Anche F@nny dice di essere l'unica tra le persone che conosce a conoscere Lene, ma credo che in Francia un po' debbano averla sentita per via del film. A prop. Mari, nn mi hai detto nulla riguardo all'edizione cinese di Pmg. Tu che ne pensi?
Scusa Marko a cosa ti riferisci x l'edizione cinese?? ^___^ X Claus: certo in Olanda è stata distribuita ma l'album ha fatto flop, ha fatto successo solo "Sitting Down Here" arrivando al n°7 delle charts dei singoli olandesi. Cmq se vi ricordate bene Lene nel sito lenemarlin.com all'inizio quando c'era una specie di diario, aveva scritto di essere stata a fare promozione ad Amsterdam e di averla trovata una città interessante.
Fantastico il diario di Lene, ricordo che quando cominciai a leggerlo lo seguii ogni giorno, finché un (brutto) giorno del febbraio 2000 terminò nel silenzio. Chissà se su lenemarlin.no hanno predisposto una sez. simile per Lene?
Nn ne ho idea di quel Cd...Secondo me non è una cosa uscita "ufficialmente" dalla Virgin. Penso sia un edizione cinese con copertina fatta da loro, anke se la cosa mi puzza un po'....Di solito è x la versione giapponese ke si kambiano le copertine...Boh!