Ho ricevuto la newsletter del sito in cui mi avvertono dell'esistenza del nuovo forum... Mi sono detto "era anche ora!"... Il vecchio forum non era affatto gradevole, che poi è la ragione per cui non ci ho postato quasi mai... Sono andato a cercare il nuovo... Ma dove cacchio sta??!? Nella pagina "fan club" non c'è nessuna scritta "forum"...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
quote: Ho ricevuto la newsletter del sito in cui mi avvertono dell'esistenza del nuovo forum... Mi sono detto "era anche ora!"... Il vecchio forum non era affatto gradevole, che poi è la ragione per cui non ci ho postato quasi mai... Sono andato a cercare il nuovo... Ma dove cacchio sta??!? Nella pagina "fan club" non c'è nessuna scritta "forum"...
Ci sono i bottoni in alto. Clicchi su "interagisci" ed entri nel forum..... dove trovi il forum nuovo!!! ho letto ora la newsletter... c'è anche bisogno di rifare la registrazione...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...