| Author |
Topic  |
|
Corey
Fan

|
Posted - 30/10/2002 : 23:12:32
|
quote:
1) la voce di C.Aguilera è OGGETTIVAMENTE bella:il fatto che possa piacere o meno è soggettivo... 2) questa canzone fa OGGETTIVAMENTE schifo(come tutte le altre... ) 3)che il video faccia OGGETTIVAMENTE schifo non si discute,ma che sia da censurare...non mi sembra così spinto e/o deplorevole come molti di voi sostengono...
CONCLUSIONE:è ovvio che la Aguilera venda esclusivamente come immagine,ma è altrettanto vero che potrebbe utilizzare la sua voce in altro modo...
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
secondo il mio modesto parere l'immagine purtroppo conta...
anche lene marlin se faceva pena (Secondo i skifosi canoni di bellezza) vendeva la meta'.....

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 31/10/2002 : 09:13:30
|
quote:
secondo il mio modesto parere l'immagine purtroppo conta...
anche lene marlin se faceva pena (Secondo i skifosi canoni di bellezza) vendeva la meta'.....
Potresti pure avere ragione ma non facciamo della belleza una colpa. Dire che avrebbe venduto la metà se fosse stata brutta sarebbe come dire che ha venduto il doppio perchè è bella e non perchè sia brava... non mi sembra giusto nei confronti del suo talento. Personalmente poteva pure essere Maga magò, ma un cd come Playing my game non si poteva non comprare... Cmq stai tranquillo perchè se fosse stata brutta non l' avrebbero fatta apparire più di tanto... soprattutto all' inizio...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 31/10/2002 : 10:33:34
|
quote:
Lo so ke è indecente, ma del resto poverina possiamo comprenderla, se proprio vuole vendere è obbligata a queste cose.....nn ha nè voce, nè ha fatto delle canzoni decenti, ancor di + delle altre questa..
Hai ragione Fab13, ma se non riesce a vendere in altri modi, lasciamola fare... la nostra Lene e' esattamente agli antipodi di Christina, Lei non ha di sicuro bisogno di queste cose. Il video l'ho visto anche io, a me non sembra da censura, comunque il singolo e' veramente bruttttto. W Lene 
Quale stella brilla di più?
 |
 |
|
|
DYLAN
Fan

|
Posted - 02/11/2002 : 23:40:06
|
Ma ragazzi, possibbile che vi scandalizzate per così poco???? Vi ricordo che siamo nel 2000 no negli anni 60 !!! Ok, le canzoni faranno cagare, ma almeno lei no !!!
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 13:33:25
|
Dylan, nn è ke siamo scandalizzati, è ke è piuttosto squallido vedere fino a ke punto si arrivi pur di vendere....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
Topic  |
|
|
|