Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Azz!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Violet sky
Fan

Posted - 15/10/2002 :  12:57:17  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Io tengo le dita incrociate...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/10/2002 :  13:17:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Come ho già detto è questa la fase più complicata,
non è facile rimanere lucidi di testa...
Ma ce la farà. In bocca al lupo!!!

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2003 :  14:57:06  Show Profile Send Marko a Private Message
C'era da aspettarselo purtroppo... un vero peccato se fosse vero

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++5312&NAME=Roxette&IDNEWS=E84F468DC6AF4091BE6D4C41AD4B1EB8&flag=2

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 20/02/2003 :  20:17:56  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
C'era da aspettarselo purtroppo... un vero peccato se fosse vero

Azz... un'altra bella botta, speriamo vada tutto bene...

Luke

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/02/2003 :  21:01:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Non è facile aggiungere altri commenti...
Ovviamente ci auguriamo tutti che vada tutto per il meglio, credo che abbia già patito abbastanza...
Certo che la sfiga quando ci si mette!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 21/02/2003 :  00:43:25  Show Profile Send crudelia a Private Message
ammazza ao....a ki nn dispiace?....penso ke tutti noi siamo cresciuti un po con le note di how do you do no?
...suggerirei una cosa anke se la sua valenza potrebbe essere scarsissima e cioè qlla di mandare una mail al loro sito ufficiale con un grande in bocca al lupo da parte dei ragazzi del fan club italia di lene marlin!...che ne dite?....dai dai facciamola...
Ovviamente Darklaus confido in te visto ke il topic è tuo....fammi sapere ci tengo!

....un bacio ciao ciao

.........................Crudelia....................

un salutino a :
SBIDIRIGNAUS
CICCETTINO
BRICIOLINO
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2003 :  20:01:02  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ammazza ao....a ki nn dispiace?....penso ke tutti noi siamo cresciuti un po con le note di how do you do no?
...suggerirei una cosa anke se la sua valenza potrebbe essere scarsissima e cioè qlla di mandare una mail al loro sito ufficiale con un grande in bocca al lupo da parte dei ragazzi del fan club italia di lene marlin!...che ne dite?....dai dai facciamola...
Ovviamente Darklaus confido in te visto ke il topic è tuo....fammi sapere ci tengo!

....un bacio ciao ciao

.........................Crudelia....................

un salutino a :
SBIDIRIGNAUS
CICCETTINO
BRICIOLINO

Io? Ma l'idea è tua!!! Cmq mi sembra un' idea carina (quantoeno piacevole) che si può fare ma io non mastico troppo di inglese e non saprei proprio che scrivere... e bisogna vedere se il resto del fanclub sia d'accordo... fateci sapere...

ps: io non so se la conosco quella canzone... me la devo scaricare.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/02/2003 :  20:33:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Io? Ma l'idea è tua!!! Cmq mi sembra un' idea carina (quantoeno piacevole) che si può fare ma io non mastico troppo di inglese e non saprei proprio che scrivere... e bisogna vedere se il resto del fanclub sia d'accordo... fateci sapere...

ps: io non so se la conosco quella canzone... me la devo scaricare.

L'idea è buona, partecipo volentieri.
Non conosci How do you do?
...az

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/02/2003 :  20:51:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

L'idea è buona, partecipo volentieri.
Non conosci How do you do?
...az

Magari l'ho sentito però non ne conosco il titolo... sai che non asoclto musica da molto quindi penso sia abbatanza vecchia... mi informerò...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000