paese, facevamo il campionato CSI della provincia di Milano. Il mio ruolo era playmaker, non avendo i centimetri adeguati per “lavorare” sotto canestro . Poi la squadra si è sciolta, ma seguo ancora qualche gara del campionato italiano quando trasmessa in TV; essendo di Milano non posso che fare il tifo per la gloriosa Olimpia, speriamo che quest’anno con l’ingresso di alcuni imprenditori importanti riesca a formare una squadra competitiva......speriamo
per la partita di ieri ........più forti del mito (come da titolo sulla Gazzetta)
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 04/08/2004 : 17:36:34
|
Partita vista in diretta, dopo qualche incontro in cui erano state sollevate delle perplessità, ieri ci si è rifatti con gli interessi. Ovviamente è una pre-olimpica e il (ex) dream team nn sarà entrato per fare una gran partita, ma il risultato fa morale e mostra che se ci si mette lo spirito giusto si possono raggiungere grandi traguardi. Speriamo di continuare così e di ben figurare a Atene.
Luke
"I should have seen it would be this way I should have known from the start what she's up to when you've loved and you've lost someone you know what it feels like to lose" |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 05/08/2004 : 01:09:14
|
Dlp...Milano sta facendo un'ottima squadra quest'anno .Beh Luke non saranno stati motivatissimi ma oggi contro la Germania (partita vinta grazie ad un tiro allo scadere da metà campo di Iverson) dopo il canestro della vittoria si sono abbracciati tutti,segno che ci tenevano.Il brutto (per loro ) è che hanno un attacco alla zona ridicolo e che puntano troppo sul loro strapotere fisico (ed infatti Duncan,l'unico ad avere grande tecnica degli statunitensi,è stato il solo a metterci sempre in difficoltà).Poi senza un tiratore vero.....credo che pagherebbero oro per avere in squadra uno come il Baso con i suoi "tiri ignoranti" .Nonostante l'ottima prestazione non mi sento cmq di mettere l'Italia fra le squadre da medaglia anche se ci spero  |
 |
|
Topic  |
|