Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 The Corrs
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ricky
Fan

Posted - 18/06/2004 :  22:19:33  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Ho ascoltato il cd "Borrowed heaven" solamente ieri e devo dire che ad un primo ascolto, le canzoni che mi colpiscono di più sono state:
Summer sunshine (molto coinvolgente)
Angel (è stupenda, ed è un autentico capolavoro scelto apposta da dedicare alla madre...come tutto l'album del resto...bravi, bravi!)
Hideaway in generale, è trascinante
Long night stupenda, spero sia il terzo singolo
Baby be brave come qlcn ha già detto è un autentico capolavoro, la adoro...

Le altre mi piacciono anche loro, come Goodbye (meno delle altre, però), Humdrum( vuol dire "Noioso"?) è molto speciale per l'introduzione musicale...forse mi sarebbe piaciuta di più se avessero cambiato il ritmo del ritornello...cmq lo stile in sè mi piace!!, Even if è molto estiva e simpatica e anche il testo è carino..., di Borrowed heaven mi piace una cifra l'atmosfera che crea e la melodia..., Confidence for quiet mi aspettavo che fosse una canzone lenta, visto il titolo e invece mi ha sorpreso...non mi piace il finale..., Silver strand è una bella strumentale ma mi piace di più Lough erin shore, quella citata da voi nn la conosco!SIGH!
Siamo arrivati a "TIme enough for tears", lasciata per ultima proprio perchè non mi piace...mi scusino Bono e i Corrs, ma proprio nn mi piace...
...comunque nel complesso mi piace molto!
Ciao!!

Closing your eyes to disappear
you pray your dreams will leave you here
but still you wake and know the truth
no one's there...

A dark angel's voice...
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 14/11/2004 :  21:34:56  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Visto che quest'estate sono stato un pò impegnato per seguire la musica...cosa si sa sul video di "Angel"?
E il prox singolo a quando o e già uscito?
Illuminatemi

no one's there...

Finally I got an angel...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/11/2004 :  08:14:52  Show Profile Send yugs a Private Message
Non ci saranno altri video o singoli qui in Italia, a causa di vendite disastrose. Almeno ho letto questo su thecorrs.it. Che disperazione! Dovrebbe essere uscito ora il video di Long night, sempre all'estero. Non ho parole............

And it's gonna be a long night
And it's gonna be cold without your arms
And I'm gonna get stage fright caught in the headlights
It's gonna be a long night
And I know I'm gonna lose this fight

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 15/11/2004 :  16:52:26  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
Ma "Angel" è uscito? Se sì quando? perchè ho saputo da un mio amico spagnolo che da lui era uscito verso luglio...e qui? com'è?

no one's there...

Finally I got an angel...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 15/11/2004 :  18:52:58  Show Profile  Visit koletz's Homepage Send koletz a Private Message
Sul loro sito italiano c'è scritto che Angel sta uscendo in Europa, ma non in Italia a causa del calo delle vendite dei singoli, ma vai qui per maggiori informazioni ed entra nella sezione "promuovi Angel"....

koletz
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000