| Author |
Topic  |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 00:35:44
|
E' il nuovo video di Michelle Branch, Goodbye to you. E' molto particolare come i primi due e tranne un pezzo mi è piaciuto parecchio. La canzone è orecchiabile. Non so quando uscirà cmq se lo volete vedere andate su www.rollingstone.com
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 06/09/2002 : 13:50:47
|
Grazie Claus, sono andato a vedere il video e mi piace molto. Credo che abbia fatto bene ha scegliere questa canzone perchè secondo me è una delle più belle dell'album.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 13:58:42
|
quote:
Grazie Claus, sono andato a vedere il video e mi piace molto. Credo che abbia fatto bene ha scegliere questa canzone perchè secondo me è una delle più belle dell'album.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Già l' album... me lo comprerò prima o poi...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 15:02:30
|
Grazie Claus!!! L'ho vsto, mi piace moltissimo! E Michelle è sempre più bella... ma è normale che mi piace così tanto? Ha una bocca da favola...
Vabbè.. Claus ma che aspeti a comprarti il cd? So che non lo scaricherai... io ho il cd originale ed è stato un ottimo acquisto.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 15:04:13
|
Aspetto di avere i soldi... risparmio da mesi per una digitale e quando la comprerò fra un po' non avrò più neanche un euro... sigh!!!
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 15:05:49
|
Anch'io a giorni comprerò una digitale... Oddio ho ancora in testa quel video. Che bella.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/09/2002 : 15:09:41
|
quote:
Anch'io a giorni comprerò una digitale... Oddio ho ancora in testa quel video. Che bella.

Pres!
Io ho deciso per la Nikon collpix 4500...
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 15:32:00
|
Se mi piace mi compro il cd!! Cmq secondo me Michelle Branch nn è ke sia tutta qsta bellezza, è carina!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 19:12:42
|
Molto carina!!!!!Cmq credo ank'io ke prenderò il suo cd! Però sn indeciso tra il suo e quello di Natalie Imbruglia, voi ke mi consigliate?
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 19:21:41
|
Io ti consiglio White Lilies Island di Natalie. Sinceramente il Cd di Michelle dopo un po mi ha stankato mentre quello di Natalie lo ascolto tuttora senza scocciarmi. Cmq anke secondo me Michelle non è tutta sta bellezza ma sono contento xkè finalmente le cantanti giovani non vengono solo considerate x come sono fisicamente (vedi Brit e company) ma anke x quello ke fanno...
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 11:46:42
|
...e ovviamente io ti consiglio Michelle. 
Forse mi sono espresso male sulla bellezza, so che non è bellissima ma ci sono dei particolari in lei che mi turbano parecchio (ad es. la bocca). P.S. è il mio sfondo del PC! 
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 14:00:24
|
quote:
...e ovviamente io ti consiglio Michelle. 
Forse mi sono espresso male sulla bellezza, so che non è bellissima ma ci sono dei particolari in lei che mi turbano parecchio (ad es. la bocca). P.S. è il mio sfondo del PC! 
Pres!
A me piace molto... è una bellezza semplice, la migliore per me... Non mi piaciono quelle costruite e finte. Meglio la ragazza della porta accanto!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 14:12:31
|
quote:
A me piace molto... è una bellezza semplice, la migliore per me... Non mi piaciono quelle costruite e finte. Meglio la ragazza della porta accanto!!!
Esatto, forse è proprio quello che mi piace tanto. Inconsciamente quest'idea della ragazza della porta accanto mi fa "sognare" di più piuttosto di una superbellezza irraggiungibile.

Pres! |
 |
|
| |
Topic  |
|