Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Ancora sulle tATu (...ho fatto da cavia !!!)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Knox
Fan

Posted - 21/10/2002 :  20:29:49  Show Profile Send Knox a Private Message
...Si proprio così , da Cavia !
be che dire... non ho resistito alla tentazione... Loro mi guardavano in quello strano modo sullo scaffale di "RicordiMediaStore" ,che non ho potuto fare a meno di prendere quel disco.

Allora, lasciamo da parte la loro idea sull'Amore ! e dedichiamoci esclusivamente alla Musica !

12 canzoni, durata cd 48'11'' con due Video da vedere al Computer!
(All the thing she said , e il "Dietro le quinte" della realizzazione dell'album nonchè intervista alle protagoniste.)

L'impressione della loro musica ??
Positiva, anche se sono solo al 3° ascolto (ora ho il cd come sottofondo mentre sto scrivendo).
Una cosa che mi ha colpito molto, è stata la loro "estensione vocale" molto ampia: fanno degli acuti davvero molto alti, con voci gradevoli, delicate.

Il ritmo dominante è il Rock (non potente certo !)[Not gonna get us] [Show me love] [How soon is now], ma non manca la dance con [Clowns -- Can you see me now ? --]e [Malchic Gay](non del tutto dance, ma si avvicinano..)
Poi abbiamo [Stars],presente anche sul singolo, che mi conferma quel Taglio netto alla fine (il cd tarocco non era "taroccato" ^__^ ). Canzone che x me rimane molto particolare, con quella melodia alternata al Rap in russo per poi fondersi insieme nell'utima strofa prima di venir interrotti.

Lascio x ultima [30 minutes] che mi ha colpito .... con le loro risate di sottofondo. Canzone lenta e suggestiva, grazie anche alle voci (d'angelo ??) non vorrei dirlo ma ..... forse se lo meritano ...

Versioni in Russo:
Oltre a [All the thing she said], viene Tradotta [Not gonna get us] questa volta la lingua Russa risulta essere più gradevole del singolo (molto + gradevole).

Mancano 2 canzoni ??
Certo sono dei Remix.
[Show me love] ---> Extended version
[30 minutes]----> Rmx (preferisco quella normale !)

X finire altre foto !!!!

notare il settore che divide le tracce audio con quelle Digitali !

Technicolor The greatest name in Color

Edited by - knox on 21/10/2002 20:32:07

Mari
Fan

Posted - 22/10/2002 :  18:39:39  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Knox a proposito del singolo, lo sapevi ke è uscito in 3 versioni diverse?? Io ho quella con la copertina disegnata a modi manga, poi ne esiste un altro (ke era quello ke volevo, ma ke non sono riuscito a trovare) ke conteneva "Stars" e il singolo in russo. Addirittura ne ho trovata un altra versione, della bellezza di 10 euro (vi rendente conto, 10 euro un singolo!!! Penso sia limitato, x quello ke costa cosi) ke conteneva la versione album di "All the.." la versione "radio" e un remix + il dietro le quinte del video. Grazie x aver postato le immy del booklet!!!!!!!!!! Mi faresti un favore?? Puoi postare la immy della copertina?? Mi piace molto quella foto.! Thanks!^^

By Mari (Nicchan in chat!).

"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/10/2002 :  20:12:35  Show Profile Send Knox a Private Message

Questa non è la "immy" (immy ??????) della copertina, ma si avvicina molto.
Cmq, farò la foto e la posterò

Il singolo ??
Credo di avere quello che tu non sei riuscito ad ottenere !!!!
Ossia quello con "Stars" e la versione russa di "all the... " !
Magari "posto" anche la foto.

Si !!! l'ho visto quello con la copertina disegnata a mo' di Manga. Bella e accattivante ...!

Dell'altro singolo da 10 € non so che dirti !!

Technicolor The greatest name in Color
Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 23/10/2002 :  14:22:07  Show Profile Send sweetie a Private Message
Ho comprato il cd oggi e ora lo sto asoltando....molto carino ma ATTENZIONE la canzone n. 4 30 minutes è IDENTICA alla sigla del telefilm Streghe!!! uguale!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/10/2002 :  14:30:17  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Che sconcezza! Solo i russi potevano tirare fuori una nuova mania così, non oso nemmeno immaginare quante ragazzine eterosessuali (a me piace definirle normali, ma poi si va incontro al politically correct) tenteranno di emularle, che palle!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2002 :  15:03:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Che sconcezza! Solo i russi potevano tirare fuori una nuova mania così, non oso nemmeno immaginare quante ragazzine eterosessuali (a me piace definirle normali, ma poi si va incontro al politically correct) tenteranno di emularle, che palle!

Lo stile lesbo (più o meno soft) quest'anno andrà di moda e non c'entrano solo le Tatù. Guardatevi intorno, ne vedrete esempi ovunque.
Altri video, calendari, film, pubblicità... ovunque...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/10/2002 :  15:07:43  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:

Concordo con te Dave....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/10/2002 :  15:14:14  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Tutto giusto, io aggiungerei: "LO FANNO ANDARE DI MODA", perchè queste cose alle donne normali fanno obbiettivamente "schifo", lo so perchè fanno "schifo" a mia sorella, lo so perchè fanno "schifo" alla mia ragazza, lo so perchè fanno "schifo" a tutte le ragazze che conosco.
Per "schifo" intendo repulsione, ma non cattiva, semplicemente un qualcosa ispirato dalle proprie abitudini normali dateci dal nostro modo di vivere e dalla religione, poi ognuno può vivere come crede ma io detesto la spettacolarizzazione di fenomeni opinabili come l'omosessualità.
Il fatto è che vende, e molto, ma perchè piace alla maggior parte degli uomini, non certo pere le donne, credetemi.
Cari artisti, diventate grandi per la musica, altrimenti sarete dimenticati.

