Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Ragazza strana...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Gattissimo
Fan

Posted - 24/11/2002 :  16:55:38  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Conosco da qualche tempo una ragazza piuttosto originale (lei preferisce definirsi "pazza")... Mi è piaciuta subito e mi piace sempre di più...
Non ho mai visto una che si comporti come lei, è proprio... uhm... matta
Il problema è che è convinta di non piacere a nessuno... Ed è anche dannatamente testarda, non so come farle capire che non è così, nonostante ci provi.
Il fatto è che a causa del suo carattere piuttosto strano (in senso buono, ovviamente) e anche perchè lei è la bontà fatta persona, finora le sono capitate un sacco di sfighe, e molta gente l'ha sfruttata e maltrattata parecchio...
Vi è mai capitato che vi piacesse qualcuno che, per il suo modo di comportarsi diverso da quello degli altri era evitato e maltrattato? Cosa avete fatto, come vi siete comportati?
Non so che fare

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Dave
Fan

Posted - 24/11/2002 :  18:03:47  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Quanti anni ha?
Perchè se è sotto i 18 anni è normale che una ragazza si definisca "non piaciuta".

Nichilismo e cinismo? No, grazie.

Edited by - Dave on 24/11/2002 18:04:08
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2002 :  22:36:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Be a me non è mai capitato... cioè magari mi piaceva una che non si sentiva piacevole (per me loera troppo!!!) ma non è che era emarginata dagli altri... be però è molto tranquilla.
Sulla sfiga e la bontà mi ricorda tanto una ragazza...
Farglielo capire... ?
Diglielo dritto in faccia che ti piace!!! Magari in un modo un po' matto... ma che sia da te il più possibile...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 24/11/2002 22:38:23
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 25/11/2002 :  00:15:23  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
anche secondo me... diglielo!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 26/11/2002 :  18:45:53  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
mika t sarai innamorato d Come Back!!!??
sono geloso

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/11/2002 :  20:39:40  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
sono geloso

OH MIO DIO!!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 27/11/2002 :  13:25:34  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
[quote]
Conosco da qualche tempo una ragazza piuttosto originale (lei preferisce definirsi "pazza")... Mi è piaciuta subito e mi piace sempre di più...
Non ho mai visto una che si comporti come lei, è proprio... uhm... matta
Il problema è che è convinta di non piacere a nessuno... Ed è anche dannatamente testarda, non so come farle capire che non è così, nonostante ci provi.
Il fatto è che a causa del suo carattere piuttosto strano (in senso buono, ovviamente) e anche perchè lei è la bontà fatta persona, finora le sono capitate un sacco di sfighe, e molta gente l'ha sfruttata e maltrattata parecchio...
Vi è mai capitato che vi piacesse qualcuno che, per il suo modo di comportarsi diverso da quello degli altri era evitato e maltrattato? Cosa avete fatto, come vi siete comportati?
Non so che fare

Mi è capitatoooooo ^__^
Allora, punto uno ... ci vuole pazienza, ma la cosa
più importante è che durante questo periodo tu riesca
a farla avvicinare il più possibile a te, devi riuscire
a farle avere cieca fiducia in te.
Una volta che sarai riuscito in questo, cerca di rilassarla,
di farla sentire in pace con il mondo quando ci sei tu,
devi donarle qualcosa che gli altri non riescono a donarle.
Cerca di farla sentire apprezzata, ma in modo discreto ...
altrimenti non ti crederà ... ti renderai conto che più
ti avvicinerai, e più potrai calcare la mano su questo
e riuscirai ad avvicinarla ancora di più (ma sempre piano
piano: non correre). Almeno io ho fatto così, ai tempi,
e mi è sempre andata bene.
--
Un Attilio che lavora

