Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Ema 02
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Danies
Staff

Posted - 30/09/2002 :  13:55:42  Show Profile Send Danies a Private Message
Oggi sono uscite le nomination per i Ema02.

http://www.mtv.it/musicnew/News_page.asp?ID=P 214335&NAME=P. Diddy aka Puff Daddy &IDNEWS=1F192EAFDA0D4FA48E7F2F24191FDBC4

Per votare basta andare sulla home page di mtv.it o a questo indirizzo: http://www.mtv.it/ema

Buon voto

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 30/09/2002 13:57:07

Violet sky
Fan

Posted - 30/09/2002 :  14:19:03  Show Profile Send Violet sky a Private Message
EMA immagino sia Europe Music Awards... ma 02?

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 30/09/2002 :  14:23:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

EMA immagino sia Europe Music Awards... ma 02?

Ma gatt?
Scherzi?!
Scusa siamo nel 2002, cosa potrà mai significare 02???????

Io ho già votato tutto. Le nomination non mi piacciono molto,
ho votato i "meno peggio".

Pres!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 30/09/2002 :  16:56:52  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Già... che stupido, non c'ho pensato...
Boh, a me 'ste premiazioni non è che interessino...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 30/09/2002 :  19:03:04  Show Profile Send Luke a Private Message
Bene a Barcellona... scommessa vinta (con un mio amico) passerò alla cassa!!!!

Presenta P.Diddy bleah!!!!!!!

Luke

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/11/2002 :  09:52:32  Show Profile Send Danies a Private Message
Se interessa ecco i vincitori:

Best Group : Linkin Park
Best Song : Pink - Get The Party Started
Best Album : Eminem - The Eminem Show
Best R&B : Alicia Keys
Best Rock : Red Hot Chili Peppers
Best Live Act : Red Hot Chili Peppers
Web Award : Moby
Best Male : Eminem
Best Female : Jennifer Lopez
Best New Act : The Calling
Best Hip Hop : Eminem
Best Dance : Kylie Minogue
Best Hard Rock : Linkin Park
Best Pop : Kylie Minogue
Best Italian Act : Subsonica
Best Video : Royksopp - Remind Me

Ciaooo
Danies

Edited by - Danies on 15/11/2002 14:12:10
Go to Top of Page

Sasuke
Fan

Posted - 15/11/2002 :  11:33:45  Show Profile Send Sasuke a Private Message
J-Lo best female??????
Perchè ha fatto un disco quest'anno???

best pop linkin park???

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  12:55:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

J-Lo best female??????
Perchè ha fatto un disco quest'anno???

best pop linkin park???

Bah... io avevo pure votato su Mtv ma in certe categorie erano assurde e la scelta andava non al migliore ma semplicemente al meno peggio...
Già mettere Get the party started nella categoria best song mi sembrava un insulto alla musica, poi ha addirittura vinto (mi pare anche in america)!!! Cioè quella canzone la migliore dell' anno.... mi sembra che sopra ne avese qualche migliaio di canzoni migliori...
Potere dei discografici!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  13:54:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Bah... io avevo pure votato su Mtv ma in certe categorie erano assurde e la scelta andava non al migliore ma semplicemente al meno peggio...

Già.. Anch'io avendo votato ho avuto la stessa sensazione.
Ho dovuto votare i meno peggio. E mai come quest'anno le categorie erano sballate o scadenti.
E ovviamente ieri non l'ho neanche seguito.

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 15/11/2002 :  14:07:36  Show Profile Send Luke a Private Message
Poche novità nell'assegnazione dei premi... si è confermato Eminem (3 premi) poi a 2 i Linkin Park (meritati x me) e Kylie.
Pink ha vinto nella categoria in cui meritava meno rispetto alle altre nominations... invece sono contento x i Royksopp: il video di "remind me" mi ha colpito subito...

Luke

quote:
best pop linkin park???

Ovviamente un piccolo errore: il premio di best pop è andato a Kylie

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/11/2002 :  15:28:25  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

Se interessa ecco i vincitori:

Best Group : Linkin Park
Best Song : Pink - Get The Party Started
Best Album : Eminem - The Eminem Show
Best R&B : Alicia Keys
Best Rock : Red Hot Chili Peppers
Best Live Act : Red Hot Chili Peppers
Web Award : Moby
Best Male : Eminem
Best Female : Jennifer Lopez
Best New Act : The Calling
Best Hip Hop : Eminem
Best Dance : Kylie Minogue
Best Hard Rock : Linkin Park
Best Pop : Kylie Minogue
Best Italian Act : Subsonica
Best Video : Royksopp - Remind Me

