| Author |
Topic  |
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 21:46:33
|
quote:
grazie, mi hai illuminato...
l'avevi già usata questa frase, come 6 ripetitivo...
dai Fab ne siamo fuori adesso che si è accorto che sta dicendo str....te da 1a settimana chiede ai moderatori di chiudere il topic. Siamo al Festival della Vigliaccheria ma almeno questa pagliacciata si conclude! A me piace stuzzicare la gente che secondo me è nel torto ma mi rendo conto che sarebbe meglio farlo da 1 altra parte, visto che siamo qui x la nostra Lene..
Anche se ci avevo quasi preso gusto, abbandono il campo.. (con un misto che compassione e divertimento)
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
Betty
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 22:26:05
|
nn si può paragonarla a B.Spears... ti prego!! Non sarà come Lene però, visto che è la musica che conta... provate a scaricarvi 'Why'!! ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 12:27:55
|
quote:
quote:
grazie, mi hai illuminato...
dai Fab ne siamo fuori adesso che si è accorto che sta dicendo str....te da 1a settimana chiede ai moderatori di chiudere il topic. Siamo al Festival della Vigliaccheria ma almeno questa pagliacciata si conclude! A me piace stuzzicare la gente che secondo me è nel torto ma mi rendo conto che sarebbe meglio farlo da 1 altra parte, visto che siamo qui x la nostra Lene..
Anche se ci avevo quasi preso gusto, abbandono il campo.. (con un misto che compassione e divertimento)
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002
AMEN

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 19:04:27
|
quote:
ely
Brava Sully!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 13:05:22
|
Ok... dato che ci sono, espongo anche io il mio parere. Avril a me piace moltissimo sia dal punto di vista musicale che come "immagine" (ha degli occhi favolosi ). Non mi sembra la classica ragazzina spuntata dal niente che sparacchia lì il singolo, fa' successo e sparisce senza lasciare tracce. Dal mio punto di vista le doti per diventare grande ci sono tutte, se non mi credete sulla parola, provate ad ascoltarvi il cd..... bestiale. I singoli Nobody's Fool, Things I'll Never Say sono per me i migliori... poi e' sempre una questione di gusti. Questa la mia idea....il tempo sarà l'unico a dire chi avrà ragione. Ciao 
Quale stella brilla di più?
 |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 29/10/2002 : 09:50:08
|
...e dato ke si parlava di Avril Lavigne anke nel topic "ki vorreste veder duettare insieme"...forse mi ripeterò ma penso ke dobbiamo solo ascoltere la musica e ed esprimerci per qlla ke essa ci trasmette,lasciando perdere le immagine,le icone,le chitarre spaccate,..tutto cio ke va oltre la musica!..ascoltate bene il cd di Avril...se nn vi piace ok,la vostra opinione sulla sua musica va rispettata,ma sulla sua persona e sul suo modo di apparire...be forse allora dovreste dire qlc a ki cura la sua immagine!...oppure conoscete anke Avril?..e qdi sapete ke tipo di ragazza sia?!!!
..............................Crudelia..............................
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/10/2002 : 14:30:23
|
quote:
...e dato ke si parlava di Avril Lavigne anke nel topic "ki vorreste veder duettare insieme"...forse mi ripeterò ma penso ke dobbiamo solo ascoltere la musica e ed esprimerci per qlla ke essa ci trasmette,lasciando perdere le immagine,le icone,le chitarre spaccate,..tutto cio ke va oltre la musica!..ascoltate bene il cd di Avril...se nn vi piace ok,la vostra opinione sulla sua musica va rispettata,ma sulla sua persona e sul suo modo di apparire...be forse allora dovreste dire qlc a ki cura la sua immagine!...oppure conoscete anke Avril?..e qdi sapete ke tipo di ragazza sia?!!!
..............................Crudelia..............................
Diciamo che da tempo mi batto per questo. Riuscire a giudicare un artista solo per la musica che fa. Se le canzoni mi piacciono le ascolto, di chiunque siano. Prefarisco valutare Avril per le bellissime canzoni che ascolto sempre dal suo CD, e non per come si comporta, o se spacca le chitarre, o se fa il maschiaccio... Avril ha fatto un buon album. Chi ama la musica dovrebbe saperlo apprezzare, gli altri possono divertirsi a giudicare solo l'immagine.

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 29/10/2002 : 14:44:08
|
Io invece nn la penso così, io guardo anke come si presenta un artista, nn solo la canzone, perchè anke se l'immagine ke si da può essere preparata nn deve essere molto diversa dalla sua immagine reale, altrimenti nn sarebbe neppure in grado d'interpretarla.... ad esempio io una canzone di Eminem, per quanto bella possa essere (sempre ke sia in grado di farecanzoni belle), nn l'ascolterò mai!!!
