| Author |
Topic  |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 22/12/2002 : 00:32:15
|
Ho visto il film oggi: carino davvero, spritoso e molto divertente, con un finale che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca ma che ai miei amici è piaciuto... Vivamente consigliato, se non altro per le risate!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/12/2002 : 20:29:33
|
A me invece l'hanno sconsigliato in quanto peggiore degli altri due e fa ridere pochino. E credo che seguirò il consiglio perché tanto lo vedrò cmq in tv. Le priorità nelle prossime settimane sono Era mio padre, L'isola del tesoro (che mi pare davvero fatto bene) e ovviamente il Signore degli Anelli 
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 3 |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 22/12/2002 : 20:51:10
|
quote:
Le priorità nelle prossime settimane sono Era mio padre, L'isola del tesoro (che mi pare davvero fatto bene) e ovviamente il Signore degli Anelli 
Bene.Raga andatevi a vedere "Era mio padre",perchè è proprio emozionante soprattutto la fine,Tom Hanks poi ha recitato in modo impeccabile!!!..come sempre

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 22/12/2002 : 21:24:40
|
quote:
A me invece l'hanno sconsigliato in quanto peggiore degli altri due e fa ridere pochino.
Confermo.... è stato un film così noioso che durante la proiezione mi sono addormentato!
Surrender to Laura Pausini!
 "I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."
Edited by - Enny on 22/12/2002 21:27:46 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 23/12/2002 : 09:23:55
|
 Ma no dai! Questa volta a differenza delle altre hanno puntato tutto sul comico, evitando la parte esistenziale profonda degli altri film. Oh, non so voi, ma io mi sono piegato in due in più di un'occasione...

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/12/2002 : 14:22:28
|
quote: Oh, non so voi, ma io mi sono piegato in due in più di un'occasione...
Colite??

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 24/12/2002 : 13:38:00
|
quote:
Colite??

No, Giacomo che prendeva botte dagli altri due... 

|
|
|
Martina
Fan

|
Posted - 24/12/2002 : 22:46:26
|
A me non è piaciuto piu' di tanto...prima di tutto perchè è stato cmq molto meno comico degli altri tre, poi la storia non è molto convincente....cioe...bhu!! di sicuro meglio gli altri
I have to trust the hunger that I feel And get ready to swallow one more time 'N caress the little world travelling with me 'N just keep dreaming dreaming dreaming.
Elisa - Creature |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 15:40:33
|
E' vero, ha sicuramente fatto ridere di meno, però come film è abbastanza carino.....però il migliore resta Tre Uomini e Una Gamba senza dubbio!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 20:18:44
|
quote: però il migliore resta Tre Uomini e Una Gamba senza dubbio!
E si questo nn ci piove....
Luke
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/12/2002 : 20:37:37
|
quote:
quote: però il migliore resta Tre Uomini e Una Gamba senza dubbio!
E si questo nn ci piove....
Luke
Non vorrei fare il solito guasta feste e il terzo e quarto film non li ho ancora visti purtroppo, ma tra "Tre uomini e una gamba" e "così è la vita", pur nella sua ssurdità, io preferisco di gran lunga il secondo. Mi è piaciuto di più come trama, come realizzazione e anche come contorno... certo il primo ha delle scene "storiche" (vedi la partita di pallone sulla spiaggia) però lo vedo più come un mezzo per portare al cinema gli scatch da teatro e trasmissioni. Praticamente solo risate (che non guastano) ma contenuti zero. Sul secondo invece ci sono anche dei messaggi che tra una risata e l'altra non guastano affatto...
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 27/12/2002 20:39:46 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 27/12/2002 : 23:36:15
|
quote: E si questo nn ci piove....
Ma non sentite anche voi tuonare? *BRUMMM* *FFSSSHHHHHHH* Porca miseria, lo sapevo che buttavo soldi a portare l'auto a far lavare... 
Preferisco "Chiedimi se sono felice" 

|
 |
|
| |
Topic  |
|