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/10/2002 :  15:24:18  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Cari artisti, diventate grandi per la musica, altrimenti sarete dimenticati.

Bravo Dave!
Lene è un esempio, infatti noi dopo 3 anni ke nn si vede + siamo ancora qui ad aspettare!

Falling down

Edited by - Fab13 on 23/10/2002 15:26:16
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/10/2002 :  15:33:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

[blue]Tutto giusto, io aggiungerei: "LO FANNO ANDARE DI MODA", perchè queste cose alle donne normali fanno obbiettivamente "schifo", lo so perchè fanno "schifo" a mia sorella, lo so perchè fanno "schifo" alla mia ragazza, lo so perchè fanno "schifo" a tutte le ragazze che conosco.
Per "schifo" intendo repulsione, ma non cattiva, semplicemente un qualcosa ispirato dalle proprie abitudini normali dateci dal nostro modo di vivere e dalla religione, poi ognuno può vivere come crede ma io detesto la spettacolarizzazione di fenomeni opinabili come l'omosessualità.

Ci sono ragazze che conosco io, eterosessuali a cui non fa per niente schifo. Magari Verona è più moralista...
L' esaltazione di certe cose può essere fastidiosa ma se è l' unico modo per far capire al mondo che una cosa esiste in natura e non ci si può fare niente e questo è l' unico modo per lottare l' emarginazione, be io sono a favore di certe cose. Poi è logico che ne derivi pubblicità e ognuno la usi a proprio vantaggio ma come cerchereste voi di far capirre qualcosa alla gente che non vi ascolta?
Mi dispiace dirlo ma l' unico modo è l' ostentazione...

Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 23/10/2002 :  16:22:55  Show Profile Send crudelia a Private Message
e gia...è cosi....le TATU sono solo specchio della societa attuale!
e cmq è gia un fenomeno molto diffuso,basta pensare al mondo della moda...i grandi artisti sono tutti omosex..e sinceramente nn capisco il x'!!
secondo me sta cosa dell'omosessualita sta diventando come un fenomeno di moda....come per dire sono lesbica...sono trendy!!!
Alcune volte è vero...ma ke ci si a qta esplosione di omosessualita...è un po esagerato nn credete?

Cmq se qta è la tendenza...nn è detto ke tutti la seguano!!

..............................Crudelia........................

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/10/2002 :  17:06:01  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Cmq se qta è la tendenza...nn è detto ke tutti la seguano!!

E ci mancherebbe anke questa....

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/10/2002 :  18:21:17  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ci sono ragazze che conosco io, eterosessuali a cui non fa per niente schifo.

Anche per me è così.
Conosco ragazze che non si schifano di certe cose.
Anzi una, facendo il gioco della verità, mi ha detto che un suo sogno nel cassetto era proprio quello di fare sesso con un'altra donna!
(il mio sogno invece era di fare l'amore con lei... e sogno è rimasto)

Certo, mi farebbe davvero schifo (ed è probabile) che le T.A.T.U. facciano sta cosa a solo scopo commerciale!

Pres!
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 23/10/2002 :  18:27:24  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

quote:

Tutto giusto, io aggiungerei: "LO FANNO ANDARE DI MODA", perchè queste cose alle donne normali fanno obbiettivamente "schifo", lo so perchè fanno "schifo" a mia sorella, lo so perchè fanno "schifo" alla mia ragazza, lo so perchè fanno "schifo" a tutte le ragazze che conosco.

Ci sono ragazze che conosco io, eterosessuali a cui non fa per niente schifo. Magari Verona è più moralista...
L' esaltazione di certe cose può essere fastidiosa ma se è l' unico modo per far capire al mondo che una cosa esiste in natura e non ci si può fare niente e questo è l' unico modo per lottare l' emarginazione, be io sono a favore di certe cose. Poi è logico che ne derivi pubblicità e ognuno la usi a proprio vantaggio ma come cerchereste voi di far capirre qualcosa alla gente che non vi ascolta?
Mi dispiace dirlo ma l' unico modo è l' ostentazione...

[blue]Beh... calma... io non mi riferisco allo schifo... ti ho detto che è una reazione diversa, normale, eterosessuale. Per quanto riguarda la lotta all'emarginazione, nessuno l'ha tirata fuori, se la si mette di mezzo è logico che ti si da ragione, ma qui non c'entra niente l'emarginanzione: le lesbiche qui a Verona hanno tutto il diritto di baciarsi dove vogliono (e questo francamente a me non va proprio bene, ma è un mio parere sul quale non transigo, quindi lasciatelo fuori dalla conversazione)... qui si parla di spettacolarizzazione e di servirsi del "diverso" per vendere di più.
Freddie Mecury non faceva così, nei suoi CD non metteva foto di lui in posizioni osé con altri uomini e credetemi, avrebbe potuto farlo.
Era un porcone ma anche un vero signore.

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/10/2002 :  20:33:02  Show Profile Send Knox a Private Message
...E io che speravo che nel mio Topic non si discutesse ancora del Loro amore saffico ......

Cmq....

quote:
Grazie x aver postato le immy del booklet!!!!!!!!!! Mi faresti un favore?? Puoi postare la immy della copertina?? Mi piace molto quella foto.! Thanks!^^

Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto, Foto,

Cd singolo

Sezione video x pc

Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 24/10/2002 :  00:11:43  Show Profile Send crudelia a Private Message
quote:

Ci sono ragazze che conosco io, eterosessuali a cui non fa per niente schifo.

.....................................................................
Sapete..immaginate 2 uomini ke si baciano e 2 donne ke si baciano...secondo me tra due uomini la questione è piu skifosa...un bacio tra due donne ci sta pure...ma gli uomini...noooo!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000