| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 17/10/2002 : 21:24:32
|
No, no la discoteca proprio nn mi piace.....preferisco un bel locale con bella musica tranquilla, nn da discoteca....  
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 19:53:36
|
quote: Neanche a me piace la discoteca... Ma la dance mi fa impazzire!
E grazie! Ormai da alcuni anni nelle disco nn fanno quasi più musica dance, ma solo roba stracommerciale e lenta (per motivi anche di nn far "riscaldare" troppo i giovani)  Almeno da me. Poi proprio di qualche giorno fa è la proposta dei gestori delle discoteche di abbassare ulteriormente i decibel. Ormai la vera discoteca con luci psichedeliche e volume assordante nn esiste più. Certo nn faceva bene quella roba, però era un bello svago per chi ci andava una volta ogni tanto.
- 68 - 26 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 20:00:15
|
quote:
E grazie! Ormai da alcuni anni nelle disco nn fanno quasi più musica dance, ma solo roba stracommerciale e lenta (per motivi anche di nn far "riscaldare" troppo i giovani)  Almeno da me. Poi proprio di qualche giorno fa è la proposta dei gestori delle discoteche di abbassare ulteriormente i decibel. Ormai la vera discoteca con luci psichedeliche e volume assordante nn esiste più. Certo nn faceva bene quella roba, però era un bello svago per chi ci andava una volta ogni tanto.
Infatti la dance che ascolto la seleziono accuratamente e poi la sento in macchina a tutto volume! La discoteca non mi piace anche per i motivi che hai esposto tu. E' strapiena di musicaccia che ha poco a che fare con la dance che piace a me, è strapiena di latino-americana, a volte di rock. Preferisco farmi le mie compilation e spararmele nella mini con i miei amici!

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 20:34:47
|
quote:
Infatti la dance che ascolto la seleziono accuratamente e poi la sento in macchina a tutto volume! La discoteca non mi piace anche per i motivi che hai esposto tu. E' strapiena di musicaccia che ha poco a che fare con la dance che piace a me, è strapiena di latino-americana, a volte di rock. Preferisco farmi le mie compilation e spararmele nella mini con i miei amici!

Non parliamo poi dell' house... insopportabile!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 20:59:13
|
quote:
quote:

Non parliamo poi dell' house... insopportabile!!!
Ah già me n'ero dimenticato! Non che la house mi faccia schifo, però a volte in discoteca dedicano un'intera sala alla house! E a quel punto diventa insopportabile...

Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 09:55:57
|
Ok, adesso scrivo una lettera minatoria a mabel: "miiiiiinchia, appendi il microfono (oddio, forse "il computer" è più appropriato) al chiodo, o ti distruggo la macchina, ah!" Personalmente la house non è che mi dispiaccia poi tanto, finchè non me la propinano di continuo (vedi: "Dove" di Moony)... Ma non posso sopportare la techno...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 19/10/2002 : 14:55:30
|
Tra la house e la Techno c'è di mezzo quel meraviglioso mondo della dance diciamo europea, quella tendente alla progressive ma comunque molto melodica e curata nei testi. Non so se mi sono spiegato bene... Per comprendere meglio potreste scaricarvi ed ascoltarvi "Forever - Dee dee". Poi mi dite...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 15:01:15
|
quote: (vedi: "Dove" di Moony)...
Questa proprio nn la sopporto...
E allora ke dire dell'Hardcore nelle discoteche....quellla la chiamano musica??!!!
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 17:13:32
|
quote: E allora ke dire dell'Hardcore nelle discoteche....quellla la chiamano musica??!!!
Hardcore e musica????!!! Due parole che nn vanno d'accordo... è praticamente il CONTRARIO della musica x come la intendo io...
Luke
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 18:50:55
|
Nn solo te la pensi così Luke, eppure ha piuttosto successo, solo ke i Gabber io li trovo un pokettino sfigatelli....
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 11:01:13
|
Definisci "Gabber"...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 14:51:44
|
Basta non etichettare tutti come Gabber anche perchè la dance si divide in tantissimi tipi di musica con conseguenti lifestyle.
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 17:52:43
|
Infatti i Gabber sn solo quelli ke ascoltano l'Hardcore, sn spesso pelati, con abbigliamento orientato su Lonsadale e credo anke Australian e le scarpe Classic della Nike...
|
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 19:36:57
|
Hai ragione ma... non credo che non sia neanche hardcore... sono urla e rimbombi, c'è anche un hardcore molto vicino alla trance dolce, figurati... 
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/10/2002 : 19:41:57
|
Dave, che ti stai scaricando ultimamente di trance? O Dance in genere? Io prendo ispirazione da una radio via internet (music one - www.m1live.com)

Pres! |
 |
|
Topic  |
|