Edited by - Fab13 on 29/10/2002 14:46:12 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/10/2002 : 14:51:22
|
quote: Io invece nn la penso così, io guardo anke come si presenta un artista, nn solo la canzone
Certo, se ascolti una canzone nuova alla radio che fai? Dici "non so se mi piace voglio prima vedere se chi canta è una brava persona" Ragazzi diamoci una svegliata, non facciamoci SEMPRE influenzare dalle immagini e dalle apparenze. Tra l'altro c'è da dire che cmq non conoscerai mai bene quell'artista, puoi solo vedere quello che ti vogliono far vedere.
Chi ama la musica giudica dalla musica non dalle apparenze.
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 29/10/2002 : 14:53:17
|
quote: Certo, se ascolti una canzone nuova alla radio che fai? Dici "non so se mi piace voglio prima vedere se chi canta è una brava persona
Dalle parole e dal ritmo capisci già di ke tipo di artista si tratta...
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 29/10/2002 : 15:58:43
|
quote:
[Dalle parole e dal ritmo capisci già di ke tipo di artista si tratta...
...ma ke dici...dalle note e dal ritmo capisci se una canzone ti piace...nn se ti piace il cantante! Allora qdo hai ascoltato nobody's wife di Anouk avrai pensato di lei ...ke è un maschiaccio vero?...eppoi qdo ha cantato sacrefice tutto solo con la chitarra avrai pensato ke è una fata!...ma allora ki è anouk?
NN confondiamo gli stili di canzoni....il rock...è rock!e puo essere molto bello...nn per forza maschiaccio!
il POP è piu orecchiabile ok ma nn è detto ke tutte qlle ke cantano pop sono fate!o fidanzatine ideali!
Ascoltiamo la musica,nn giudichiamo le persone per qllo che nn sappiamo di loro!
bye bye
..........................Crudelia........................
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 29/10/2002 : 18:55:58
|
Wow Crudelia! Non sapevo ke tu conoscessi Sacrifice di Anouk!!! E' una ballata acustica troppo bella e dolce. Lo sapevi ke all inizio anke "Nobody Wife" era stata concepita come ballata acustica. Poi Anouk ha pensato di metterci in mezzo kitarre elettrike!!! Le conosci "Michel" e "My Best Wasn't Good Enough"??? X me sono stupendisssime!!!!
By Mari (Nicchan in chat!).
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 30/10/2002 : 00:19:59
|
quote:
Wow Crudelia! Non sapevo ke tu conoscessi Sacrifice di Anouk!!! E' una ballata acustica troppo bella e dolce. Lo sapevi ke all inizio anke "Nobody Wife" era stata concepita come ballata acustica. Poi Anouk ha pensato di metterci in mezzo kitarre elettrike!!! Le conosci "Michel" e "My Best Wasn't Good Enough"??? X me sono stupendisssime!!!!
...sono entrambe del secondo cd,meno commercializzato del primo,ma ke a me piace un sacco ugualmente! Michel è molto bella e sia la musica ke la lirica sono state arrangiate da lei e Bart van Veen,la seconda di cui parli invece è solo cantata da anouk...musica e lirica sono di un certo Woesthoff,cmq è molto dolce il ritornello...
Tick tock,you don't stop You don't fade You just stay But I'll do it all again
...a me piacciono molto anke "Mood indigo" e "my friend"
bye bye
......................Crudelia...................................
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 30/10/2002 : 19:35:05
|
Si Mood Indigo e My Friend sono stupende!! Sinceramente a me piace di + il 2° Cd ke non il primo. In + il booklet del 2°Cd mi piace un macello! Lo sapevi ke in Olanda e in Belgio è uscito un 3°Cd con rarità, b side e inediti??? Lo voglio assolutamente!!! Lei da qualke mese è diventata mamma, e il figlio si kiama Benjamin. Penso ke x il 2003 uscirà un nuovo album. Cmq Woesthoff o come cavolo si kiama è il leader del gruppo ke si kiama Kane, una rock band molto famosa in Olanda.
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/10/2002 : 19:44:57
|
quote:
Lo sapevi ke in Olanda e in Belgio è uscito un 3°Cd con rarità, b side e inediti???
Approposito di Olanda, che voi sappiatre Lene in Olanda è stata distribuita? Ho parlato con una olandese e da quello che ho capito non lo dovrebbe perchè da quello che ha detto, lei è l'unica che la conosce (ovviamente spero sia abbastanza relativo). Ne sapete qualcosa?
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
Topic  |
|