Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 nn so voi, ma io sono scandalizzata..
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Corey
Fan

Posted - 30/10/2002 :  23:12:32  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

1) la voce di C.Aguilera è OGGETTIVAMENTE bella:il fatto che possa piacere o meno è soggettivo...
2) questa canzone fa OGGETTIVAMENTE schifo(come tutte le altre...)
3)che il video faccia OGGETTIVAMENTE schifo non si discute,ma che sia da censurare...non mi sembra così spinto e/o deplorevole come molti di voi sostengono...

CONCLUSIONE:è ovvio che la Aguilera venda esclusivamente come immagine,ma è altrettanto vero che potrebbe utilizzare la sua voce in altro modo...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

secondo il mio modesto parere l'immagine purtroppo conta...

anche lene marlin se faceva pena (Secondo i skifosi canoni di bellezza) vendeva la meta'.....

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 31/10/2002 :  09:13:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

secondo il mio modesto parere l'immagine purtroppo conta...

anche lene marlin se faceva pena (Secondo i skifosi canoni di bellezza) vendeva la meta'.....

Potresti pure avere ragione ma non facciamo della belleza una colpa. Dire che avrebbe venduto la metà se fosse stata brutta sarebbe come dire che ha venduto il doppio perchè è bella e non perchè sia brava... non mi sembra giusto nei confronti del suo talento. Personalmente poteva pure essere Maga magò, ma un cd come Playing my game non si poteva non comprare...
Cmq stai tranquillo perchè se fosse stata brutta non l' avrebbero fatta apparire più di tanto... soprattutto all' inizio...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 31/10/2002 :  10:33:34  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
quote:

Lo so ke è indecente, ma del resto poverina possiamo comprenderla, se proprio vuole vendere è obbligata a queste cose.....nn ha nè voce, nè ha fatto delle canzoni decenti, ancor di + delle altre questa..

Hai ragione Fab13, ma se non riesce a vendere in altri modi, lasciamola fare... la nostra Lene e' esattamente agli antipodi di Christina, Lei non ha di sicuro bisogno di queste cose. Il video l'ho visto anche io, a me non sembra da censura, comunque il singolo e' veramente bruttttto. W Lene

Quale stella brilla di più?
Go to Top of Page

DYLAN
Fan

Posted - 02/11/2002 :  23:40:06  Show Profile Send DYLAN a Private Message
Ma ragazzi, possibbile che vi scandalizzate per così poco????
Vi ricordo che siamo nel 2000 no negli anni 60 !!!
Ok, le canzoni faranno cagare, ma almeno lei no !!!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 03/11/2002 :  13:33:25  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Dylan, nn è ke siamo scandalizzati, è ke è piuttosto squallido vedere fino a ke punto si arrivi pur di vendere....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000