| Author |
Topic  |
|
Mari
Fan

|
Posted - 07/12/2001 : 20:47:23
|
X gli amanti del singolo di Lisa (me compreso) vi dico ke ho scoperto ke oggi è disponibile nei negozi qui in Italia (almeno così mi ha detto il mio negoziante di fiducia). Cmq domani provo a vedere se effetivamente c'è, già non vedo l'ora di ascoltarlo, anke xkè in teoria oltre a "Driving ecc..." contiene altri 3 b-sides inediti! Ho cmq scoperto ke il cognome Miskovsky è così strano xkè il padre di Lisa è cecoslovacco mentre la madre è finlandese. Lei cmq è nata & vissuta in Svezia.
By Mari.
"Do you love? Do you need love? When your angels shout, is your heart strung out? When your angels fall, have you lost it all? When your angels cry, does your spirit die?..." |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 07/12/2001 : 21:39:39
|
AVETE VISTO LISA A SELECT?! ha fatto una performance unplugged di Driving One Of Your Cars, solo chitarra e voce!! E' stato meraviglioso! E' bravissima! e poi è molto bella e molto carina anche di modi! Penso che fara strada!
You have your special place in my heart, always |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 08/12/2001 : 20:19:55
|
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Porca P.....a l'ho persa!!! E dire ke io me lo guardo quasi sempre Select! Sully, puoi dirmi quando è stata trasmessa questa puntata e cosa ha detto lei nell'intervista? ti ringrazio in anticipo!
by Mari.
"Do you love? Do you need love? When your angels shout, is your heart strung out? When your angels fall, have you lost it all? When your angels cry, does your spirit die?..." |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 08/12/2001 : 22:38:36
|
la puntata era quella di ieri, del 7/12. lei era veramente carina, abbastanza diversa da come è nel video. cmq i lineamenti del viso mi ricordavano troppo Lene!! Niente, ha detto che la band che suona nel video è la sua vera band, formata solo da suoi amici. e poi ha parlato del fatto che dalla scandinavia vengono molti bravi artisti (nessuno xò ha tirato fuori Lene!!!) e lei prende anche da loro la sua ispirazione. ha ASSICURATO che verra in italia x 1 concerto e ha confermato l'uscita del cd x gennaio. penso niente di +. cmq se mi viene in mente qlc te lo dico!
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 09/12/2001 : 10:46:01
|
Grazie Sully!
si hai ragione lei è molto carina, basta vedere le foto sul suo sito ufficiale! La cosa ke mi scassa è ke ho perso la versione acustica di " Driv One Of Your Cars". Grazie x avermi detto del Cd, il singolo cmq dovrebbe già essere nei negozi e appena lo vedo me lo compro.
by Mary.
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 14/12/2001 : 20:20:14
|
X Sully: ho comprato proprio oggi il singolo di Lisa, è troppo bello e oltre alla fighissima "Driving One Of Your Cars" contiene altri 3 inediti ovvero, In The Middle, Leave Me Alone e It Hurts Sometimes, ke mi piace in maniera particolare rispetto alle altre! :)
by Mari.
"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?" |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 14/12/2001 : 21:18:49
|
Figo!!! Adesso aspetta xchè io sono a scoppio ritardato... ma arrivo! tempo 2 settimane che la canzone comincia a rimbombarmi in testa, come è successo con Elisa, lei mi sta troppo simpatica, e la solita conseguenza è............ IL PORTAFOGLIO PIANGE, ANZI URLA!!!
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 14/12/2001 : 21:26:45
|
quote:
X Sully: ho comprato proprio oggi il singolo di Lisa, è troppo bello e oltre alla fighissima "Driving One Of Your Cars" contiene altri 3 inediti ovvero, In The Middle, Leave Me Alone e It Hurts Sometimes, ke mi piace in maniera particolare rispetto alle altre! :)
e mi son scordata, che ti piace in maniera particolare ecc... che vuol dire? come sono le altre 2??
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 15/12/2001 : 21:06:01
|
Anke a me lei mi sta troppo simpatika e poi è pure bella! (ma quando mai le cantanti giovani sono brutte??!!). Le altre 2 sono belle io però intendevo ke "It Hurts Sometimes" mi piaceva in modo particolare x il testo ke purtroppo non riesco a trovare in nessun sito internet ma ke cmq un po kapisco e mi piace davvero tanto. E' un singolo davvero ben fatto. Hai ragione, il portafoglio piange (ank il mio, anzi il mio strilla!)....Io spero ke l'album intero me lo regalino insieme a quello di Emmi (forse kiedo un po troppo...Ma se i regali non si fanno adesso quando si fanno??:) )
by Mari
"When we'll wake up, some morning rain will wash away our pain...'Cause it never began for us, it'll never end for us...Are you looking for a place to stay...?" |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 16/12/2001 : 23:29:49
|
ragazzi scusate se mi immischio nella discussione ma siccome ho visto il video della bella Lisa e mi è piaciuto parecchio potreste dirmi come si intitola il suo album cos vedo se riesco a farmelo regalare ...visto che sono al verde.. beh grazie in anticipo.... JAMA
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 17/12/2001 : 20:12:29
|
X jama: non ti devi scusare, mi fa piacere ke qualkun altro parli di Lisa:) Lo sai, forse all'80% questo Cd me lo regalerà mia madre x Natale! Cmq si intitola semplicemente "Lisa Miskovsky" x maggiori info sulla track list va su http://www.lisamiskovsky.com Sono sicuro ke ti piacerà, il sound è un po' rock ma anke un po' folk a modi Lene! (ma kome lei non c'è nessuno, ovvio!).
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 17/12/2001 : 21:13:20
|
allora Mari hai trovato il testo di It Hurts Sometimes?
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 17/12/2001 : 23:55:08
|
Grazie Mari e appena lo avrò ti farò sapere. Purtroppo non sono riuscito ad accedere al sito perchè devo dare una sistematina al pc che non vuole più supportare il flash grrrrrrr ma vedrò di provvedere... ora ti saluto ma mi raccomando fatti sentire quando avrai il CD .....ok?
When you are dreaming you are FREE to dream what you want....if it is beautiful you feel very very good....and now why you couldn't do it? -->LOVE&PEACE<-- ---->>*JAMA*<<---- |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 18/12/2001 : 20:27:19
|
x Sully: purtroppo non sono riuscito a trovare il testo di It Hurts Sometimes e dubito ke ci riuscirò, essendo un b-side...E x adesso i siti su Lisa sono davvero poki (a dire il vero io conosco solo quello ufficiale e basta e li il testo non cè appunto xkè è un b side) grr...ke rabbia...Vedrò cmq di scovarlo in qualke modo magari scrivo in inglese a qualke svedese del forum! ^__^
x jama: certo appena ho il cd vi farò una recensione, x me non mi deluderà e spero ke non deluderà nemmeno voi! ^__^
By Mari.
 |
|
|
ola_salo86
Nuovo utente
|
Posted - 04/02/2003 : 15:27:30
|
io amo i THE ARK sopp. OLA SALO(lo si capisce dall'usename da me usato). gli ark fanno della ottima musica...le loro canzoni sono favolose proprio come loro...io nn ho mai visto il video di LISA MISKOVSKY ma mi sto documentando...infatti stò cercando notive su di lei sulla rete...in questo momento stò vedendo http://www.lisamiskovsky.com/ il suo sito ufficiale...è molto karino...visitatelo se nn lo avete ankora fatto...ciao un bacione alice...
Ola Salo 4ever... |
 |
|
Topic  |
|