| Author |
Topic  |
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 16/10/2002 : 16:35:29
|
Volevo parlare di quella nuova di Madonna"Die Another day", molto strana, computerizzata, quando l'ho sentita per la prima volta nn avevo neanke capito ke fosse lei!A voi piace? E poi oggi ho sentito la nuova di Shanaia Twain(nn so come si scrive) mi sembra molto bella, voi l'avete sentita?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/10/2002 : 17:59:07
|
Quella di Madonna l'ho riconosciuta subito perchè mi ricorda "Music" di qualche tempo fa. Ma come quella non è che mi piaccia tanto...
Di Shania ho visto il video, non mi è sembrata bella come è di solito, boh. La canzone dovrò sentirla meglio.

Pres! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 16/10/2002 : 18:54:08
|
Ho sentito tutte e due le canzoni solo 1 volta, ma nn mi hanno colpito + di tanto... Quelle di Madonna nn mi sn mai piaciute in generale, metre la Twain ha perso qlcosa dalle ultime ke avevo sentito (niente di eccezionale ma già migliori...).
Luke
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/10/2002 : 19:32:31
|
quote:
Volevo parlare di quella nuova di Madonna"Die Another day", molto strana, computerizzata, quando l'ho sentita per la prima volta nn avevo neanke capito ke fosse lei!A voi piace? E poi oggi ho sentito la nuova di Shanaia Twain(nn so come si scrive) mi sembra molto bella, voi l'avete sentita?
Di Madonna non so ancora che dire anche se l'ho visto. Per Shania Twain bocciatura al primo ascolto. L' intro e laprima parte dlela canzone mi sembrano quasi identici a That don't impress me much con l'aggiunta degli effetti al computer. Poi il video lasciamo perdere. Pensa di fare la sexy ma era molto più sexy prima. Il video non c'entra niente con la canzone e l'originalità sta a zero. Lei cerca di rifare Paulina Rubio (che per me è pure abbastanza volgare) nel video dei Linkin' Park... Questo cambiamento nella copia proprio non va!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 16/10/2002 : 19:48:25
|
Paulina Rubio nel video dei Linkin Park? Non sapevo... Che video? Mi piace Paulina (come cantante non molto; come ragazza ) Comunque non mi piace l'ultima di madonna. La canzone è insipida, il video è assurdo (e i tagli da spada mi fanno impressione!!!!!)
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 16/10/2002 : 20:35:13
|
Io trovo le canzoni entrambe di medio livello, nè bellissime, ma neanke male...di video invece preferisco quello di Madonna..
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/10/2002 : 20:41:46
|
quote:
Paulina Rubio nel video dei Linkin Park? Non sapevo... Che video?
Non leggere solo le cose che ti fanno comodo. Leggi la frase intera... rimarrai deluso!!!
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 17/10/2002 : 12:49:56
|
quote: Lei cerca di rifare Paulina Rubio (che per me è pure abbastanza volgare) nel video dei Linkin' Park...
Analizziamo: lei (shania) cerca di rifare (imitare) Paulina Rubio nel video dei Linkin Park.
...Come dovrei leggerla sta frase scusa?
Ho capito che non ha fatto un video coi LP, mi pareva strano... Ma tu mica sei chiaro 
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 17/10/2002 : 22:56:45
|
I video nn li ho visti, anke perkè Mtv ultimamente nn mi si sta vedendo!Cmq mi avevano detto ke quello di Shania era brutto e lei era combinata male!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 11:42:37
|
quote:
Paulina Rubio nel video dei Linkin Park? Non sapevo... Che video? Mi piace Paulina (come cantante non molto; come ragazza ) Comunque non mi piace l'ultima di madonna. La canzone è insipida, il video è assurdo (e i tagli da spada mi fanno impressione!!!!!)
Sei tu che non sei molto chiaro... da come hai scritto qui pareva che avessi capito che si parlava di un video di Paulina Rubio... tanto che poi chiedi che video? Ma c'era scritto prima che parlavo di Shania Twain e di conseguenza del suo ultimo video a cui accennava vikyg13...
 |
|
|
sweetie
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 13:04:49
|
SCUSATE. FORSE NON SO LEGGERE...ma Paulina rubio è in un video dei Linkin Park???
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 13:13:58
|
quote:
SCUSATE. FORSE NON SO LEGGERE...ma Paulina rubio è in un video dei Linkin Park???

Lei cerca di rifare Paulina Rubio (che per me è pure abbastanza volgare) nel video dei Linkin' Park...
Lei (Shania Twain) cerca di rifare Paulina Rubio (il videe della moto futuristica... anche Shania sta su una moto tipo quella di Paulina solo che la sua è blu) nel video dei Linkin Park (il nuovo video di Shania Twain è fatto tutto al computer e ha un robot, come quello dei Linkin Park pieno di robot). Tutto chiaro ora?
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 14:04:48
|
Ora è chiaro, però prima sembrava davvero ke Paulina Rubio fosse nel video dei Linkin Park...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 18/10/2002 : 15:16:11
|
x quanto riguarda Shania nn è certo il suo video migliore. ne ha fatto 20 e questo è di sicuro in fondo alla lista, semplicemente xchè nn ci azzecca con la canzone ed è troppo futuristico, l'idea della moto nn è che sia poi così originale.. ma la canzone è bella, tanto bella!!! l'ho sentita dal vivo, vi assicuro che è ancora capace di cantare e poi è Shania, capisco che posso essere 1 pò di parte.. xò riconosco che il video nn è il massimo!!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 15:39:50
|
quote:
Ora è chiaro, però prima sembrava davvero ke Paulina Rubio fosse nel video dei Linkin Park...
Forse hai ragione perchè per capire la frase bisognava capire di quale video dei Linkin e di Paulina stessi parlando e soprattutto occorreva aver visto il video di Shania. Io lo davo per scontato dal momento che si chiedeva dei giudizi su questi video e i giudizi non si possono dare se non avendo visto. Cmq è tutto chiarito.
X ~Sully~: sulla bellezza della canzone di Shania non so... l' ho sentita solo una volta (disturbato dal video "insulso") e come ho già detto l' intro e la prima parte mi ricordavano molto That don't impress me much con l'aggiunta di effetti sonori "da guerre stellari". Mi diresti il titolo così magari la scarico e la sento?
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/10/2002 : 18:25:01
|
Claus, ma ho capito male o Paulina Rubio ha fatto un video coi Linkin' Park e Shania Twain?
     ...scherzo
 Pres! |
 |
|
Topic  |
|