Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Quale cd?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/12/2002 :  19:43:06  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

solo perke' gli him so dark ed lil cantante e' un figo..

tu che disprezzi il metal.. loro fanno ghotic... :P

IO disprezzo il metal... il bello è che insisti co sta cosa.. ma io non l'ho mai detta!!! Non so perchè continui ad inventartela... vabbè cmq so le 19:41 e c'ho ancora 29 persone davanti per scaricare il video... ma a me del cantante figo me ne frega poco!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 13/12/2002 :  18:35:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Io ti consiglio caldamente l'album di Lisa Miskovsky....Per me è bellissimo, tutte le canzoni potrebbero essere un potenziale singolo o quasi talmente sono belle

Concordo e sottoscrivo. La più bella secondo me è "Leftovers"... E ce n'è un'altra ("It hurts sometimes") che non è sull'album ma è bella comunque.

quote:
Beh anke "Let Go" di Avril merita comunque

Bah e ribah...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 13/12/2002 :  19:40:44  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Dai io ti consiglio di sicuro quello di Avril - Let Go. Veramente fantastico!!. Ciao

Quale stella brilla di più?
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 15/12/2002 :  11:52:47  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Grazie per i cosigli!Ancora non l'ho comprato perkè sn tappato a casa con la febbre!Cmq quello d Avril e dei Cranberries(greatest Hits) ce li ho già e sn proprio belli!!!
Forse compro quello di Michelle, anke perkè ho sentito la nuova canzone "Goodbye to you" e mi è sembrata bella!O forse quello dei Coldplay!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000