Vedo che questi European Music Awards sono stati molto American... il presentatore era americano e i vincitori quasi tutti statunistensi: sinceramente non credo sia giusto verso gli artisti europei, di solito per me il giorno degli awards è come Natale ma questa volta mi sono proprio rifiutato di seguirli.
In secondo luogo:
1)Best song a Pink... "Get the Party Started"... santi numi... ma come si fa... no dico... io ho il singolo, per carità... ma... sono senza parole, questa è la morte della musica moderna.
2)Best Pop a Kylie Minogue... lei non fa pop, mi meraviglio di chi ha proposto le nomination, tanto che ha vinto addirittura l'award della dance che speravo vincesse il progetto italiano DB Boolevard (però per una sola canzone la cosa sarebbe stata ardua).
3)Best video a Royksopp - Remind Me... questo è stata una vera presa in giro, come fa un video visto 2 volte nel programma Brand New fatto alle 1.00 di notte (o di mattina???) e quasi mai visto in tutta Europa a vincere il premio?
Addirittura si sono presi bordate di fischi.
Speriamo che la prossima volta le cose siano diverse, a me queste farse non piacciono.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  15:39:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

2)Best Pop a Kylie Minogue... lei non fa pop, mi meraviglio di chi ha proposto le nomination, tanto che ha vinto addirittura l'award della dance che speravo vincesse il progetto italiano DB Boolevard (però per una sola canzone la cosa sarebbe stata ardua).

A me ha meraviogliato di più Kylie come dance... non è la dance che concepisco io... facessero un premio veramente dance dovrebbero andarci fior fiori di Dj...
Cmq se non è Pop Kylie chi lo è? Magari ultimamente è più un pop dancereccio (cmq sempre non propriamente dance) maper me sempre pop... cmq il conetto di pop è talemnte vasto che prende quasi tutto... da Lene a Kylie

quote:

3)Best video a Royksopp - Remind Me... questo è stata una vera presa in giro, come fa un video visto 2 volte nel programma Brand New fatto alle 1.00 di notte (o di mattina???) e quasi mai visto in tutta Europa a vincere il premio?
Addirittura si sono presi bordate di fischi.
Speriamo che la prossima volta le cose siano diverse, a me queste farse non piacciono.

Strano perchè io quel video l'ho visto un sacco di volte tanto che ne ho quasi la nausea... ci aggiungo pure che non mi piace poi troppo... molto meglio "Poor Leno"!!!

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/11/2002 :  15:46:48  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Klaus... guardiamoci in faccia... hem... la musica di Minogue non è né dance né pop, è un ibrido, comunuque il suono ricorda la dance (c'è un termine per definirla, ma ora non ricordo, cocchio!) ovvio che per noi la dance è un'altra cosa vecchio mio!
Per quanto riguardo Roycoso ti assicuro che l'ho vista due volte su BrandNew e 3 su ReteA (si chiama ancora VIVA???), quando hanno visto questi esseri montare sul palco e parlare di Champions League in un inglese improbabile tutti si sono chiesti: "Ma chi cocchio sono?".

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 15/11/2002 :  15:50:50  Show Profile Send Danies a Private Message
Quello dei Royksopp è stato l'unico premio che mi è piaciuto.
Tromso Rulez

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/11/2002 :  15:52:45  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

Quello dei Royksopp è stato l'unico premio che mi è piaciuto.
Tromso Rulez

Ciaooo
Danies

Per forza sono dei norvegesi!
Dei norvegesi con dei santi in paradiso...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  16:04:15  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Klaus... guardiamoci in faccia... hem... la musica di Minogue non è né dance né pop, è un ibrido, comunuque il suono ricorda la dance (c'è un termine per definirla, ma ora non ricordo, cocchio!) ovvio che per noi la dance è un'altra cosa vecchio mio!
Per quanto riguardo Roycoso ti assicuro che l'ho vista due volte su BrandNew e 3 su ReteA (si chiama ancora VIVA???), quando hanno visto questi esseri montare sul palco e parlare di Champions League in un inglese improbabile tutti si sono chiesti: "Ma chi cocchio sono?".

Bah... Kylie ha fatto pop per 15 anni e per me l' influenza c'è ancora. Certo non è più il pop degli anni '80 ma chiamarlo dance mi sembra un' "esagerazione". Mi sembra giusto che abbia preso un premio per il successo che ha avuto soprattutto quest'anno ma tra le due io la vedo meglio nella categoria pop che in quella dance (questo lo potevano dare a qualcunaltro...).
Ora si chiama ReteAllMusic e ti assicuro che io quel video l'ho visto perfino troppe volte!!!
Cmq Tromso sarà piccola ma evidentemente ha qualcosa di speciale quel posto... naturalmente meglio Lene dei Royksopp!!!

Edited by - DarKlaus on 15/11/2002 16:05:29
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000