| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 14:36:31
|
Ma vuoi mettere???

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 15:24:56
|
quote:
Ma vuoi mettere???
Io non mi azzarderei... e poi chi ha detto che gli uomini preferiscono le bionde??? Se fosse così, io non sono un uomo... ma lasciatemi tutte le more!!! Vogliamo citare un' altra mora... ne basta una!!!
Katie Holmes!!!
Per quanto riguarda le sedute spiritiche, sì ormai non si può non considerarle una buffonata... ma questo non vita alle persone di credere in un possibile contatto con l'aldilà. Lo scherzo poteva essere quello che era, ma se a questo ci aggiungi suggestione e paura...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 09/10/2002 15:26:37 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 15:28:29
|
quote: Ma vuoi mettere???
     Però anke quella ke ho messo io nn era male....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 16:20:41
|
le "vecchie" veline mi piacevano molto di più...cmq giorgia mi piace abbastanza,l'altra non mi dice niente...
tornando al discorso dell'intelligenza,per quel poco che ho visto in trasmissioni varie(compreso scherzi a parte)pur partendo anch'io da pregiudizi,ho invece constatato che maddalena è una ragazza intelligente,mentre di elisabetta non mi sono fatto un'idea precisa,in ogni caso non credo che sia stupida...
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 16:26:22
|
quote:
le "vecchie" veline mi piacevano molto di più...cmq giorgia mi piace abbastanza,l'altra non mi dice niente...
E' questione di abitudine... ogni nuova coppia l'ho sempre ritenuta inferiore all' inizio rispetto alla precedente (all' inizio Elisabetta e Maddalena mi sempbravano stranissime). Poi piano piano ci si fa un'idea nuova e l' abitudine... Queste però (tra le partecipanti a "Veline") erano le mie preferite ed ero sicuro le scegliessero perchè erano quelle con la faccia più "pulita" e da ragazza della porta accanto...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 17:00:55
|
forse hai ragione...anche a me all'inizio facevano uno strano effetto...e penso che prima o poi la mora mi piacerà parecchio...ma la bionda non mi convince proprio...ne riparleremo fra un anno!
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 19:03:05
|
quote:
forse hai ragione...anche a me all'inizio facevano uno strano effetto...e penso che prima o poi la mora mi piacerà parecchio...ma la bionda non mi convince proprio...ne riparleremo fra un anno!
Eh si. E' proprio quello che volevo dire io! Ad ogni cambio di veline (ed io che seguo striscia da moltissimo lo so bene) si dicono sempre le stesse cose, poi dopo un pò ci troviamo di nuovo a sbavare davanti alla TV. Però stavolta credo proprio che solo Giorgia sia degna erede delle precedenti...

Pres! |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 20:50:56
|
Nostalgia canaglia....scusate

[sospiro...]
Maddy....mi manchi già....
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
Edited by - ms27 on 11/10/2002 20:55:36 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/10/2002 : 22:11:32
|
quote:
Ma ora presenta Ooperazione T(ri)onfo il pomeriggio alle 14:30 e la sera alle 19:00... Mi dispiace per lei...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 11/10/2002 : 22:38:51
|
Bah, se è finita a dirigere Operazione Tigonfio sta cadendo ancora più in basso...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 12/10/2002 : 02:29:33
|
quote:
Nostalgia canaglia....scusate

[sospiro...]
Ah... Adoro questa ragazza. Per 3 anni mi ha fatto impazzire... Ma ora non la seguo più. Ora che fa.. non lo voglio neanche nominare!
Maddy...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 14:13:43
|
Cavoli presentando Operazione Trionfo....è veramente caduta in basso sul serio...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 13/10/2002 : 19:46:46
|
quote:
Ah... Adoro questa ragazza. Per 3 anni mi ha fatto impazzire... Ma ora non la seguo più. Ora che fa.. non lo voglio neanche nominare!
Maddy...
Pres!
Embè, e che c'entra? Mica le avranno cambiato il cervello, no?
Se fa quello che fa..amen..! I suoi detrattori c'erano anche prima, e io non voglio andare ad ingrossarne le fila...Faithful x ever!!
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 13/10/2002 : 21:39:18
|
quote:
Mica le avranno cambiato il cervello, no?
Si. Oddio, è l'unica scusa coerente che avrebbe per giustificare la sua presenza in Operazione Tigonfio.
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/10/2002 : 23:49:08
|
Effettivamente operazione trionfo è uno schifo tale che la presenza di Maddy è davvero disarmante... Ma non potevano farle fare qualcos'altro??
Che dispiacere, speravo meglio x lei.. 
 Pres! |
 |
|
Topic  |
|