| Author |
Topic  |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 17:27:15
|
...ho aspettato che sto sondaggio lo inoltrassi te ma vabè... Raga scrivete qui tutte le considerazioni sui regali che vi hanno fatto,se erano carini,azzeccati o vaccate,dite tutto quello che vi passa per la testa,anche sulla gente che ve li ha fatti,sfogatevi.
Io mi astengo perchè di regali nn ne ho ricevuti,i miei parenti sono taccagni.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 17:29:57
|
Mi sono beccato l'ADSL Alice e una compilation dance, più che altro mi piace fare i regali, per esempio alla mia migliore amica ho regalato un Alcatel 511 rosso EMS e WAP e una scheda Wind, anche se so che continuerà ad usare la Vodafone...   
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 19:55:48
|
quote:
alla mia migliore amica ho regalato un Alcatel 511 rosso EMS e WAP e una scheda Wind, anche se so che continuerà ad usare la Vodafone...
Hai regalato CHE??!??!
Ehi Dave, te l'ho mai detto che ti voglio un mondo di bene? 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/12/2002 : 20:41:14
|
IO regali pochi... i soliti soldi dai miei e da mia nonna... Regali fatti... uno! Ma ha fatto molto piacere sia a me che a lei... ed era veramente una mega stupidaggine (soprattutto rispetto a quello che le avevo fatto l'anno scorso e che non aveva sortito lo stesso effetto).
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 26/12/2002 20:55:32 |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 26/12/2002 : 23:38:45
|
Regali fatti: zero..rimasto al verde e senza tredicesima già il 21... ..che stronzo che sono.. Regali ricevuti: mi sa troppi; possibile che sia stato così buono??? ovvero -scarpe e parastinchi da calcetto ; -paraschiena da motociclista della Dainese (sbav..) ; -spazzolino elettrico......questa me la devono spiegare

HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
| |
Topic  |
|