Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Porca miseria!!! (crisi totale)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 29/09/2002 :  22:37:23  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Ho reinstallato winzozz perchè ormai era da un po' che non lo facevo e stava degenerando, e il bastardo mi ha cancellato il bootloader di Linux! Ho dovuto reinstallare anche quello, e ho perso tutta la configurazione! Non riesco nemmeno più a trovare i miei file, che a rigor di logica non dovrei avere cancellato! Per fortuna che la musica era sull'altro hard disk o mi sparavo... E cavolo, 4GB non son mica bruscolini!
Comunque, ho reinstallato tutto, ma la connessione in Linux non è ancora attiva e in winzozz è quantomeno precaria, ed è questa la ragione per cui non ho postato per un paio di giorni... azz...
Auguro a bill gates tutti i mali di questo mondo! Anzi, c'ho anche la filastrocca:

Ti scrivo dolcemente
che ti pigli un accidente
che ti faccia così male
da mandarti all'ospedale
ma il mio augurio più sincero
è che tu vada al cimitero

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

Edited by - violet sky on 29/09/2002 22:40:19

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  23:28:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ho reinstallato winzozz perchè ormai era da un po' che non lo facevo e stava degenerando, e il bastardo mi ha cancellato il bootloader di Linux! Ho dovuto reinstallare anche quello, e ho perso tutta la configurazione! Non riesco nemmeno più a trovare i miei file, che a rigor di logica non dovrei avere cancellato! Per fortuna che la musica era sull'altro hard disk o mi sparavo... E cavolo, 4GB non son mica bruscolini!
Comunque, ho reinstallato tutto, ma la connessione in Linux non è ancora attiva e in winzozz è quantomeno precaria, ed è questa la ragione per cui non ho postato per un paio di giorni... azz...
Auguro a bill gates tutti i mali di questo mondo! Anzi, c'ho anche la filastrocca:

Ti scrivo dolcemente
che ti pigli un accidente
che ti faccia così male
da mandarti all'ospedale
ma il mio augurio più sincero
è che tu vada al cimitero

Ma io tutti sti problemi non ce l'ho... forse è il caso di smanettare un po' meno... sta' sicuro che il pc riuscirà a sopravvivere.

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 29/09/2002 :  23:34:52  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Non sono io che mi devo adattare al sistema, ma viceversa! Se io voglio smanettare, smanetto, e il sistema non dovrebbe incepparsi ogni 2per3, e infatti con linux non succede...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  23:49:22  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Voglio spiegarti il conetto base dell' esistenza di un pc...

Innanzitutto ogni pc ha una vita autonoma.

Il pc si compra, si porta a casa e si mette sulla scrivania. A quel punto è a discrezione del proprietario acenderlo o lasciarlo così ma mai provare ad installare sul pc qualsiasi cosa non ci fosse prima... il pc è sensibile e soffre di acute crisi di rigetto.
Più smanetti e più si in***za!!!
Per la buona salute del pc propongo la campagna

"Non usarlo!!!"

Per aderire mettee la firma qui sotto...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000