Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Forum di NatalieItalia.it... ma dove??!?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 22/09/2002 :  13:37:53  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Ho ricevuto la newsletter del sito in cui mi avvertono dell'esistenza del nuovo forum...
Mi sono detto "era anche ora!"... Il vecchio forum non era affatto gradevole, che poi è la ragione per cui non ci ho postato quasi mai...
Sono andato a cercare il nuovo... Ma dove cacchio sta??!? Nella pagina "fan club" non c'è nessuna scritta "forum"...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2002 :  16:11:57  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ho ricevuto la newsletter del sito in cui mi avvertono dell'esistenza del nuovo forum...
Mi sono detto "era anche ora!"... Il vecchio forum non era affatto gradevole, che poi è la ragione per cui non ci ho postato quasi mai...
Sono andato a cercare il nuovo... Ma dove cacchio sta??!? Nella pagina "fan club" non c'è nessuna scritta "forum"...

Ci sono i bottoni in alto. Clicchi su "interagisci" ed entri nel forum..... dove trovi il forum nuovo!!!
ho letto ora la newsletter... c'è anche bisogno di rifare la registrazione...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Edited by - Claus Xiele on 22/09/2002 16:15:16
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/09/2002 :  19:49:16  Show Profile Send Violet sky a Private Message

Ma mi dici dove cacchio sta sto interagisci? Sarà mica in quell'animazione flash sopra la testa di Natalie che Mozilla non mi apre?

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2002 :  19:51:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
http://www.natalieitalia.it/public/forum/default.asp

io uso Explorer e navigo dovunque...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 22/09/2002 :  19:55:07  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Io con Opera navigo dovunque, ma per Mozilla su Linux mi servirebbe un plugin che non ho voglia di scaricare...

_________
~Jet Black
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2002 :  21:35:46  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Bastava dire grazie...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000