| Author |
Topic  |
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 15/01/2003 : 14:21:31
|
quote:
L'originale credo si chiamasse Fantasy, ed era colonna sonora di "Bomber", quello del pugilato con Bud Spencer e Jerry Calà. Strano che Billiejoe non lo avesse sottolineato...
Che salame!!!!E' vero Pres,come ho potuto c'ho pure il testo...è che io galaxy express non l'ho mai guardato.       When I saw you standing there I knew you see That you see That you were meat To be the one for me yeah
So I watched you walking home Alone each day I had to say What I felt give
So listen now, it's plain to see
Fantasy Yes it's fantasy And we'll stay together yes together Wait and see It's only fantasy Always fantasy Oh we'll stay together yes together Now And now you wait and see Yes it's fantasy You and me You and me
When I think of all the little things You do To try and show To let me know you love me I remember sitting all alone that day As you walked by My heart felt high I'm glad to say It's plain to see
Fantasy.....
Grande Carlo Pedersoli

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 15/01/2003 14:35:50 |
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 15/01/2003 : 17:55:19
|
Domanda stupida(tanto x cambiare)! ma c'è qlcn di voi che segue ancora i cartoni o... sn rimasto l'unico deficente?  
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. 
Edited by - memory4 on 16/01/2003 00:08:31 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 15/01/2003 : 19:09:08
|
No memory nn sei l'uniko deficiente anke io quando ho tempo li seguo ankora. In questo periodo sto seguendo OCCHI DI GATTO ke letteralmente adoro (sia cartone sia manga sia la sigla). Il problema è ke i cartoni + belli nn li passano mai...sempre i soliti pokemon o le solite kazzate. La mattina xrò fanno Hallo Spank! ke è troppo carino.
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 15/01/2003 : 19:18:48
|
quote:
La mattina xrò fanno Hallo Spank! ke è troppo carino.
Ma stai scherzando!!!!!????E a che ora...e in quale canale????

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 15/01/2003 : 20:59:11
|
quote: Non sai mica dove posso trovarla Knox? O almeno chi la canta? Sai, la vuole mio fratello ed ogni giorno mi dice "l'hai trovata?".....
Presto detto, presto fatto !!!!! (o no ...)
Le Situazioni di Lui & Lei.
Ci sono la sigla iniziale e quella finale riprese dalla TV.
Sono in 2 versioni: Normali (tv), oppure "strumentali". Io ho scaricato le "normali", si sentono un pò a volume basso, però sono sempre belle !!!
Ci sono anche dei Midi, questo il migliore credo, o il più conosciuto. Ah, dimenticavo.... Ci sono anche i testi delle 2 sigle !!! Naturalmente in Giapponese !!
 Lene... Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno. |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 15/01/2003 : 22:14:26
|
Ma comunque ci sono un botto di siti per scaricare le sigle però io non sò perchè non riesco a scaricarle
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/01/2003 : 23:18:42
|
quote:
Domanda stupida(tanto x cambiare)! ma c'è qlcn di voi che segue ancora i cartoni o... sn rimasto l'unico deficente?  
Pure tutto il giorno... certo che vorrei proprio sapere... che fine ha fatto Doraemon???
Ridatemeloooooooooooooo!!!
Sto periodo ne stanno a fa uno peggio dell'altro... dai pokemon ai digimon fino ad Hamtaro...
Billie sai dirmi di chi sia Fantasy?
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 16/01/2003 : 10:23:01
|
Grazie Knox per il sito!!!  x BillieJoe : Lo fanno al mattino su Italia1 alle 7.50-8.00 circa
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 16/01/2003 : 11:23:36
|
quote:
x BillieJoe : Lo fanno al mattino su Italia1 alle 7.50-8.00 circa
A posto..è fatta mò me li pappo tutti,c'ho gia la sigla...Cmq certo che il topic si è espanso del brutto,io pensavo che dopo la mia risposta alla richiesta di Mari nessuno avrebbe scritto più nulla e invece..... We mari stò scrivendo il cd!!!Oggi lo spedisco!!                   

