| Author |
Topic  |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 24/09/2002 : 19:18:11
|
Mi piace parekkio questa nuovissima canzone di LeAnn Rimes ke anticipa il new Cd "Twisted Angel". Inanzitutto lei è parekkio diversa esteticamente parlando dalla ragazzina insipida di "Can't Fight The Moonlight" sembra diventata + donna (sarà stato merito del matrimonio?? Infatti s'è sposata questa estate, e dire ke ha solo la mia età...) e sarà il mezzo quintale di cerone ke ha nel video (ke passa poco purtroppo) cmq la canzone è molto bella e anke lei come ho già detto mi piace molto, non sembra neanke lei, se non leggevo il nome non ci arrivavo da solo!!!!
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/09/2002 : 19:45:39
|
quote:
Mi piace parekkio questa nuovissima canzone di LeAnn Rimes ke anticipa il new Cd "Twisted Angel". Inanzitutto lei è parekkio diversa esteticamente parlando dalla ragazzina insipida di "Can't Fight The Moonlight" sembra diventata + donna (sarà stato merito del matrimonio?? Infatti s'è sposata questa estate, e dire ke ha solo la mia età...) e sarà il mezzo quintale di cerone ke ha nel video (ke passa poco purtroppo) cmq la canzone è molto bella e anke lei come ho già detto mi piace molto, non sembra neanke lei, se non leggevo il nome non ci arrivavo da solo!!!!
By Mari.
L' ho visto anch'io... sì in effetti non sembra lei, cmq il video e la canzone non mi hanno colpito più di tanto...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 24/09/2002 : 19:47:02
|
Ho visto il video solo una volta. L'ho indovinata subito anche se devo ammettere è cambiata moltissimo. Dall'album precedente sono uscite 2 belle canzoni, staremo a vedere se riesce a confermarsi. La canzone dovrei sentirla ancora qualche volta, ma non mi sembra male.
 Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 24/09/2002 : 20:36:43
|
Non conosco ne video ne canzone, ma LeAnn mi sta proprio simpatica... Ho le sue due canzoni vecchie... Ma non so perchè non ho mai scaricato il resto...
Già: grazie per l'idea! :)
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 12:06:51
|
Ho visto il video stamattina... La canzone non è tanto male, ma lei è caduta veramente in basso... Si sta trasformando in un'altra brutney... Mi stava simpatica proprio perchè finora aveva evitato certe tecniche... Bah. Sono deluso.
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 14:56:31
|
Ehh, i soldi sn una brutta bestia! Ovvio ke fanno comodo....però secondo me troppi sn inutili....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 18:28:11
|
quote:
Ehh, i soldi sn una brutta bestia! Ovvio ke fanno comodo....però secondo me troppi sn inutili....
E' proprio vero... Che ve ne fate dei soldi? Dateli a me!  
 Pres! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 19:09:10
|
Dai Violet non esagerare,,,solo xè si + truccata un po pesantemente e ha usato un abito da sera non vuol dire ke è caduta in basso come Britney, forse voleva cambiare immagine dopo il matrimonio...Solo xkè una si trucca e si veste un po scollata non vuol dire necessariamente ke sia come Britney...Cmq la canzone è molto bella , scaricati anke "One Of These Days".
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:15:06
|
quote:
forse voleva cambiare immagine dopo il matrimonio
Voleva cambiare immagine dopo CHE COSA???????? Dimmi che mi stai prendendo in giro... Mamma mia... ho controllato su google, s'è sposata a 19 anni... pazza furiosa... Ho un'antipatia congenita verso le persone che fanno queste stronzate, non ci posso fare niente...

Edited by - violet sky on 25/09/2002 20:30:21 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 22:00:41
|
quote:
quote:
forse voleva cambiare immagine dopo il matrimonio
Voleva cambiare immagine dopo CHE COSA???????? Dimmi che mi stai prendendo in giro... Mamma mia... ho controllato su google, s'è sposata a 19 anni... pazza furiosa... Ho un'antipatia congenita verso le persone che fanno queste stronzate, non ci posso fare niente...
McCulay Caulkin (o come si scrive... quello di mamma ho perso l' aereo) si è sposato a 16 anni... ma mi pare stia divorziando, se non l'ha fatto già. Cmq non so voi ma io ho sempre avuto voglia di sposarmi presto o meglio di avere dei figli presto. Così quando sono grandi tu non sei ancora così vecchio... partite di calcetto ecc te le puoi ancora fare con tuto figlio. Magari sono condizionato dal fatto che mio padre potrebbe essere mio nonno....