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/11/2002 :  20:37:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Mi è capitatoooooo ^__^
Allora, punto uno ... ci vuole pazienza, ma la cosa
più importante è che durante questo periodo tu riesca
a farla avvicinare il più possibile a te, devi riuscire
a farle avere cieca fiducia in te.
Una volta che sarai riuscito in questo, cerca di rilassarla,
di farla sentire in pace con il mondo quando ci sei tu,
devi donarle qualcosa che gli altri non riescono a donarle.
Cerca di farla sentire apprezzata, ma in modo discreto ...
altrimenti non ti crederà ... ti renderai conto che più
ti avvicinerai, e più potrai calcare la mano su questo
e riuscirai ad avvicinarla ancora di più (ma sempre piano
piano: non correre). Almeno io ho fatto così, ai tempi,
e mi è sempre andata bene.
--
Un Attilio che lavora

Mmm tattica... so che c'entra poco col topic, ma secondo voi per conquistare una persona c'è smepre bisogno di una tattica?
O anche, secondo voi basta una tattica per conquistare chi si vuole?
Vi dico subito che pe rme la risposta è no e i motivi sono tanti, ma non è quello che interessa in questo momento. E per voi?

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 28/11/2002 :  20:19:40  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Mmm tattica... so che c'entra poco col topic, ma secondo voi per conquistare una persona c'è smepre bisogno di una tattica?

Se x tattica intendi una serie di mosse in successione che ti fanno raggiungere il risultato la risposta è no x troppe variabili ke possono entrare in gioco. Se il termine è inteso in modo + allargato intendendo il modo di vedere e gestire una situazione o una relazione ci può anche stare, ma nn necessariamente.

Luke

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 28/11/2002 :  23:09:32  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

quote:

Se x tattica intendi una serie di mosse in successione che ti fanno raggiungere il risultato la risposta è no x troppe variabili ke possono entrare in gioco. Se il termine è inteso in modo + allargato intendendo il modo di vedere e gestire una situazione o una relazione ci può anche stare, ma nn necessariamente.

Luke

Sarà...Io so solo che con le tattiche mi son fottuto con le mie mani, quindi non è che le veda più con gran favore....

Mi sa che la soluzione "diretta" (quella di Klaus) è la migliore;la + difficile, ma sicuramente quella + dirompente..

COME BACK? Ma vaaaaa....

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 29/11/2002 :  14:00:07  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Sarà...Io so solo che con le tattiche mi son fottuto con le mie mani, quindi non è che le veda più con gran favore....

Mi sa che la soluzione "diretta" (quella di Klaus) è la migliore;la + difficile, ma sicuramente quella + dirompente..

Nn mi stavo riferendo direttamente al caso, era solo una riflessione + generale, come d'altra parte era + generale la domanda posta da Klaus.... o sbaglio

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/11/2002 :  18:47:02  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Nn mi stavo riferendo direttamente al caso, era solo una riflessione + generale, come d'altra parte era + generale la domanda posta da Klaus.... o sbaglio

Luke

Be ovvio, ma la tattica (se mai posa veramente esistere) è di per se qualcosa di generale da poter modificare all' occorrenza sempre rimanendo nei canoni d'azione...
Detta così potrebbe sembrare che allora sia una cosa utile. A parte che ne rinnego l'uso, come ho già detto per me non è una cosa utile nel senso che al momento (per chi è capace di "usarne" una) può pure funzionare, magari come mezzo attrattivo, ma di certo non può costruire e tenere su un rapporto serio. Credo che per questo ci volgia ben altro e non una semplice tattica d'azione...
Logico che in un certo senso usiamo tutti quanti una tecnica d'abbordaggio (buona o sbagliata) ma un conto è quando questa sia sempre la testa perchè pianificata a priori e un'altro conto quando sia la stessa perchè è il nostro modo di comportarci naturale... io sono a pieno per la seconda, anche perchè non saei capace di fare qualcosa che non mi sia naturale...

