| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 18:57:00
|
quote:
Claus, ma ho capito male o Paulina Rubio ha fatto un video coi Linkin' Park e Shania Twain?
     ...scherzo
Guarda che quello era Eminem con Britney Spears... o era Katie Holmes con President? Bo... forse l' ultima era 'na fake...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 19:16:20
|
Katie Holmes con Pres, no Pres nn era mica con Cita???  
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 19:20:18
|
No, io ho fatto un video con Katie Holmes... C'ho pure la foto!!!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 19:26:52
|
Ah Ah Ah, certo come no, quello eri proprio te....  
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 19:29:19
|
quote:
Ah Ah Ah, certo come no, quello eri proprio te....  
Beh, certo non mi si vede per intero.... quindi.. non potete dire che non ero io!!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 19:34:33
|
Nn ti preoccupare, solo quella parte ci basta x intuire ke nn eri tu...     
Edited by - Fab13 on 18/10/2002 19:35:13 |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 19:58:45
|
claus: il titolo è quello che ha scritto anche Jama "I'm Gonna Getcha Good!". Cmq, come x that don't impress me much, ci sono 2 versioni, 1a pop x il mercato internazionale e 1a country, quella originale. la country è molto meno commerciale.. sai la versione originale di that don't immpress me much sembra 1 altra canzone!! dimmi cosa ne pensi poi 
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 20:33:26
|
quote:
claus: il titolo è quello che ha scritto anche Jama "I'm Gonna Getcha Good!". Cmq, come x that don't impress me much, ci sono 2 versioni, 1a pop x il mercato internazionale e 1a country, quella originale. la country è molto meno commerciale.. sai la versione originale di that don't immpress me much sembra 1 altra canzone!! dimmi cosa ne pensi poi 
ely
Allora me le scarico tutte e 4 se posso... poi magari tifacio sapere
ps: la stessa cosa è accaduta con Faith Hill e Madonna. The way you love me e what it feels like for a girl sono abbastanza diverse nelle versioni originali, però preferisco i remix un po' più veloci e allegri.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 15:16:07
|

|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 19/10/2002 : 19:03:54
|
io quella nn la reggo. mi sta proprio lì. è 1a presuntuosa del cavolo. ho sentito 1 intervista e ho fatto fatica ad arrivare alla fine.. ma poi l'ho vista tutta x poi poterla sfottere all'infinito. NN LA SOPPORTOOOOOOOO!!!!!!!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 11:13:50
|
Non so come sia di carattere, l'ho sentita parlare una sola volta e non mi è sembrata poi tanto male. Come cantante... boh, commerciale... Insomma, non fa schifo, ma non è niente di che. A me piace in modo puramente materialista... Sapete quando c'è una persona che, indipendentemente che ci stia simpatica o no, ispira sesso in un modo incredibile? Ecco...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/10/2002 : 13:16:58
|
quote:
Non so come sia di carattere, l'ho sentita parlare una sola volta e non mi è sembrata poi tanto male. Come cantante... boh, commerciale... Insomma, non fa schifo, ma non è niente di che. A me piace in modo puramente materialista... Sapete quando c'è una persona che, indipendentemente che ci stia simpatica o no, ispira sesso in un modo incredibile? Ecco...
Sei stato chiarissimo.. Ti posso capire. Cmq se segui striscia, dovresti sapere che Paulina è stata ospite almeno 2 o 3 volte. E'davvero mezza matta, è simpatica, piccolina, e come dici tu ispira....
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 18:00:27
|
Si, Paulina l'ho vista una volta a Striscia...nn è mezza matta, è matta del tutto 
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 20/10/2002 : 21:15:42
|
Non seguo striscia, ormai la tv non la guardo quasi più... Mi piacciono le persone matte :) Che ha combinato?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
Topic  |
|