| Author |
Topic  |
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 15/10/2002 : 12:57:17
|
Io tengo le dita incrociate...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/10/2002 : 13:17:13
|
Come ho già detto è questa la fase più complicata, non è facile rimanere lucidi di testa... Ma ce la farà. In bocca al lupo!!!
 Pres! |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 20/02/2003 : 14:57:06
|
C'era da aspettarselo purtroppo... un vero peccato se fosse vero
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++5312&NAME=Roxette&IDNEWS=E84F468DC6AF4091BE6D4C41AD4B1EB8&flag=2
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 20/02/2003 : 20:17:56
|
quote: C'era da aspettarselo purtroppo... un vero peccato se fosse vero
Azz... un'altra bella botta, speriamo vada tutto bene... 
Luke
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/02/2003 : 21:01:48
|
Non è facile aggiungere altri commenti... Ovviamente ci auguriamo tutti che vada tutto per il meglio, credo che abbia già patito abbastanza... Certo che la sfiga quando ci si mette!
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 21/02/2003 : 00:43:25
|
ammazza ao....a ki nn dispiace?....penso ke tutti noi siamo cresciuti un po con le note di how do you do no? ...suggerirei una cosa anke se la sua valenza potrebbe essere scarsissima e cioè qlla di mandare una mail al loro sito ufficiale con un grande in bocca al lupo da parte dei ragazzi del fan club italia di lene marlin!...che ne dite?....dai dai facciamola... Ovviamente Darklaus confido in te visto ke il topic è tuo....fammi sapere ci tengo!
....un bacio ciao ciao
.........................Crudelia....................
un salutino a : SBIDIRIGNAUS CICCETTINO BRICIOLINO |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/02/2003 : 20:01:02
|
quote:
ammazza ao....a ki nn dispiace?....penso ke tutti noi siamo cresciuti un po con le note di how do you do no? ...suggerirei una cosa anke se la sua valenza potrebbe essere scarsissima e cioè qlla di mandare una mail al loro sito ufficiale con un grande in bocca al lupo da parte dei ragazzi del fan club italia di lene marlin!...che ne dite?....dai dai facciamola... Ovviamente Darklaus confido in te visto ke il topic è tuo....fammi sapere ci tengo!
....un bacio ciao ciao
.........................Crudelia....................
un salutino a : SBIDIRIGNAUS CICCETTINO BRICIOLINO
Io? Ma l'idea è tua!!! Cmq mi sembra un' idea carina (quantoeno piacevole) che si può fare ma io non mastico troppo di inglese e non saprei proprio che scrivere... e bisogna vedere se il resto del fanclub sia d'accordo... fateci sapere...
ps: io non so se la conosco quella canzone... me la devo scaricare.

|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/02/2003 : 20:33:13
|
quote: Io? Ma l'idea è tua!!! Cmq mi sembra un' idea carina (quantoeno piacevole) che si può fare ma io non mastico troppo di inglese e non saprei proprio che scrivere... e bisogna vedere se il resto del fanclub sia d'accordo... fateci sapere...
ps: io non so se la conosco quella canzone... me la devo scaricare.
L'idea è buona, partecipo volentieri. Non conosci How do you do?  ...az
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/02/2003 : 20:51:49
|
quote:
L'idea è buona, partecipo volentieri. Non conosci How do you do?  ...az
Magari l'ho sentito però non ne conosco il titolo... sai che non asoclto musica da molto quindi penso sia abbatanza vecchia... mi informerò...

|
 |
|
Topic  |
|