| Author |
Topic  |
|
Mari
Fan

|
Posted - 30/09/2001 : 21:18:31
|
Scusate,il titolo del topic magari non vi dice nulla, ma volevo scrivervi come mai dalla Scandinavia in particolare, arrivano sempre cantanti molto promettenti, come gli Ark, gli Him o altri tanto x citarne alcuni...E il bello è ke gli artisti Scandinavi cercano l'Italia come paese di debutto oltre alla madre patria al 90% dei casi, e la cosa mi fa piacere. Cmq 2 giorni fa ho scoperto una cantante svedese davvero brava & molto rock! Si chiama Lisa Miskovsky, è molto carina è il suo singolo di debutto è "Driving One Of Your Cars". E'rock, con skitarrate elettrike, pur rimanendo vagamente un po pop. Magari se beccate il suo video su Mtv (lo stanno trasmettendo spesso) fatemi sapere mi raccomando! Mi piace molto discutere anke su altri cantanti! Nell'attesa ke il nostro Angelo torni tra qualke mese! 
by Mari
"But I want to stay here, 'cause I'm waiting for the rain, and I want it to wash away, everything, everything, everything..." |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/10/2001 : 22:41:02
|
quote:
Scusate,il titolo del topic magari non vi dice nulla, ma volevo scrivervi come mai dalla Scandinavia in particolare, arrivano sempre cantanti molto promettenti, come gli Ark, gli Him o altri tanto x citarne alcuni...E il bello è ke gli artisti Scandinavi cercano l'Italia come paese di debutto oltre alla madre patria al 90% dei casi, e la cosa mi fa piacere. Cmq 2 giorni fa ho scoperto una cantante svedese davvero brava & molto rock! Si chiama Lisa Miskovsky, è molto carina è il suo singolo di debutto è "Driving One Of Your Cars". E'rock, con skitarrate elettrike, pur rimanendo vagamente un po pop. Magari se beccate il suo video su Mtv (lo stanno trasmettendo spesso) fatemi sapere mi raccomando! Mi piace molto discutere anke su altri cantanti! Nell'attesa ke il nostro Angelo torni tra qualke mese! 
by Mari
"But I want to stay here, 'cause I'm waiting for the rain, and I want it to wash away, everything, everything, everything..."
Non mi pare di aver mai sentito la cantante di cui parli, ma l' altro giorno ho visto il video di un gruppo norvegese chiamato Motorphsyco o qualcosa del genere. Anche loro fanno una musica a metà tra il rock e il pop. Li hai mai visti?
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 05/10/2001 : 20:31:25
|
Si i Motorpyscho li conosco molto bene x' fanno parte della cerchia ristretta di artisti norvegesi famosi in Italia. Però non fanno musika commerciale, cmq in Italia ci sono parekki fan ke vanno pazzi x loro! Forse dopo la Norvegia, il paese in cui sono + apprezzati è proprio l'Italia. Il video non l'ho mai visto il loro ultimo Cd (uscito da poco) è entrato dritto al n°1 in Norvegia, e sarà il 3° o 4°album. Sono molto attivi dal punto di vista Live!
by Mari.
"And you've made up the rules, so that you'll win this game, but you can't telle me what to do, 'cause I don't believe in you..." |
 |
|
|
Pasqua
Fan

|
Posted - 06/10/2001 : 23:58:40
|
Ho visto il video di Lisa Miskovsky e non sembra affatto male: mi è piaciuto molto! E per quanto riguarda gli Him, sono fantastici! La loro atmosfera cupa e fredda è una cosa stupenda!
|
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 07/10/2001 : 00:20:40
|
Ciao ragazzi, i Motorpsyco( giusto ? ) è un gruppo di Trondheim, che fa musica non commerciale, a quanto pare sono famosi per la loro volubilità nel cambiare genere in ogni loro album, almeno questo c'era scritto in un articolo che ho letto per caso una settimana fa in non so che giornale. Lisa Mikovsky, l'ho scoperta grazie alla pubblicità del Grande Fratello, mi piaceva la musichetta in sottofondo e allora documentandomi( vedendo MTV ) mi sono accorto che faceva parte della sua canzone( carina ) così l'ho scaricata da Audio Galaxy, non sapevo fosse svedese, mi fa piacere aver scoperto che anche lei è scandinava. Da quelle terre vengono su fior di cantanti, giusto gli Ark,( The Ark, in norvegese Il Foglio ) anche se sono svedesi, mi piacciono anche loro, ho scaricato il secondo singolo " Let Your Body Decide " non è superiore al primo però neanche malvagio. Mi sto cercando di fare una "cultura" sugli Abba e sugli A-Ha. Ciao by Matty
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 07/10/2001 : 15:05:47
|
X Matty: strano, io ke vado pazzo x quella canzone di Lisa non mi sono affatto accorto ke era usata x la pubblicità del Grande Fratello...Cmq mi piace un bordello e mi sa ke a Natale mi compro l'album, le canzoni e i testi mi ispirano molto...Andate sul suo sito ufficiale e leggete i testi!  La musika dei cantanti scandinavi è favolosa!!!!!
by Mari.
"And you've made up the rules, so that you'll win this game, but you can't telle me what to do, 'cause I don't believe in you..." |
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:35:43
|
Ciao a tutti!Anke a me piace molto il pezzo di Lisa Miskovsky: me ne sono innamorata appena l'ho sentito!Adoro il rock elettronico!Gli Ark sono fantastici e Let your body decide è davvero un bella canzone!
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:35:55
|
Ciao a tutti!Anke a me piace molto il pezzo di Lisa Miskovsky: me ne sono innamorata appena l'ho sentito!Adoro il rock elettronico!Gli Ark sono fantastici e Let your body decide è davvero un bella canzone!
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:36:03
|
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:36:16
|
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:36:23
|
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:37:48
|
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:38:05
|
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
SKIZZATA 87
Nuovo utente
|
Posted - 21/11/2001 : 22:38:13
|
by SKIZZATA 87
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/11/2001 : 23:30:34
|
quote:
by SKIZZATA 87
Forse sei un pochino Skizzata... comunque perchè ho sentito per radio che Lisa Miskovsky è americana?
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 30/11/2001 : 20:24:02
|
I dj saranno stati ubriaki! è svedese!
by Mari.
"That day, that day, I lay down beside myself in this feeling of pain, sadness, scared, small, climbing, crawling, towards the light and it's all that I see..." |
 |
|
Topic  |
|