| Author |
Topic  |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 14:54:24
|
Avete presente questa pubblicità, dove c'è la ragazza ke ruba un'arancia e fugge via per bersi un Martini con quell'arancia??? Ecco, mi sapreste dire qual è il titolo della canzone di sottofondo??? Grazie
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 22/10/2002 : 14:56:16
|
quote:
Avete presente questa pubblicità, dove c'è la ragazza ke ruba un'arancia e fugge via per bersi un Martini con quell'arancia??? Ecco, mi sapreste dire qual è il titolo della canzone di sottofondo??? Grazie
So dirti che lei è Gwineth Paltrow... ma la canzone non me la ricordo proprio...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 20:22:42
|
CIAO...PENSO KE LA CANZONE KE CERCJI SIA "falling down"
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 10:00:20
|
quote:
Sicura??? L'ho intravista stamattina di sfuggita, ma mi pare di aver sentito di sottofondo "Have a nice day" degli Stereophonics... ho le allucinazioni???
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 11:46:10
|
Klaus ci ha "visto" giusto.
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 13:31:31
|
quote:
quote:
Sicura??? L'ho intravista stamattina di sfuggita, ma mi pare di aver sentito di sottofondo "Have a nice day" degli Stereophonics... ho le allucinazioni???
Confermo. Anche a me sembra "Have a nice day"... A meno che non ci siano più versioni della pubblicità Martini, la canzone è quella.

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 14:11:59
|
Ok, grazie mille, la canzone ke cercavo era proprio Have a Nice Day.....grazie!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 15:57:54
|
Ih ih, io ho scaricato tutto il disco! Ancora da Audiogalaxy, e non era filtrato...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
| |
Topic  |
|