Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Nuove promettenti canzoni....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

vikyg13
Fan

Posted - 16/10/2002 :  16:35:29  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Volevo parlare di quella nuova di Madonna"Die Another day", molto strana, computerizzata, quando l'ho sentita per la prima volta nn avevo neanke capito ke fosse lei!A voi piace?
E poi oggi ho sentito la nuova di Shanaia Twain(nn so come si scrive)
mi sembra molto bella, voi l'avete sentita?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!

President
Moderatore

Posted - 16/10/2002 :  17:59:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Quella di Madonna l'ho riconosciuta subito perchè mi ricorda "Music" di qualche tempo fa. Ma come quella non è che mi piaccia tanto...

Di Shania ho visto il video, non mi è sembrata bella come è di solito, boh. La canzone dovrò sentirla meglio.

Pres!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 16/10/2002 :  18:54:08  Show Profile Send Luke a Private Message
Ho sentito tutte e due le canzoni solo 1 volta, ma nn mi hanno colpito + di tanto... Quelle di Madonna nn mi sn mai piaciute in generale, metre la Twain ha perso qlcosa dalle ultime ke avevo sentito (niente di eccezionale ma già migliori...).

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2002 :  19:32:31  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Volevo parlare di quella nuova di Madonna"Die Another day", molto strana, computerizzata, quando l'ho sentita per la prima volta nn avevo neanke capito ke fosse lei!A voi piace?
E poi oggi ho sentito la nuova di Shanaia Twain(nn so come si scrive)
mi sembra molto bella, voi l'avete sentita?

Di Madonna non so ancora che dire anche se l'ho visto.
Per Shania Twain bocciatura al primo ascolto.
L' intro e laprima parte dlela canzone mi sembrano quasi identici a That don't impress me much con l'aggiunta degli effetti al computer.
Poi il video lasciamo perdere. Pensa di fare la sexy ma era molto più sexy prima. Il video non c'entra niente con la canzone e l'originalità sta a zero. Lei cerca di rifare Paulina Rubio (che per me è pure abbastanza volgare) nel video dei Linkin' Park...
Questo cambiamento nella copia proprio non va!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 16/10/2002 :  19:48:25  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Paulina Rubio nel video dei Linkin Park? Non sapevo... Che video? Mi piace Paulina (come cantante non molto; come ragazza )
Comunque non mi piace l'ultima di madonna. La canzone è insipida, il video è assurdo (e i tagli da spada mi fanno impressione!!!!!)

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 16/10/2002 :  20:35:13  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io trovo le canzoni entrambe di medio livello, nè bellissime, ma neanke male...di video invece preferisco quello di Madonna..

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2002 :  20:41:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Paulina Rubio nel video dei Linkin Park? Non sapevo... Che video?

Non leggere solo le cose che ti fanno comodo.
Leggi la frase intera... rimarrai deluso!!!

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 17/10/2002 :  12:49:56  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
Lei cerca di rifare Paulina Rubio (che per me è pure abbastanza volgare) nel video dei Linkin' Park...

Analizziamo: lei (shania) cerca di rifare (imitare) Paulina Rubio nel video dei Linkin Park.

...Come dovrei leggerla sta frase scusa?

Ho capito che non ha fatto un video coi LP, mi pareva strano... Ma tu mica sei chiaro

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 17/10/2002 :  22:56:45  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
I video nn li ho visti, anke perkè Mtv ultimamente nn mi si sta vedendo!Cmq mi avevano detto ke quello di Shania era brutto e lei era combinata male!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  11:42:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Paulina Rubio nel video dei Linkin Park? Non sapevo... Che video? Mi piace Paulina (come cantante non molto; come ragazza )
Comunque non mi piace l'ultima di madonna. La canzone è insipida, il video è assurdo (e i tagli da spada mi fanno impressione!!!!!)

Sei tu che non sei molto chiaro... da come hai scritto qui pareva che avessi capito che si parlava di un video di Paulina Rubio... tanto che poi chiedi che video? Ma c'era scritto prima che parlavo di Shania Twain e di conseguenza del suo ultimo video a cui accennava vikyg13...

Go to Top of Page

sweetie
Fan

Posted - 18/10/2002 :  13:04:49  Show Profile Send sweetie a Private Message
SCUSATE. FORSE NON SO LEGGERE...ma Paulina rubio è in un video dei Linkin Park???

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  13:13:58  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

SCUSATE. FORSE NON SO LEGGERE...ma Paulina rubio è in un video dei Linkin Park???

Lei cerca di rifare Paulina Rubio (che per me è pure abbastanza volgare) nel video dei Linkin' Park...

Lei (Shania Twain) cerca di rifare Paulina Rubio (il videe della moto futuristica... anche Shania sta su una moto tipo quella di Paulina solo che la sua è blu) nel video dei Linkin Park (il nuovo video di Shania Twain è fatto tutto al computer e ha un robot, come quello dei Linkin Park pieno di robot).
Tutto chiaro ora?

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 18/10/2002 :  14:04:48  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ora è chiaro, però prima sembrava davvero ke Paulina Rubio fosse nel video dei Linkin Park...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 18/10/2002 :  15:16:11  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
x quanto riguarda Shania nn è certo il suo video migliore. ne ha fatto 20 e questo è di sicuro in fondo alla lista, semplicemente xchè nn ci azzecca con la canzone ed è troppo futuristico, l'idea della moto nn è che sia poi così originale.. ma la canzone è bella, tanto bella!!! l'ho sentita dal vivo, vi assicuro che è ancora capace di cantare e poi è Shania, capisco che posso essere 1 pò di parte.. xò riconosco che il video nn è il massimo!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  15:39:50  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ora è chiaro, però prima sembrava davvero ke Paulina Rubio fosse nel video dei Linkin Park...

Forse hai ragione perchè per capire la frase bisognava capire di quale video dei Linkin e di Paulina stessi parlando e soprattutto occorreva aver visto il video di Shania. Io lo davo per scontato dal momento che si chiedeva dei giudizi su questi video e i giudizi non si possono dare se non avendo visto. Cmq è tutto chiarito.

X ~Sully~: sulla bellezza della canzone di Shania non so... l' ho sentita solo una volta (disturbato dal video "insulso") e come ho già detto l' intro e la prima parte mi ricordavano molto That don't impress me much con l'aggiunta di effetti sonori "da guerre stellari". Mi diresti il titolo così magari la scarico e la sento?

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 18/10/2002 :  18:25:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Claus, ma ho capito male o Paulina Rubio ha fatto un video coi Linkin' Park e Shania Twain?

...scherzo

Pres!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000