Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 X Claus (Topic parallelo a quello sull'amicizia)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2002 :  09:16:32  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Io non ti rispondo per fare una guerra

Non ne avevo dubbi, e solo per questo ti rispondo ancora.
Cmq forse ci siamo fraintesi su qlc: io intendevo ingiustificato il suicidio del padre, non l'"assassinio" del figlio in stato vegetale (sempre che questo sia avvenuto: il tuo racconto del fatto non è del tutto esplicativo). Forse tu intendevi che la madre avrebbe odiato il marito per il gesto di staccare le prese al figlio e quindi il padre si è ammazzato insieme al figlio per non sentirsi in colpa, ma non è una decisione che si prende insieme, quella di staccare la spina? E non l'hanno voluto entrambi i genitori???

- 88
- 46
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2002 :  10:03:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
C'era questa famiglia (da quello che ho capito, padre, madre e figlio). Il figlio di 9 anni era in coma da 4-5 per una malattia, un tipo di distrofia... Quella sera la madre era andata dallo psicologo al consultorio e mentre era fuori il padre ha preso il bambino in braccio e si è lanciato di sotto...
io la vedo così... se fosse andata avanti avrebbero sofferto tutta la vita in tre. Ora brutto a dirsi, soffrirà solo la madre ma forse lei è l' unica che può avere ancora una possibilità di risollevarsi (anche se ammetto che da questo punto di vista il gesto del marito potrebbe essere stato abbastamza egoista).

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 29/09/2002 :  23:31:56  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Scusa per le risposte "frase per frase", faccio così per far capire di cosa parlo, a quale parte sto rispondendo, non per ignorare il resto dell'argomento...
Non ho la pazienza di leggere tutto oggi, sono le 2330 e ho sonno :)
Eventualmente domani... E cercherò di essere un tantino più "elastico"...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000