Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Sparita
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fabio87
Fan

Posted - 01/10/2002 :  15:40:53  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Cavoli, una ragazza (tra l'altro molto bella)ke fa la mia stessa scuola è sparita da ormai tre giorni....sn rimasto senza parole appena l'ho saputo.....leggete questo articolo preso dal Giornale di Brescia...
Quattordicenne di Leno non rientra a casa
FAMIGLIA IN ALLARME

LENO - Un bel mistero. È svanita nel nulla. Una ragazza di soli 14 anni, Desireé, abitante a Leno, che frequenta la prima classe del Liceo scientifico di Manerbio, sabato pomeriggio è uscita da casa, dicendo alla mamma che sarebbe andata a trovare una sua amica, che abita in paese, a distanza di poche centinaia di metri. E da quale momento si sono perse le tracce. All’ora di cena, vedendo che non era ancora ritornata, la mamma ha telefonato a casa dell’amica e ha saputo che là la figlia non era mai arrivata là e che con lei non aveva fissato nessun appuntamento. Preoccupata, la donna, dopo aver cercato in paese e nei dintorni, in serata ha presentato denuncia della scomparsa ai carabinieri della stazione di Leno. La ragazza è alta un metro e 60, ha i capelli scuri, lunghi e lisci, occhi marrone, corporatura normale. Al momento di uscire da casa, indossava una maglietta bianca con maniche lunghe e la scritta «Lowe sexy», un paio di jeans e scarpe di ginnastica color azzurro chiaro. Al momento si pensa che la studentessa si sia allontana volontariamente da casa. Era una ragazza serena, tranquilla. Date le condizioni economiche della famiglia (il padre è artigiano), si esclude che possa essere rimasta vittima di un sequestro di persona a scopo di estorsione. Chi l’avesse vista è pregato di telefonare ai ccdi Leno (030-906222) o Verola (030-931009, 931222).

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

fabio87
Fan

Posted - 01/10/2002 :  15:44:41  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io credo ke cmq sia scappata, altrimenti se fosse stata rapita, avrebbe detto la verità dicendo di andare dall'amica...

Falling down
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 01/10/2002 :  17:58:56  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Non abbiamo abbasanza dati per giudicare. Può essere fuggita per un capriccio, sequestrata a scopo sessuale e uccisa, fuga d'amore. Le variabili sono imponderabili...

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 01/10/2002 :  19:02:23  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Speriamo che non sia caduta vittima di qualche malintenzionato...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2002 :  19:57:47  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
L'ho sentito poco fa a Studio Aperto... però strano, da quello che c'è scritto si otrebbe pensare di più che sia scappata o sia stat rapita "col suo consenso" (nel senso che magari si è vista con qualcuno di cui si fidava e che lei conosceva ma voleva tenere nascosto... e questa ipotesi sarebbe veramente brutta).

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 01/10/2002 :  21:12:52  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
sequestrata a scopo sessuale e uccisa, fuga d'amore

Speriamo nn sia così!
quote:
sia stat rapita "col suo consenso" (nel senso che magari si è vista con qualcuno di cui si fidava e che lei conosceva ma voleva tenere nascosto... e questa ipotesi sarebbe veramente brutta).

Purtroppo potrebbe essere proprio così....

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2002 :  21:24:07  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
sequestrata a scopo sessuale e uccisa, fuga d'amore

Speriamo nn sia così!
quote:
sia stat rapita "col suo consenso" (nel senso che magari si è vista con qualcuno di cui si fidava e che lei conosceva ma voleva tenere nascosto... e questa ipotesi sarebbe veramente brutta).

Purtroppo potrebbe essere proprio così....

Se fossi così sarebbe tremendo... e la conclusione potrebbe essere proprio qella di Archangel... non ci vedo nulla di buono in questa storia...

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 02/10/2002 :  14:51:01  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Speriamo si risolva presto questa situazione.....cmq stamattina sul giornale della mia prov. Bresciaoggi c'era su anke la sua foto e mi ha fatto uno strano effetto, sapere ke la stessa mattina del giorno in cui è sparita, poke ore prima di sparire era proprio lì, durante un'assemblea seduta a poki metri da me...
Se volete saperne di più...
http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/cronaca/A.htm

http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/cronaca/B.htm

http://www.bresciaoggi.it/ultima/oggi/cronaca/C.htm

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2002 :  13:39:03  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Uccisa a coltellate...

14 anni lei, stessa età l' assassino...

E il mondo non farebbe schifo???

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 04/10/2002 :  13:39:29  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ho appena avuto notizia ora dal Tg... sono esterefatto e scioccato.
E' incredibile che un ragazzino di 14 anni sia capace di compiere un'atrocità simile nei confronti di una sua coetanea!!!
Penso proprio che le sue azioni gli peseranno per tutto il resto della sua vita.
Esprimo tutto il mio cordoglio per i genitori di quella povera ragazza.
Non saprei proprio che altro dire.

Steel G
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 04/10/2002 :  13:59:09  Show Profile Send fabio87 a Private Message
E' stato terribile , ho appreso la notizia stamattina in classe perchè si sentiva dal bagno (ke è attaccato alla mia classe) un suo compagno di classe piangere....
E' veramente terribile, tutta la nostra scuola è rimasta senza parole.......quel ragazzo è un animale, nn un uomo!

E' in questi momenti ke ti rendi veramente conto del valore della vita...

Falling down
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/10/2002 :  14:00:01  Show Profile Send Danies a Private Message
Lo stavo leggendo anche io adesso sul sito dell'Ansa (http://www.ansa.it/fdg01/20021004104887917/20021004104887917.shtml).
Non ho parole..........

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 04/10/2002 :  14:39:55  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Mamma mia che rabbia!!!!!
E' impressionante davvero quello ke è successo, nn riesco ancora a darmi una spiegazione, ke probabilmente nn c'è neppure x quello ke è successo.......
Dovevate vederla, era una ragazza davvero bellissima ke trasmetteva anke una certa tranquillità......
Perchè, perchè??!!!!

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2002 :  14:48:36  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Mamma mia che rabbia!!!!!
E' impressionante davvero quello ke è successo, nn riesco ancora a darmi una spiegazione, ke probabilmente nn c'è neppure x quello ke è successo.......
Dovevate vederla, era una ragazza davvero bellissima ke trasmetteva anke una certa tranquillità......
Perchè, perchè??!!!!

Perchè al mondo ci sono le persone e i pezzi di merda. I secondi fanno di tutto per rovinare la vita dei primi e i primi sono troppo rispettosi per reagire nel modo dovuto e subiscono tutta la vita per ottenere che un giorno uno di questi deficienti si alzi e ti piazzi una coltellata alle spalle...
E purtroppo questi potrebbero essere chiunque...

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 04/10/2002 :  14:54:05  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:

E questo fa piuttosto paura.......divente sempre + difficile fidarsi delle persone...

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2002 :  15:00:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

E questo fa piuttosto paura.......divente sempre + difficile fidarsi delle persone...

Sbaglierò io, ma infatti non mi fido praticamente di nessuno...
Sono pochi quelli di cui mi fido ciecamente e per farlo vuol dire che ho la certezza che posso farlo... certo il "pericolo" è sempre in agguato. Te lo devi aspettare da chiunque...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000