Tra poche ore parto per Trieste perchè domani ho gli esami d'ammissione all'università... Sono difficiliiiii... Incrociate le dita e sperate che passi... Torno domani pom/sera... Ci sentiamo e vi saprò dire...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
quote: Tra poche ore parto per Trieste perchè domani ho gli esami d'ammissione all'università... Sono difficiliiiii... Incrociate le dita e sperate che passi... Torno domani pom/sera... Ci sentiamo e vi saprò dire...
Gli auguri portano male... in bocca al lupo!!!
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Beh... che posso dire... in bokka al lupo (e vedi di andargli bene per traverso, a quella bestiaccia!)... ma anche un corale e altisonante "in culo alla balena" (mi rakkomando... sfondala per benino anche da parte mia, quella grassona!)
quote: E' andato abbastanza bene... Dovrebbero prendermi (dita incrociate)...
Anch'io pensavo lo stesso quando ho fatto l' esame all' Accademia il primo anno... però mi so riconsolato quando ho visto che stavo in bella compagnia!!! 22 non ammessi... forse è stato un record per quell' accaddemia... e io c'ero!!!
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...