| Author |
Topic  |
|
|
DYLAN
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 10:33:13
|
Ciao raga, come ogni mattina andando alla stazione di Orvieto, citta' dove vivo, ho comprato,come faccio tutti i santi giorni l'immancabbile "Corriere dello sport", l'ho comprato e stavo per andarmene, quando per puro caso notai che in edicola avevano anche una rivista di nome "Tribe" dove in copertina c'era una piccola foto della bravissima Avril. Non c'ho pensato su due volte e cosi' l'ho subito comprata. Ho subito cominciato a sfogliarla fino ad arrivare al punto che piu mi interessava, logicamente su Avril: cera una sua bellissima intervista. Leggendola ho avuto modo di apprezzare ancor di piu Avril, forse struccata non sara' il massimo della bellezza, pero' è veramente un gran bel tipino e nonostante la sua ancor giovane eta', ha le idee molto chiare e un gran bel caratterino. Vi scrivo paro paro un pezzo di intervista preso da questa rivista: Avril su Britney Spears: " Siamo fatte di tutt'altra pasta, non provate a paragonarci!!! Insomma, diciamoci la verita': voi vi ascoltereste nella vostra stanza un disco di Britney ? Ecco, io no !!! " E poi ancora Avril su se stessa, sulla sua immagine di cantante: " Non voglio che mi cambino, io sono come sono, recitare come se si fosse qualcun altro mi disgusta!!! " E come dice la rivista: ....mica qualsiasi 17enne avrebbe rifiutato al primo grosso contratto discografico di modificare la sua immagine.
Avril, continua cosi', sei veramente grande.... ....Britney impara da lei !!!
|
|
|
DYLAN
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 10:42:46
|
Ooops, ho dimenticato di scrivervi una curiosita'. Volete sapere quanto è alta Avril? 150cm... ...come dire, piccolina ma con un gran bel caratterino, ah,ah !!! Volete sapere se è fidanzata? No, ma mettetevi l'anima in pace, infatti Avril lo sta cercando un ragazzo...." Ma che sia un musicista, altrimenti non riuscirebbe mai a capirmi!!! "
Allora buona fortuna anche in amore Avril !!!
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 13:17:14
|
quote:
Avril su Britney Spears: " Siamo fatte di tutt'altra pasta, non provate a paragonarci!!! Insomma, diciamoci la verita': voi vi ascoltereste nella vostra stanza un disco di Britney ? Ecco, io no !!! "
Ma questo io me l'aspetto da chiunque :P
quote: mica qualsiasi 17enne avrebbe rifiutato al primo grosso contratto discografico di modificare la sua immagine
A me risulta che da come la vediamo nei video è molto modificata rispetto a com'è realmente... Eh già, la sua casa discografica non vorrebbe una ragazza dall'aspetto normale nei video, bisogna che sia bellissima, nonostante tutto ciò che ha addosso la appesantisca di un paio di chili... tsè...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 13:29:37
|
sulla rivista TUTTO non sono stati teneri con la povera Avril.. prima l'hanno equiparata alle nuove lolite(holly valance,alisee,ecc.)definendola una cantante "progettata" dietro una scrivania... poi hanno stroncato il suo album nella recensione... 
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:10:33
|
quote:
sulla rivista TUTTO non sono stati teneri con la povera Avril.. prima l'hanno equiparata alle nuove lolite(holly valance,alisee,ecc.)definendola una cantante "progettata" dietro una scrivania... poi hanno stroncato il suo album nella recensione... 

Le solite idiozie... calcolate che a 17 anni si è persino rifiutata di cantare le canzoni scritte da altri che la casa discografica le voleva ammollare... Lei invece se le è scritte da sola... Non sarà il massimo, certo, e dal vivo non mi piace molto (come canta intendo) ma almeno il grande merito di essere sè stessa e indipendente credo gli si debba. Se poi calcoliamo che ha solo 17 anni, secondo me promette bene e sarà da seguire...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 14:20:37
|
quote:
A me risulta che da come la vediamo nei video è molto modificata rispetto a com'è realmente... Eh già, la sua casa discografica non vorrebbe una ragazza dall'aspetto normale nei video, bisogna che sia bellissima, nonostante tutto ciò che ha addosso la appesantisca di un paio di chili... tsè...
ma lasciamo stare l'aspetto fisico, il trucco ecc, la casa discografica voleva farle cantare canzoni scritte da altri, e Avril ha fatto benissimo a rifiutarsi, se l'avrebbe fatto non so se avrebbe avuto il successo che ha adesso! Grande Avril, così si fa!!!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 14:40:07
|
quote:
quote:
ma lasciamo stare l'aspetto fisico, il trucco ecc, la casa discografica voleva farle cantare canzoni scritte da altri, e Avril ha fatto benissimo a rifiutarsi, se l'avrebbe fatto non so se avrebbe avuto il successo che ha adesso! Grande Avril, così si fa!!!
