Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 E' così grave non avere un lettore DVD?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 23/11/2002 :  10:36:17  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Ieri sono andato in un negozio di dischi perchè avevo intenzione di acquistare "The Corrs live in London" naturalmente in formato VHS!
ma.... c'era solo in formato DVD. "Bene",ho pensato, "chiederò alla commessa!" E lei:"Noi abbiamo solo DVD!", ed io:"Non ho la minima speranza di trovarlo in VHS?" Sapete cosa mi ha risposto? "Noi siamo moderni ormai il vecchio video-registratore è andato in pensione!"
E così grave non avere un lettore DVD?

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Edited by - Enny on 23/11/2002 14:18:52

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/11/2002 :  18:30:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ieri sono andato in un negozio di dischi perchè avevo intenzione di acquistare "The Corrs live in London" naturalmente in formato VHS!
ma.... c'era solo in formato DVD. "Bene",ho pensato, "chiederò alla commessa!" E lei:"Noi abbiamo solo DVD!", ed io:"Non ho la minima speranza di trovarlo in VHS?" Sapete cosa mi ha risposto? "Noi siamo moderni ormai il vecchio video-registratore è andato in pensione!"

E' sempre bello sapere di poter contare sulla gentilezza e la disponibilità dei commessi...
Cmq mi hai fatto venire in mente che da Mediaworld da una sacco di tempo ho visto il DVD audio dei Corrs... ci sono due fatti che non mi spiego. Il primo è come mai non ne veda in giro altri di dvd-audio. Il secondo è che mi chiedo quanti mai abbiano sto lettore (non si dovrebbero leggere sul dvd di casa).

Cmq tornando alla risposta, non credo sia grave non averne uno ma ormai si trovano a prezzi talmente stracciati che ne può valere anche l'acquisto se piace vedere i film...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/11/2002 :  14:51:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Si.

Oddio, non è che il VHS stia andando proprio in pensione, ancora i masterizzatori DVD costano un occhio della testa...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/11/2002 :  15:37:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Ormai i film in vhs costano dai 5 agli 8 € (Titanic ad es. l'ho visto a 5 e questo già vuol dire tutto). Ieri ho acquistato Il Signore degli Anelli special extended edition: 2 vhs, prezzo 16 € e l'ho preso da Blockbuster (nn so perché ho fatto sta pazzia, cmq credo che essendo appena uscito da altre parti nn lo trovavo a molto meno)
Questo significa chiaramente che i dvd hanno ormai vinto la sfida e si capisce dal fatto che nn occupano pìù soltanto un angolo delle videoteche e dal fatto che anche di dvd se ne trovano già in offerta a 15 €
Tra un po' di tempo anche i cd scenderanno finalmente di prezzo (per i meno recenti anche di grandi artisti si trovano già da tempo offerte permanenti di 10€ a cd), più che altro perché si imporrà il dvd-audio, album di grande qualità e purezza in fatto di suoni.
Per ora ce ne sono ancora pochi in circolazione, mentre già un po' di più si stanno diffondendo i filmati di concerti in formato dvd, che effettivamente sono tutta un'altra cosa da vedersi.
Ovviamente si possono leggere sul dvd di casa, così come sul lettore dvd del pc, altrimenti nn le diffonderebbero.
Le vhs sono destinate a diventare come le cassette musicali, solo che purtroppo sono molto più ingombranti. I prezzi scenderanno ancora anche se nn credo che le vhs scompariranno tanto velocemente. Ma sarà sempre più difficile trovare i titoli, mentre chi è furbo adesso riesce a procurarsi in formato dvd quelli che nn facevano più in formato vhs.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 31

Edited by - Marko on 24/11/2002 15:38:37
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/11/2002 :  16:38:41  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Ormai i film in vhs costano dai 5 agli 8 €

E in DivX 0 €

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 25/11/2002 :  00:20:48  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
secondo me no.... cmq se vuoi ovviare al problema approfittane e comprati una PlayStation2 ... no a parte gli scherzi è vero che ormai costano molto poco e viste le previsioni per il futuro non sarebbero soldi buttati via....

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 29/11/2002 :  23:34:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Basta che non prendi quel cesso dell'XBOX...

Mi aspetto a breve una risposta di Corey che mi dice quanto stupenda sia l'XBOX e quanto incompetente sia io con Linux

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000