| Author |
Topic  |
|
Mari
Fan

|
Posted - 16/01/2003 : 18:52:38
|
allora la dicitura corretta è www.onlyshojo.com
per quanto riguarda il telefilm di Licia, ne sono state sfornate ben 4 serie e facilmente le canzoni dei Beehive (anke quelle del telefilm) si trovano in rete. Purtroppo come dice Klaus lo facevano in un orario scomodo. Ma certi attori come Lauro e Nonno Sam erano proprio somiglianti al cartone ^__^ Anke se Lauro poveraccio aveva mezzo quintale di cerone in faccia!
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
 |
 |
|
|
Knox
Fan

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/01/2003 : 21:09:41
|
Sto ascoltando Galaxy Express!!!  Ma è solo strumentale?? Volevo le parole Cmq grazie Knox.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 17/01/2003 : 21:26:19
|
Credo di si. I files midi in genere sono strumentali, ma alcuni hanno anche i testi x il karaoke. Proverò a farlo "girare" sulla mia "Roland" per vedere se appariranno sul display !
 Lene... Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Questo è il testo della sigla del cartone..
Galaxy Express 999
Galaxy, Galaxy Galaxy, Galaxy... corre il treno corre nella notte va e volera' nel blu fra luna e stelle un ragazzo coraggioso partira' e trovera' la verita' e vincera' e vincera' Galaxy, solo Galaxy ti fara' vedere l'universo Galaxy solo Galaxy, sempre Galaxy come un sogno questo treno viaggera' e solo Galaxy, sempre Galaxy nella notte vola e va Galaxy, Galaxy Galaxy, Galaxy... il futuro e' la' che aspetta solo te l'eternita' sara' per tutti noi quel ragazzo coraggioso e' gia' un eroe e vincera', si' vincera' adesso va adesso va Galaxy, solo Galaxy ti fara' vedere l'universo Galaxy solo Galaxy, sempre Galaxy come un sogno questo treno viaggera' e solo Galaxy, sempre Galaxy nella notte vola e va Galaxy, solo Galaxy ti fara' vedere l'universo Galaxy solo Galaxy, sempre Galaxy come un sogno questo treno viaggera' e solo Galaxy, sempre Galaxy nella notte vola e va Galaxy, solo Galaxy ti fara' vedere l'universo Galaxy solo Galaxy, sempre Galaxy come un sogno questo treno viaggera' e solo Galaxy, sempre Galaxy nella notte vola e va Galaxy, solo Galaxy ti fara' vedere l'universo ....
Edited by - knox on 17/01/2003 21:32:23 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/01/2003 : 11:47:36
|
Che bei ricordi. Grazie Knox!
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 18/01/2003 : 19:36:11
|
quote: I files midi in genere sono strumentali, ma alcuni hanno anche i testi x il karaoke. Proverò a farlo "girare" sulla mia "Roland" per vedere se appariranno sul display !
Solo x info. Il File non ha i testi, dato che premendo il pulsante "Lyrics" sulla tastiera, il display rimane vuoto !
quote: Che bei ricordi. Grazie Knox!
Vediamo... potrei continuare..!

Lene... Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno. |
 |
|
Topic  |
|
|
|