Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Le Nuove guerre
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BillieJoe
Fan

Posted - 14/12/2002 :  13:46:38  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
raga io sto iniziando a leggere un libro estremamente interessante sull'epoca contemporanea intitolato"Le nuove guerre:dalla cyberwar ai black bloc,dal sabotaggio mediatico a Bin Laden".
Stavo pensando una cosa...visto che questi temi sucitano interesse e devono essere parte integrante della nostra informazione,se siete TUTTI d'accordo, posso citarvi,mano a mano,le parti più significative di ogni tema che il libro intraprende.Creare quindi una sorta di dibattito settimanale sui problemi attuali,magari inegrando e completando le nozioni del libro con le ultime notizie del tg o con le vostre considerazioni personali e quant'altro ancora.Potrebbe essere fico no?Che ne dite?Ci proviamo?

Craist

Steel G
Fan

Posted - 14/12/2002 :  19:40:47  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Potrebbe essere un progetto interessante. Hai il mio appoggio!

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 14/12/2002 :  19:58:06  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
si ma fino ad ora ho solo il tuo....me sa che la cosa nn sucita interesse!

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist

Edited by - BillieJoe on 14/12/2002 19:58:35

Edited by - BillieJoe on 14/12/2002 19:59:04

Edited by - BillieJoe on 14/12/2002 19:59:24
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  21:11:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Personalmente è un argomento di cui mi frega abbastanza poco ed avrei anche poco tempo per stargli dietro. Quello che ti voglio dire è che non mi sembra ci sia bisogno di chiedere il permesso per proporre un argomento... tu proponilo e poi se riscuote successo vai avanti, altrimenti lasci stare, no?
Che alla gente non interessi ora non vuol dire che poi non possa partecipare ugualmente!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  21:11:22  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Personalmente è un argomento di cui mi frega abbastanza poco ed avrei anche poco tempo per stargli dietro. Quello che ti voglio dire è che non mi sembra ci sia bisogno di chiedere il permesso per proporre un argomento... tu proponilo e poi se riscuote successo vai avanti, altrimenti lasci stare, no?
Che alla gente non interessi ora non vuol dire che poi non possa partecipare ugualmente!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 14/12/2002 :  21:20:23  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
e no claus...mica ci sono solo io nel sito e se lo devo solo fare per me,nn lo faccio.!

Sante parole Bud

Craist

Edited by - BillieJoe on 14/12/2002 21:22:44
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2002 :  21:35:00  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

e no claus...mica ci sono solo io nel sito e se lo devo solo fare per me,nn lo faccio.!

MI sa che non hai capito lo spirito con cui te l'ho detto...
Non pensare, agisci!!!
Quando apro un topic mica chiedo se a qualcuno gliene frega della mia scultura!!!
Apro un topic sulla mia scultura poi se la gente apprezza ne metterò uin altro per le prossime senza farmi nuovi problemi...
Se invece fallisco, pace all'anima mia e della mia scultura...
O no?

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 15/12/2002 :  12:42:20  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
io appoggio volentieri dato che è un argomento attuale e pieno collegamenti con altri migliaia di argomenti!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 15/12/2002 :  16:22:49  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
vabè...forse Claus ha ragione...,grazie jo e steel che hanno risposto.Datemi il tempo di leggere una buona parte e metterò su qualcosa

Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 16/12/2002 :  12:42:36  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Contate anche me ragazzi!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 16/12/2002 :  23:58:15  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Pi mia va bene, ci vediamo ai primi dibattiti, anche se prevedo di mancare per qualche tempo per queste feste... così hai tutto il tempo per leggere e meditare!!

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 17/12/2002 :  01:14:24  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Va bene cari grazie,dopo le feste saro' lieto di rompervi un pò le scatole!!!Cmq ho gia iniziato a leggere qualcosa sulla manipolazione di informazioni false e nn potete immaginarvi quello che hanno scoperto
Dedico a tutti voi questa bella foto,simbolo di amore e amicizia (che tanto per cambià... è sempre la stessa)

"Non c'è più di un quando diventa "
Sante parole bud

Craist

Edited by - BillieJoe on 17/12/2002 01:15:14

Edited by - BillieJoe on 17/12/2002 01:15:39
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000