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/01/2003 : 12:25:25
|
quote:
Grazie Knox per il sito!!!  x BillieJoe : Lo fanno al mattino su Italia1 alle 7.50-8.00 circa
Approposito di orari, scemenze e Cristina D'Avena... questa estate trasmettevano anche Lovely Licia, la serie televisiva con apunto Cristina D'Avena, Marco Bellavia ecc... l'orario era proibitivo (6:00/6:30 mi pare) ma un paio di volte facendo colazione mi è capitato di riguardarlo... che momenti... però era quasi meglio della sitcom francese che facevano alle 5:00!!!
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 16/01/2003 : 14:48:03
|
Raga na cosa ma dove posso trovare cortometraggi o magari alcune puntate dei cartoni che mi piaciono???Perchè ho provato a trovare qualcosa su "Fiocchi di cotone per Jeanie" però ho trovato solo la recinzione...manco le foto "Fiocchi di cotone per Jeanie" - Storico - Ambientato nel South Carolina, tra i piantatori di cotone e le dispute razziali di fine ‘800 - Cristina D’Avena
Maaaaaaaaaa raga e chi si ricorda di Fantazoo?????Quello dove ce stava Alvaro,il bue che parlava il toscano e poi tutti gli altri doppiati in tutti i diversi dialetti italiani???Ve lo ricordate??che taglio quel cartone.... Chi l’ha visto ne parla in maniera entusiastica. Il doppiaggio era qualcosa di veramente superbo!!! C'era la tartaruga che parlava con un accento livornese che faceva scompisciare dalle risate, e anche Alvaro se la cavava egregiamente. Le storie erano demenziali al massimo e c'erano certe gag che facevano morire dal ridere (come quando Alvaro gonfia d'aria un povero polipo per farci una mongolfiera). OdeonTV
Elenco completo dei personaggi: Alvaro=Bue, Camilla=Tartaruga, Toby=Cane, Modigliani=Giraffa, Scavabuchi=Talpe, Gorgonzola=Topo, Ele=Elefante, Tigre=Gatto, Re Din Don=Leone, Potamo=Ippopotamo, Rino=Rinoceronte, Struscio=Serpente, Chicchiricci=Gallo, Bidon=Maiale, Pink=Scrofa, Rambo=Gorilla, Doppia Gobba=Cammello, Quattro Passi=Cervo, Red Wolf=Volpe, Righello=Zebra, Corona=Aquila, Portanfan=Cicogna, Molly=Mucca, Gomitolo=Pecora, Vecchio Fiume=Coccodrillo, Geltrude=Struzzo, Dinamite=Cavallo, Baby Pua'=Ghepardo, Junior=Orso, Saltapicchio=Coniglio, Picchio Picchiotto=Picchio, Dentino Pesante=Castoro, Cicco=Scimmietta, Mr. Frack=Pinguino, Signor Crack=Rana, Signora Canguri'=Canguro, Cocca=Gallina, Carioca=Pappagallo, Settezampe=Polipo, Technicolor=Pavone
...cioè Technicolor il pavone è qualcosa di stupendo...                

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 16/01/2003 15:10:18 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/01/2003 : 15:55:06
|
Fantazoo... tu ne parli al passato... qui da me non hanno praticamente mai smesso di falro. Se mi capita ogni tanto ancora lo rivedo!!! 
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 16/01/2003 : 16:38:05
|
Anche qui da me lo trasmettono ancora! e qnd mi capita anche io gli dò un'occhiata, e mi faccio due   risate!
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 16/01/2003 : 16:42:50
|
quote:
Fantazoo... tu ne parli al passato... qui da me non hanno praticamente mai smesso di falro. Se mi capita ogni tanto ancora lo rivedo!!! 
Stai scherzando per caso??????Per l'amor di Dio dimmi subito dove,come,quando e perchè lo fanno!!  

Edited by - BillieJoe on 16/01/2003 16:46:40
Edited by - BillieJoe on 16/01/2003 16:47:26 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 16/01/2003 : 18:44:48
|
Billy grazie 6 diventato il mio nuovo idolo eeehhhh ^___^ Quelle sigle le cercavo proprio disperatamente quindi grazie mille ^___^
In questo sito www.only-shoujo.com c'è una tipa ke se paghi ti spedisce le vhs di qualke cartone...Magari tra questi c'è anke Fiocchi di Cotone. Su questo cartone anke io so poke informazioni è stato fatto agli inizi degli anni 90 dalla Toei Animation. ps: il link nn so se è esattamente giusto, se nn ti porta a niente fammi sapere ke lo cerco e te lo riscrivo in modo corretto ^___^
By Mari (Nicchan in chat!).
"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|