| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 19:18:36
|
Mi dispiace tantissimo...! Speriamo ke non sia nulla di grave....
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/09/2002 : 19:38:48
|
Porca miseria, proprio uno dei miei gruppi preferiti degli ultimi anni! Queste notizie che escono da un giorno all'altro mi fanno paura. Speriamo che sia curabile, ma temo davvero di no se non si interviene subito e non è detto che non le facciano dei danni. 
- 99 - 57 |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 20:01:23
|
La notizia l'ho letta pomeriggio sul televideo, mi ha colpito, soprattutto xchè inaspettata... Nn è che conosca i Roxette granchè (solo un paio di canzoni) xò mi dispiace. Speriamo si rimetta presto, anche xchè mi sembra fosse in uscita un loro lavoro...
Auguri Marie!!!!
Luke
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 20:48:55
|
Madonna, mi dispiace... Non erano il mio gruppo preferito, ma certe perle le hanno tirate fuori anche loro (Wish I could fly, per esempio, è una canzone veramente stupenda)... Comunque la notizia dice piccolo, speriamo che tutto vada per il meglio...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 21:26:53
|
Cavolo speriamo davvero guarisca.....nn erano di certo il mio gruppo preferito, però sentire queste cose....
quote: Wish I could fly, per esempio, è una canzone veramente stupenda
E' vero qulla era veramente bellissima, ed è anke quella ke meglio conosco dei Roxette
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Satan_Rulez
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 22:33:03
|
Tremenda notizia, ancor più perché i Roxette sono uno dei miei gruppi preferiti ( June Afternoon è una delle mie 5 preferite di sempre), anche se, da quanto ho capito, il tumore è ad uno stato primordiale, e quindi curabile.
Spero in bene :(
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 21:19:18
|
..che brutta notizia... Speriamo bene. I roxette mi piacciono abbastanza, a giorni dovrei avere una copia del greatest hits. Che dire... facciamole un in bocca al lupo.
 Pres! |
 |
|
|
Danies
Staff

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 27/09/2002 : 19:36:36
|
Bhè, ke dire.....speriamo ke l'operazione riesca..
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 21:12:48
|
Non vorrei sembrare più pessimista del solito, ma vorrei ricordare che l'operazione riesce spesso, quasi sempre. Ma il problema viene dopo. Col tumore alla testa non si scherza, lascia danni anche dopo debellato. Naturalmente spero che l'abbiano preso abbastanza in tempo da garantire una buona ripresa...
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 14:16:24
|
Meno male l'operazione è andata bene, speriamo ke ora guarisco del tutto!
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 14:55:46
|
Fiuu Sospiro di sollievo. Comunque ce la farà. Deve tenere duro perchè ora arriva il difficile.
 Pres! |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 15/10/2002 : 12:33:28
|
Se vi interessa sembra che tutto stia procedendo per il meglio. Clicca qui per leggere la notizia da mtv.it
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
Topic  |
|