Soprattutto se le avessero dato canzoni alla Britney...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 15:02:22
|
Chi te lo dice? Forse ne avrebbe avuto di più di successo... Però mi piace che non abbia voluto cantare roba scritta da altri... Questo lo apprezzo... Sapete che vi dico? Adesso riascolto le 4 canzoni sue che ho scaricato, per avere un'idea migliore. Anzi no, ne ascolto solo 3 perchè se sento un'altra volta Complicated potrei uccidere qualcuno... Effetto tormentone, sorry...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 15:11:19
|
quote:
Chi te lo dice? Forse ne avrebbe avuto di più di successo... Però mi piace che non abbia voluto cantare roba scritta da altri... Questo lo apprezzo... Sapete che vi dico? Adesso riascolto le 4 canzoni sue che ho scaricato, per avere un'idea migliore. Anzi no, ne ascolto solo 3 perchè se sento un'altra volta Complicated potrei uccidere qualcuno... Effetto tormentone, sorry...
Se vai su rollingstone ci sono anche due performance live... ma una è di complicated... cmq come ho già detto non mi piaciono molto i suoi live...
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 15:36:44
|
nemmeno a me piacciono i live, ne ho skarikati un paio in versione akustika di complicated.. cmq a mio parere avril è in gamba, aaaaaaaaaltro ke brit... :P :P adesso io ME LO KOMPRO il disko :P mah, forse no, ne ho skarikato metà..... vedremo ;)
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 08/09/2002 : 16:06:40
|
>>adesso io ME LO KOMPRO il disko :P
Non mi fare venire questi infarti!!!
>>mah, forse no, ne ho skarikato metà..... vedremo ;)
Moooooolto meglio...
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/09/2002 : 20:35:01
|
Mio fratello lo ha scaricato... ma se mi piace lo compro...
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 10/09/2002 : 15:40:49
|
Ke ignoranza!! adesso se una cantante è giovane e carina è una lolita!! Avril apparte la sua forte personalità non mi pare ke abbia venduto mostrandosi nel video in atteggiamenti sexy, facendosi vedere mezza nuda(come Britney, Holly Valance) quindi lolita è un aggettivo ke non le si addice e dimostra solo l'ignoranza di catalogare i cantanti seguendo le apparenze!!! Lo so che qste cose sn già state dette in un topic(non mi ricordo il nome)ma mi fanno inc.....re!! E poi Holly Valnce lolita?A me non sembra tanto giovane!! W Avril!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 10/09/2002 : 15:51:19
|
dal sito di mtv.it per la questione dell'età di Holly Valance.
"....Nata l’11 maggio 1983 a Brighton, Australia, da madre inglese e padre jugoslavo, la bionda venere - amante di rucola e parmigiano - comincia a cantare all’età di 14 anni......"
http://www.mtv.it/musicnew/newsiteBioArt.asp?ID=C4F302F688BF4BE493882C68FAB42F7E
Quindi ha appena compiuto 19 anni!!! Sembra molto + grande, non trovate???
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 11/09/2002 : 08:52:16
|
Si sembra + grande! Cmq ieri al festivalbar mi è sembrata molto + carina ke nel video....forse perkè aveva i capelli + scuri!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/09/2002 : 11:59:59
|
quote:
Si sembra + grande! Cmq ieri al festivalbar mi è sembrata molto + carina ke nel video....forse perkè aveva i capelli + scuri!!
Ieri non l'ho potuta vedere per motivi di studio però francamente nelle altre esibizioni dove l'ho vista (top of the pops) e nella copertina del singolo e di una rivista... scusate l'espressione, ma rispetto al video era proprio un cesso!!!
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|