| Author |
Topic  |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 05/12/2002 : 23:08:45
|
bravi bravi,devo dire che avete messo su proprio un bel sito!Ho letto alcuni dei vostri topic e mi trovo d'accordo su molte cose;ad esempio sul fatto che ci vuole proprio una cantante,ogni cento che ne nascono, vera,genuina cristallina che si contrapponga a quei mascheroni che tv,managers e quant'altro continuano a propinare,tipo gruppi come i back street boys che costruiscono interamente le loro basi musicali al computer,e fossero i soli... Tutto ormai corre sul filo di un'affinata ed elaborata filosofia del far soldi,filo che ha strozzato valide virtu'come l'umilta',dote fondamentale,a parer mio, di ogni artista quale ne sia il genere.ma le canzoni nn le avevano inventate per trasmettere qualcosa??Eppure me pareva de si'! La stessa fine la sta facendo,anzi,l'ha fatta il calcio,ma lasciamo perdere,anche perchè sennò... A proposito,proprio ieri ne ho sentita un'altra su Britney Spears(a detta di tutti,mi pare,la pietra dello scandalo)...ha fatto ridipingere un'intera suite di bianco solo perchè quello è il suo colore preferito,le è andata bene che nn ero io il direttore sennò a calci nel...vabè va,tanto a noi che ci frega....finchè c'è Lene,c'è speranza!!
Scusate se insisto ma so' fondamentalista
 "...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud!
Craist |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/12/2002 : 23:19:59
|
Benvenuto dal President, Billiejoe! Ci siamo presentati in chat, e mi fa piacere che tu segua pure il forum!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/12/2002 : 23:22:56
|
Dopo sta faticata mi sento solo di dirti... Benvenuto!!!
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 05/12/2002 : 23:27:41
|
H A W E (x la gioia di Gattissimo )
Benvenuto anche qua..
La frase che riporti sotto la foto è quanto di + sacrosanto sia stato mai detto nei secoli dei secoli (amen!)........
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/12/2002 : 12:30:16
|
quote: H A W E (x la gioia di Gattissimo)

Comunque benvenuto. C'è un modo per combattere tutti quelli che cercano solo di fare soldi con la musica (case discografiche sopra tutti): non dargli più soldi. E per non dargli più soldi, esiste un simpatico tool che si chiama KaZaAlite, che ti consiglio di scaricare (per la gioia di Claus )...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 06/12/2002 : 14:11:20
|
Ciao Billie e benvenuto!!!! Vedo che hai idee chiare... bene bene....
quote: La frase che riporti sotto la foto è quanto di + sacrosanto sia stato mai detto nei secoli dei secoli (amen!)........
Concordo!!!!!!!!!!!
Luke
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/12/2002 : 21:53:05
|
Benvenuto Billie the Kid... ehm Joe. Vedo che sei in sintonia con la maggior parte di noi.
P.s. Chi so' i tizi nella foto?
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 19 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/12/2002 : 23:13:49
|
quote:
P.s. Chi so' i tizi nella foto?
Se avessi visto le proprietà dall' immagine ti saresti accorto che sono...
I GREENDAY!!!
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 07/12/2002 : 22:13:22
|
http://www.error691.com/meltdown/selfhammer.gif border=0 br / br / br / Comunque benvenuto. C è un modo per combattere tutti quelli che cercano solo di fare soldi con la musica case discografiche sopra tutti : non dargli più soldi. E per non dargli più soldi, esiste un simpatico tool che si chiama a href= http://www.kazaalite.com target= _blank http://www.kazaalite.com /a KaZaAlite" target="_blank"> BLOCKQUOTE id=quote font size=1 face= Verdana, Arial, Helvetica id=quote quote: hr height=1 noshade id=quote br / BLOCKQUOTE id=quote font size=1 face= Verdana, Arial, Helvetica id=quote quote: hr height=1 noshade id=quote H A W E br / x la gioia di Gattissimo hr height=1 noshade id=quote /BLOCKQUOTE id=quote /font id=quote font face= Verdana, Arial, Helvetica size=2 id=quote br / br / img src= http://www.error691.com/meltdown/selfhammer.gif border=0 br / br / br / Comunque benvenuto. C è un modo per combattere tutti quelli che cercano solo di fare soldi con la musica case discografiche sopra tutti : non dargli più soldi. E per non dargli più soldi, esiste un simpatico tool che si chiama a href= http://www.kazaalite.com target= _blank http://www.kazaalite.com /a KaZaAlite, che ti consiglio di scaricare (per la gioia di Claus
........oppure c'è anche il tanto bistrattato Winmx www.winmx.com, che però alla facciaccia tua mi funziona sempre e comunque ..sempre x la gioia di Claus (ma va?)
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/12/2002 : 22:33:25
|
quote:
........oppure c'è anche il tanto bistrattato Winmx www.winmx.com, che però alla facciaccia tua mi funziona sempre e comunque ..sempre x la gioia di Claus (ma va?)
Certo che è per la mia gioia... anche a me va benissimo!!! 
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/12/2002 : 03:47:00
|
quote: anche a me va benissimo!!! 
A me non va benissimo.. Trova moltissimi files, ma solo pochissimi sono scaricabili. Una volta non era così. Non esistono più le mezze stagioni...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 08/12/2002 : 11:49:49
|
Eheh, pres ha beccato la ragione per cui preferisco kazaalite. Inoltre lo scaricamento con kl è molto più semplice: niente queues, niente attese... Clicchi e lui va. Ti pare poco?

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/12/2002 : 14:36:51
|
quote: Eheh, pres ha beccato la ragione per cui preferisco kazaalite. Inoltre lo scaricamento con kl è molto più semplice: niente queues, niente attese... Clicchi e lui va. Ti pare poco?
Beh, insomma, anche con Kazaa qualche attesa c'è. Ma il problema più grosso di Kazaa è un altro. E' difficilissimo trovare canzoni con bitrate a 160 e quasi impossibile trovarle a 192 (cioè quelle che preferisco).
E poi Kazaa è un pò disordinato. La roba che scarico me la sta sparpagliando in diverse cartelle... Come posso ovviare Gatt?
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 08/12/2002 : 21:25:19
|
In diverse cartelle???? ma se te li mette tutti nel suo"My shared folder"!!!!anche io avevo winmx...l'ho cancellato dalla disperazione,mi trovava 2000 file e me ne faceva scaricare 7,bella media!!
"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud
Craist |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 13/12/2002 : 18:29:57
|
in effetti KL mette tutti i file in una sola cartella. Per default è "My shared folder", puoi cambiarla nelle opzioni. Per quel che riguarda il bitrate ti do ragione, ma siccome se posso scarico sempre in 128 (non sento differenza nei bitrate superiori) non mi sono mai posto il problema.

|
|
| |
Topic  |
|