quote: Ho comprato il cd oggi e ora lo sto asoltando....molto carino ma ATTENZIONE la canzone n. 4 30 minutes è IDENTICA alla sigla del telefilm Streghe!!! uguale!
..................................................................... Sapete..immaginate 2 uomini ke si baciano e 2 donne ke si baciano...secondo me tra due uomini la questione è piu skifosa...un bacio tra due donne ci sta pure...ma gli uomini...noooo!!!
Già, è quello che penso anch'io e di ragazze baciarsi tra di loro ne ho anche viste (però baci casti...). Però credo sia dovuta ad una visione stereotipata dell' uomo e della donna. La donna è "bella" e dolce, magari intrigante come un bacio. Di conseguenza tra due donne non fa tanto schifo. Tra uomini sì...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Rega... mi ritiro dalla conversazione, avete tutte buone ragioni e le avete argomentate egregiamente... però sono cose da prendere com le pinze... proprio per questo non mi è piaciuta la sfacciateggine del CD (non tanto il video che è ridicolo... quattro primi piani e due flash alla Indipendence Day... non parlo da un punto di vista simbolico ma di forma). Grazie a tutti delle risposte!
A me le Tatu piacciono ma di sicuro non comprerò il loro cd... cmq per il discorso dei baci tra uomini io non li voglio vede' perchè mi fanno schifo... tra donne invece è molto diverso... vedere due donne baciarsi lo trovo molto sensuale... una volta mentre ero a Vienna in gita in metro mi è capitato di vedere tre ragazze (pure molto gnocche) che si sono baciate tutte insieme tranquillamente in piedi in mezzo alla gente... niente in contrario anzi... cmq le tatu anche secondo me sono troppo esibizioniste, sfruttano troppo la loro relazione(spero vera e non solo a scopo commerciale) per fare spettacolo... dopo si vedrà...
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE