Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Campione del mondo....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/09/2002 :  22:45:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Valentino Rossi!!!
E' un grande... peccato mi sia perso pure la gara in differita...
Non c'è molto da dire...
solo

Complimenti Valentino!!!

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Luke
Fan

Posted - 22/09/2002 :  12:26:22  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Valentino Rossi!!!
E' un grande... peccato mi sia perso pure la gara in differita...
Non c'è molto da dire...
solo
Complimenti Valentino!!!

La gara in differita me la sono beccata... Vale ha gestito la gara con grande intelligenza tattica nn volendo strafare un pò aiutato dagli avversari (vedi scivolate varie di Ukawa e Checa che stava risalendo alla grande, cmq nn avrebbe cambiato il risultato)
Assolutamente fantastico, 4 volte campione in 4 classi!!!! (considerando diverse 500 e MotoGP, che poi alla fine lo sono).
Poco da dire, è 1 grande!!!

Luke

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/09/2002 :  21:18:54  Show Profile Send Knox a Private Message
Parlano le foto !!!

Chissà quel cruciverba ..... mi sembra di aver intravisto anche le "Definizioni" !!

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 22/09/2002 :  21:27:39  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io devo ammettere ke nn sn un grande appasionato di moto, però sn felice ke un italiano sia così forte e famoso....
Quindi posso dire Bravo Valentino!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  00:07:34  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
E' veramente un grande!!!
Ho fatto i salti mortali per non perdermi la gara IN DIRETTA!
Comunque è sbagliato dire che è stato aiutato dagli errori degli altri.
Loro sono caduti semplicemente perchè non sanno gestire le gare come Valentino e, perchè no, come Biaggi. Solo i più forti arrivano in fondo.

Vai doctor!!!

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  10:29:17  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Io sono abbastanza d'accordo cone te Pres...
cmq già mi pregusto il prossimo campionato... più concorrenti per Valentino e più spettacolo... speriamo che andrà molto meglio soprattutto per Capirossi che quest' anno ha avuto proprio una stagione da dimenticare...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  18:50:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Io sono abbastanza d'accordo cone te Pres...
cmq già mi pregusto il prossimo campionato... più concorrenti per Valentino e più spettacolo... speriamo che andrà molto meglio soprattutto per Capirossi che quest' anno ha avuto proprio una stagione da dimenticare...

...e non dimentichiamoci che bisogna tifare Capirossi anche perchè guiderà questa!!!!!

Pres!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 23/09/2002 :  18:59:31  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Comunque è sbagliato dire che è stato aiutato dagli errori degli altri.
Loro sono caduti semplicemente perchè non sanno gestire le gare come Valentino e, perchè no, come Biaggi. Solo i più forti arrivano in fondo.

Penso ti riferisci al mio post x cui specifico alcune cose:
Ho detto che è stato "aiutato" dagli errori degli altri nel senso che senza (forse) nn avrebbe vinto il Mondiale già in Brasile (cmq lo avrebbe fatto in uno dei GP successivi), ma nn ho messo in secondo piano la bravura di Vale e la sua intelligenza nel gestire la gara (cosa che ho sottolineato ank'io). D'altronde ha ammesso lui stesso di essersi sollevato quando ha visto il cartello "Ukawa out" e da lì la gara si è messa in discesa...

Luke

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/09/2002 :  20:36:15  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
La DESMOSEDICI è veramente favolosa,però è il primo anno nella motogp non so se sarà subito competitiva.......lo spero anche se il mio preferito da ormai 4 anni è sempre lui il grandissimo ROBY ROLFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  22:10:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

La DESMOSEDICI è veramente favolosa,però è il primo anno nella motogp non so se sarà subito competitiva.......lo spero

Allora eccotene un'altra....

Pres!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000