Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Nuovo regolamenteo FIA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ms27
Fan

Posted - 31/10/2002 :  19:23:14  Show Profile Send Ms27 a Private Message

Basterebbe abolire sti rifornimenti del cavolo...
Possibile che non capiscano che sono le strategie e l'eccessiva organizzazione a far morire la F1 (come spettacolo, ovviamente; come tecnica pura la F1 è una cosa spettacolare, anche se monocorde..)

E perchè c'è eccessiva organizzazione? Perchè ci sono troppi team-azienda (su tutti la Jaguar) e praticamente un solo team di appassionati (Minardi); questi qua non stanno in F1 per correre, ma per fare marketing..ovvero la peggiore attività del mondo!!!

Questione Spa: nulla da dire..è una VERGOGNA..il fatto che proibire la pubblicità antifumo sia giusto non mi trova d'accordo (tsk..ti pare che uno smette di fumare o non comincia solo perchè vede due cartelloni pubblicitari..?), però togliere una gara come quella per un motivo del genere ..uffa.. sempre più piste di mer**, ho capito...

Vietati i giochi di squadra? benissimo....preparetevi a sentire una raffica di stronzate del tipo "ho avuto un problema al motore e ho dovuto lasciarlo passare.."..che sono ancora peggio dei giochi di squadra...e sì che (Danies, te ne ricordi?) il fattaccio dell'Austria mi ha letteralmente mandato in bestia..io, tifoso ferrarista fin da quando sono nato...

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/10/2002 :  21:36:09  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Questione Spa: nulla da dire..è una VERGOGNA..il fatto che proibire la pubblicità antifumo sia giusto non mi trova d'accordo (tsk..ti pare che uno smette di fumare o non comincia solo perchè vede due cartelloni pubblicitari..?), però togliere una gara come quella per un motivo del genere ..uffa.. sempre più piste di mer**, ho capito...

Da quel che ho sentito SPA potrebbe tornare per il 2004 (anche se un anno solo senza è già un sacrilegio). Sul discorso del fumo, be allora nessuno compra Dixan o Nike perchè vede le pubblicità? E se fosse così le pubblicità che le fanno a fare?
In realtà il tuo discorso no è del tutto sbagliato perchè i marchi inducono i consumatori a comprare i proprio prodotti anzichè quello degli altri e di sicuro influiscono se non sul numero dei consumatori, sulla quantità di consumo, poi i consumatori stessi agiscono sui nuovi consumatori. Quanti iniziano a fumare perchè vedono un amico farlo? Io sono contrario allo sponsor del fumo in ogni caso. Il fumo è dannoso e pubblicizzarlo equivale a creare un "danno".

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

tortino
Fan

Posted - 02/11/2002 :  20:22:21  Show Profile Send tortino a Private Message
queste nuove regole nn danneggeranno sicuramente la Ferrari, ma porteranno solo uno spettacolo diverso x attirare di + il pubblico quindi le accetto. Ma io l'unica regola che apporterei è l'alternanza dei piloti sulle macchine poichè deve vincere la macchina migliore e il pilota migliore a prescindere.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/11/2002 :  11:14:27  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ma io l'unica regola che apporterei è l'alternanza dei piloti sulle macchine poichè deve vincere la macchina migliore e il pilota migliore a prescindere.

Sta cosa è un controsenso perchè con l'alternanza dei piloti o vince la macchina migliore o il pilota migliore. Se vincesse Schumacher sulla Minardi non puoi mica dire che la Minardi sia la macchina migliore... e poi un gran premio vinto da Sato perchè sulla Ferrari mentre Schumacher sta sulla Arrows sarebbe un eresia...
Cmq una regola così mi sembrerebbe alquanto schifosa inutile... come se si giocassero le partite di calcio e a fine giornata si decidesse quale squadra fosse la Roma, quale il Milan e così via.
A parte questo, a Scumacher e compagnia bella chi gli darebbe tutti i miliardi che guadagnano se il loro datore non è fisso? Ti pensi che la federazione pagherebbe quei miliardi? Io dico proprio di no...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000