| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 17:59:28
|
E dai dite la verità.... Nessuno ha aperto sto topic perchè sapevate che lo avrei fatto io...
  Ovviamente la mia preferita è Giorgia Palmas!

Che ne dite?

Pres! |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 19:04:04
|
Odio le veline... Gnocche, ma col l'intelligenza di un fermacarte. Bambole gonfiabili viventi.
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 20:49:58
|
quote:
Odio le veline... Gnocche, ma col l'intelligenza di un fermacarte. Bambole gonfiabili viventi.
E da quanti anni le conosci intimamente???
Fare le oche non vuol dire esserlo, anzi tutto il contrario!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 21:30:57
|
E' vero, nn è detto ke siano oke, magari sn mega intelligenti...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 21:31:27
|
...ma gnokke di sicuro...     
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 21:33:33
|
sì Giorgia è carina, Elena invece mi sembra 1 pò insipida...
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 22:30:08
|
non l'ho mai visto quel programma ....sono gnocche su questo non c'è dubbio ma non le sopporto. Con questo non voglio dire che siano oke o stupide anzi ma le oke fanno e delle oke io vedo... non le sopporto.... il tizio che presenta poi...
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 23:27:05
|
impara l'arte e mettila da parte........... prendi una velina e mettila a ........ beeeeheeee ehemmmmmm
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 23:45:02
|
quote:
non l'ho mai visto quel programma ....sono gnocche su questo non c'è dubbio ma non le sopporto. Con questo non voglio dire che siano oke o stupide anzi ma le oke fanno e delle oke io vedo... non le sopporto.... il tizio che presenta poi...
Emm Jama credo che tu ti riferisca al programma "veline" condotto da Teo Mammuccari. Ma quello è finito da quasi 3 settimane!!! Quel programma si che era stupido ed infatti non lo seguivo neanch'io! Io seguo Striscia da sempre, e lì le veline hanno solo un ruolo marginale quindi è difficile dire se siano intelligenti o meno. Quello che si vede invece è una bella visione... Concordo con Sully che la bionda è davvero insipida. E pensare che è l'erede di Maddalena Corvaglia...
 Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 23:54:20
|
Non c'entra il conoscerle, c'entra il vedere come si comportano! Ma l'hai mai visto quello scherzo che fecero tempo fa a scherzi a parte a una velina (non ricordo chi fosse ora come ora)? Questo e altri indizi mi portano a credere che nella testa di quelle ragazze non ci sia molto più di una manciata di neuroni che vagolano senza meta... Quando vedrò una velina che mi fa discorsi intelligenti (senza che ci sia qualcuno a suggerirglieli), cambierò idea. Ah, tra l'altro ho quasi la sensazione che nelle selezioni le più intelligenti vengano eliminate apposta... E poi il fatto che spesso e volentieri si mettano con dei calciatori la dice lunga...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 11:13:50
|
quote:
Non c'entra il conoscerle, c'entra il vedere come si comportano! Ma l'hai mai visto quello scherzo che fecero tempo fa a scherzi a parte a una velina (non ricordo chi fosse ora come ora)? Questo e altri indizi mi portano a credere che nella testa di quelle ragazze non ci sia molto più di una manciata di neuroni che vagolano senza meta... Quando vedrò una velina che mi fa discorsi intelligenti (senza che ci sia qualcuno a suggerirglieli), cambierò idea. Ah, tra l'altro ho quasi la sensazione che nelle selezioni le più intelligenti vengano eliminate apposta... E poi il fatto che spesso e volentieri si mettano con dei calciatori la dice lunga...
Come hai detto tu ieri "non parlate se le cose non le sapete". Innanzitutto a Scherzi a parte hanno fatto uno scherzo a Elisabetta Canalis e uno a Maddalena Corvaglia e bisogna vedere a quale ti riferisci. Ora ammettendo che gli scherzi fossero veri e non recitati, alla prima era quello della seduta spiritica e dal momento che lei ci credeva si è semplicemente impaurita (non mi pare abbia agito da oca). Alla seconda hanno fatto lo scherzo della donna nel bagagliaio e anche lei non mi pare proprio si sia comportata da oca stupida (anzi ha tirato fuori pure un bel caratterino e una bella aggressività) e francamente vorrei vedere noi in un' ipotetica situazione del genere come avremmo reagito. Per le veline nuove (come per tutte...) non so come si possa dire che siano oche. Stanno in una trasmissione in cui fanno semplicemente due stacchetti e niente più... e queste rispetto ad altre si muovono pure troppo bene.
Ah se seguisi Controcampo ti accorgeresti che Elisabetta Canalis qualche intervento pure competente è stata in grado di farlo... Per il resto ho sempre visto le Veline seguire un copione...
Se permettete mi sembrano molto più oche quelle che vanno a Miss Italia (e li si vede da come rispondono alle domande)!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
sweetie
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 12:02:50
|
quote:
Ora ammettendo che gli scherzi fossero veri e non recitati, alla prima era quello della seduta spiritica e dal momento che lei ci credeva si è semplicemente impaurita (non mi pare abbia agito da oca
quello che mi chiedo io è...COME CAVOLO SI FA A CREDERE ALLE SEDUTE SPIRITICHE! 
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 12:12:03
|
quote:
quello che mi chiedo io è...COME CAVOLO SI FA A CREDERE ALLE SEDUTE SPIRITICHE! 
Il fatto è che sull' occulto si specula molto e a crederci non è solo una velina ma milioni di persone in tutto il mondo. Guarda in Brasile, ci si è formata una cultura sopra e lo stesso in Africa (pensa che aci sono ragazze schiavizzate e tenute prigioniere grazie alla minaccia di ritorsioni con riti "malefici" contro di loro). Ci sono persone che hanno speso i miliardi e si sono rovinate per andare dietro a finti maghi e professionisti dell' occulto che promettevano di togliergli il malocchio. Purtroppo la maggior parte delle volte si tratta cultura popolare neta nell' ignoranza cmq, a parte il crederci o no, non è mica detto che l' occulto sia tutta finzione...
Poi personalmente credere ad una seduta spiritica non fa mica poi tanto male... ben diverso è se sull' occulto si formano sette sataniche, e quello non è proprio un gioco!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 09/10/2002 12:13:34 |
 |
|
|
sweetie
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 12:19:49
|
purtroppo c'è molta gente meschina che si approfitta dell'ignoranza altrui...
x quanto riguarda le sedute x me sono una buffonata.:-)
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 14:04:44
|
quote: x quanto riguarda le sedute x me sono una buffonata.:-)
Anke x me, soprattutto se fatte in quella maniera, come nello skerzo fatto a Elisabetta
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 14:09:20
|
Io nn la trovo così insipida invece Elena....
 Anke se forse è meglio Giorgia Palmas... cmq      entrambe!!!!
|
 |
|
Topic  |
|