Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 La nuova creazione di Steel_G...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 24/10/2002 :  22:56:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Veronika...
Personalmente mi è piaciuta tantissimo...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

Edited by - Gattissimo on 24/10/2002 22:57:18

President
Moderatore

Posted - 24/10/2002 :  22:59:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Io l'ho già sentita tempo fa, e più volte.
Mi piace assai!
Ho già fatto i complimenti a Steel e aspetto altre composizioni!

Pres!
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 25/10/2002 :  00:02:47  Show Profile Send crudelia a Private Message
....ha ragione president.....continua steel....il buongiorno si vede dal mattino!...

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 25/10/2002 :  21:54:00  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Grazie ancora per i vostri preziosissimi consensi! In particolare ancora a Gattissimo per la disponibilità che anche questa volta mi ha offerto. Come forse tutti voi avrete già immaginato, questa mia nuova composizione l'ho dedicata ad una ragazza speciale... una nuova, improvvisa e ardente fiamma che spero possa trasformarsi in un nuovo e duraturo amore (purtroppo non ho mai avuto molto successo con le ragazze...).

Penso che la maggior parte di voi sappia che sto allestendo un sito, dove vorrei anche pubblicare un "corso" di musica (non sono un maestro di musica, chiariamo, ma quello che so vorrei metterlo a disposizione di chi ne volesse sapere di più). Appena avrò tempo, sistemerò le varie sezioni del sito:

http://digilander.libero.it/SteelG

intanto continuo a scrivere nuove poesie, e appena saranno abbastanza numerose pubblicherò anche quelle.
Grazie ancora, e sperando di poter sempre comporre musica originale in grado di allargare il cuore di tutti, auguro dolci note musicali!_!

Steel G
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 25/10/2002 :  22:29:35  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Io l'ho già sentita tempo fa, e più volte.
Mi piace assai!
Ho già fatto i complimenti a Steel e aspetto altre composizioni!

Pres!

Mi unisco al coro..date a Cesare quel che è di Cesare e date a Steel quello che è di Steel!
(ovvero, applausi!)

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/10/2002 :  10:34:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
mi dice "download completato",ma quando provo ad aprirla scopro che ha scaricato solo i primi 9 secondi...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/10/2002 :  11:39:08  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Con cosa lo stai scaricando?

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/10/2002 :  18:48:25  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
ho fatto semplicemente "salva file su disco"...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/10/2002 :  19:24:55  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Intendo da che programma...

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 26/10/2002 :  21:25:15  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ho provato a scaricarla, ed uso Microsoft Windows Media Player: con questo va tutto bene._.
Forse è questo il programma che intendevi?_?
Comunque, già che ci sei, potresti farmi un favore Gatto?_?
Non è che potresti metter qui anche "Era" (l'altro mio mp3)?_?
Ti ringrazio in anticipo '_'

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 27/10/2002 :  16:00:34  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Da oggi è on-line la mia prima lezione di musica... roba semplice ma fondamentale... sto facendo i primi passi con l'html e spero di apprendere in fretta tutto quello che mi serve per preparare tutta la sezione di musica al più presto possibile.
A presto... ._'

Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 27/10/2002 :  18:19:03  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Da oggi è on-line la mia prima lezione di musica... roba semplice ma fondamentale... sto facendo i primi passi con l'html e spero di apprendere in fretta tutto quello che mi serve per preparare tutta la sezione di musica al più presto possibile.
A presto... ._'

Sono riuscito a scaricare il file (dopo alcuni tentativi) e devo dire che mi è piaciuto... Continua così Steel!!!
X la nuova pagina del sito un consiglio: secondo me occorre cambiare lo sfondo xkè rende il testo poco leggibile...

Luke

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000