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 13:04:51
|
Io sono l'esatto contrario... invece di farmi tanti problemi, io non voglio figli e basta... ne ora, ne mai... Tra l'altro dei figli (o comunque una famiglia) interferirebbero irrimediabilmente con la mia vita futura (per come la vorrei io)...
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 14:28:14
|
quote: Tra l'altro dei figli (o comunque una famiglia) interferirebbero irrimediabilmente con la mia vita futura (per come la vorrei io)...
Ke egoista Violet..  quote: McCulay Caulkin (o come si scrive... quello di mamma ho perso l' aereo) si è sposato a 16 anni... ma mi pare stia divorziando, se non l'ha fatto già.
Si, credo abbia già divorziato....mi sembra fosse anke un ubriacone...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 14:31:42
|
Effettivamente anch'io sarei traumatizzato all'idea del matrimonio e dei figli... Al momento non sarei minimamente in grado anche se in passato ci si sposava alla mia età! Per ora sono dell'idea di non avere figli ma è logico che le cose nella vita possono cambiare.... ..chissà.
 Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 20:05:20
|
quote:
Ke egoista Violet
Per come la vedo io, l'egoismo è tale solo se per avere una cosa tu la neghi a qualcun'altro... Ma se il qualun'altro in questione non esiste, c'è poco da negare... Mi si può obiettare che nego a qualcuno la possibilità di vivere, ma se non vivrà non proverà mai dispiacere per non avere avuto questa possiblità, e di conseguenza il problema non esiste. Quasi tutti quelli che hanno avuto figli mi hanno detto che è una cosa meravigliosa, che li rende felici... E gli credo. Ma non è il tipo di felicità che cerco io... Tra l'altro c'è anche il discorso delle responsabilità: avere sulle proprie spalle il peso dello sviluppo di una persona che tu hai creato è una responsabilità enorme, che non ho nessuna intenzione di sobbarcarmi. Per questo mi hanno dato del codardo e dell'immaturo... Entrambe considerazioni che mi sembrano assurde. Dove sta scritto che bisogna affrontare tutti i problemi e le responsabilità tipiche degli uomini adulti a testa bassa? La società ritiene che il non avere figli sia una cosa deplorevole... Probabilmente perchè è nella nostra natura: dopotutto la specie si estinguerebbe se tutti la pensassero come me. Il fatto è che a me della continuazione della specie non potrebbe interessare di meno... Nè mi interessa continuare la mia famiglia. E nemmeno dare retta ai deliri secondo cui gli uomini raggiungono l'immortalità tramandando se stessi di padre in figlio. Parlando della mia vita futura, intendevo che non ho nessuna intenzione di essere un cittadino medio esemplare, con il mio bravo lavoro di impiegato (o bancario, ragioniere, avvocato, etc etc), padre e marito esemplare, vittima della routine. Anzi, mi chiedo come fa tanta gente a sopportarlo... La mia vita sarà diversa. Molto diversa. E se non lo sarà, finirà prima di poter cadere in questo circolo vizioso di monotonia. Ma non vi preoccupate, sono sicuro che Marko mi smentirà quanto prima... ;)
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 21:06:35
|
Mi avevi chiamato?  Non ti obietterò nulla, questo è il tuo pensiero ora e ricevi già abb. critiche come ho potuto capire (ed è normale, ogni genitore si dispererebbe per certi concetti che hai espresso). Anzi, immagino che riceverai ancora più critiche in futuro e quindi dovrai sempre "lottare" contro gli altri, ma credo tu abbia diritto a vivere la tua vita come ti pare e come meglio ti riesce (ti auguro davvero nel migliore dei modi). Ma ti avverto fin d'ora: con questo modo di pensare non ti sarà tanto facile trovarti una ragazza (per la vita, intendo) o almeno dovrà essere una molto aperta di mente o che ti vuole davvero bene. Per una donna il concetto di procreare è connaturato al suo essere molto più di quanto si possa spiegare a parole, costituisce la sua realizzazione come donna. quote: una persona che tu hai creato
generato, please!
- 90 - 48 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 22:24:46
|
quote:
Ma ti avverto fin d'ora: con questo modo di pensare non ti sarà tanto facile trovarti una ragazza (per la vita, intendo) o almeno dovrà essere una molto aperta di mente o che ti vuole davvero bene. Per una donna il concetto di procreare è connaturato al suo essere molto più di quanto si possa spiegare a parole, costituisce la sua realizzazione come donna.
Non mi spiego perchè una deve volere dei figli solo perchè li può fare... boh. Forse si tratta sempre dell'istinto di sopravvivenza della specie. Comunque il fatto di non poter stare con una per la vita non mi turba per niente... in base a certe nostre discussioni, sai benissimo che disapprovo questo concetto...
quote: generato, please!
Eh?
 |
 |
|
| |
Topic  |
|