| Author |
Topic  |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 19:16:00
|
ciao raga! vi starete chiedendo ke fine ha fatto pikkola peste... una brutta fine :( il pc me l'avevano portato via x aggiustarlo, ora ce l'ho di nuovo solo ke non riesco (e cmq non potrei) a connettermi :( x ki mi ha cercato sul cell: scusate se non vi ho risp ma mia mamma mi ha fregato il cell. qui è peggio di alcatraz: non posso vedere la tele, sentire musica (nooooooo....) stare al computer.. e in più adesso sto impazzendo per le Tatu azz... ma cosa devo fare?! cmq vi saluto, anke xk il mex me lo scrive gessy e starà impazzendo a leggere la mia scrittura x( Baci a tutti, soprattutto a Lucio, Jo, Klaus & panzer ;) Ciaoooo lene 4ever
P.S. scrivete poko xk nn sò quando tornerò, quindi... CIAO!!!
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 19:22:44
|
quote: x ki mi ha cercato sul cell: scusate se non vi ho risp ma mia mamma mi ha fregato il cell. qui è peggio di alcatraz: non posso vedere la tele, sentire musica (nooooooo....) stare al computer
Ma cosa hai combinato x dover subire tutte queste punizioni così atroci??!! quote: e in più adesso sto impazzendo per le Tatu azz...
Ahi ahi ahi, cmq da te ce lo potevamo aspettare visti i sogni ke fai! 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 20/09/2002 : 19:24:13
|
Azz... salutala... ma dille che non sperasse che abbiamo scritto poco perchè si è persa un bel po' di topic, post e di litigi!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 20:32:39
|
Hai solo un modo x non dover leggere chilometri e chilometri di post...................TORNARE PRESTO!!!!!!!Dai che ti aspettiamo tutti!
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 20:50:31
|
Passi per il cel, passi per la tv, passi al limite anche per il computer, ma se non mi facessero ascoltare musica io scapperei di casa... Ma si può sapere qual'è la causa di tutto questo macello? Che hai combinato, piccola peste? :P
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/09/2002 : 21:00:38
|
Finalmente ti rifai viva! Come dice Claus ti sei persa un bel pò di cose, e te ne perderai altre visto che ormai ti sei trasferita ad Alcatraz. Comunque Fab ha colto nel segno..... ...il tuo amore per le TATU era scontato!     

Pres! |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 21/09/2002 : 10:47:56
|
Ma hai per caso dato fuoco alla casa per meritarti tutte queste "punizioni"???   
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 10:55:22
|
hey sn io.. ( ieri era gessika) sto facendo 1 ricerka quindi sn passata a salutarvi... lucio: kome passi x il cell??? io sto impazzendo.. fab: nn c'entrano i sogni, ma la kanzone è veramente stupenda!!!! cerkerò di risp a tutti i topik ma sarà dura.... a parte ieri, qual'è ke ho skritto x ultimo? quando?? baci a tutti!!
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 11:57:54
|
Gli ultimi che hai scritto sono intorno al 10/09!! Buona ricerca!!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 14:09:30
|
quote: fab: nn c'entrano i sogni, ma la kanzone è veramente stupenda!!!!
Si si dicono tutti così.... 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 17:24:42
|
Ehi chi si risente!!!!! 1 saluto anche da parte mia, spero che si risolva presto tutto il macello che è successo...
Luke
P.S. cmq x i topic nn ti preocupare... faremo i SUPER BASTARDI scrivendone centinaia al giorno!!!!    
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 18:04:49
|
quote:
Ehi chi si risente!!!!! 1 saluto anche da parte mia, spero che si risolva presto tutto il macello che è successo...
Luke
P.S. cmq x i topic nn ti preocupare... faremo i SUPER BASTARDI scrivendone centinaia al giorno!!!!    
Mi sa che i bastardi li abbiamo già fatti da un pezzo...
Sorry Ambra I never meant to hurt you I never meant to make you sweat but tonight I'm writing down my topic!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 18:37:09
|
quote:
Sorry Ambra I never meant to hurt you I never meant to make you sweat but tonight I'm writing down my topic!!!
Ambra, che ne dici... ci organizziamo per terminarlo?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 22/09/2002 : 10:56:44
|
intanto rispondi al pvt :P
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 22/09/2002 : 13:42:05
|
L'ho fatto ieri mattina...
 |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 22/09/2002 : 21:39:28
|
Piccola peste, ma che combini?
Te l'ho detto che a furia di cannonate avresti distrutto tutto.. Mai ascoltare il nonno..
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
| |
Topic  |
|