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 29/11/2002 :  20:19:55  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
A parte che ne rinnego l'uso, come ho già detto per me non è una cosa utile nel senso che al momento (per chi è capace di "usarne" una) può pure funzionare, magari come mezzo attrattivo, ma di certo non può costruire e tenere su un rapporto serio. Credo che per questo ci volgia ben altro e non una semplice tattica d'azione...

Su questo sono d'accordo... io mi sono concentrato sulla parte iniziale di un rapporto, ma certamente x tenerlo in piedi (bene o male, con molte difficoltà o meno) ci vuole moooolto di + che semplici "schemi mentali" che rischiano di saltare al primoo imprevisto...

Luke

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 29/11/2002 :  20:26:25  Show Profile Send Come back a Private Message
quote:

sono geloso

Desy non ti dimenticherò mai

jo, ke... cosa dici???

va be x la pazza può anke andar bene
pres e ms, nn ho mik kapito kosa vorreste dire... ;)
gatt innamorato... ma quella tipa di prima??

not going back, not going back there, they don't understand, they don't understand us! __________
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/11/2002 :  23:23:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

sono geloso

Specifichiamo:
-Lei ha 20 anni, e il "non piacersi" a cui fa riferimento Vash/Dave è una cosa completamente diversa...
-NON SONO INNAMORATO... Non so come (e soprattutto se) andrà in futuro, ma dopo l'ultima fregatura ho imparato a controllare i miei sentimenti, e mi sono autoimposto di non andare oltre l'amicizia per nessun motivo al mondo con nessuna, se prima non sono sicuro di piacerle... Triste, ma è l'unico modo per non avere il cuore risucchiato in un buco nero.

Comunque per avere un'idea di come si comporta: stasera le ho telefonato per chiederle se usciva domani, e mi ha detto che non voleva che ci rompessimo per una cretina come lei (parole testuali), che noi ci sentivamo obbligati a chiamarla, che preferiva non uscire per non romperci le scatole... Non so perchè, pensa che nessuno possa voler stare con lei per altri motivi oltre alla pietà o perchè ci si senta obbligati... Deve aver avuto esperienze veramente orribili con molte persone...
State pensando che è un suo modo per dirci che non vuole uscire con noi perchè LEI non ci vuole, vero? E invece no... Ogni volta che esce con noi alla fine le si legge in faccia che è più contenta, un po' più rilassata (normalmente è decisamente ansiosa).
E poi alla fine sono riuscito a convincerla a uscire domani, e quando ci siamo salutati... Mi ha chiesto scusa per il disturbo.
Io al telefono devo aver fatto una faccia come se avessi il cervello perso nel vuoto intanto che pensavo a cosa volesse dire, poi le ho chiesto "Scusa, ma che disturbo?"...
Mi ha risposto "per la telefonata"... Ma santo cielo, AVEVO TELEFONATO IOOOOOO!!! ARGH!!
Come fare, come fare? Che mi piaccia è secondario, l'importante è farle capire che noi (=io e altre due amiche) a lei ci teniamo veramente, non per pietà... Ma non so come fare, porca miseria

Ambra: la tipa di prima non c'entra niente...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/11/2002 :  09:53:03  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

-NON SONO INNAMORATO... Non so come (e soprattutto se) andrà in futuro, ma dopo l'ultima fregatura ho imparato a controllare i miei sentimenti, e mi sono autoimposto di non andare oltre l'amicizia per nessun motivo al mondo con nessuna, se prima non sono sicuro di piacerle... Triste, ma è l'unico modo per non avere il cuore risucchiato in un buco nero.

A parole è facilissimo a dirsi, nella realtà dei fatti quasi impossibile... (almeno per me, poi se tu ci riesci beato te!!!)

Un' idea ce l'avrei... organizzatele una festa a sorpresa per lei!!! Certo che però se non sfrutti una ricorrenza tipo il compleanno o qualcosaltro non avrebbe senso...
Continuo ad essere dell' idea che per farglielo capire ci vuole qualcosa di impatto ma senza esagerazioni (che può essere benissimo dirglielo in faccia).

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000