| Author |
Topic  |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 05/09/2002 : 11:22:27
|
Anche se sono tra gli anziani di questo forum, e quello che molti di voi conoscono da più tempo ... sono arrivato solo ora a questo traguardo.
Cosa dire se non ...
LENE FOR EVER!!!!
-- Un Attilio che festeggia
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/09/2002 : 20:52:20
|
Auguri Attilio e... datti da fare! 
P.s. Scommetto che per festeggiare ti sei tracannato un buon litro di succo di nespola.  A prop., me ne mandi un po' anche a me via fax? Ci vado pazzo per le nespole! 
- 111 - 69 |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 05/09/2002 : 21:36:34
|
mi dovete spiegare kos'è sta storia del sukko di nespole..... :P cmq atty da quant'è ke 6 sul forum?
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 21:55:37
|
quote:
mi dovete spiegare kos'è sta storia del sukko di nespole..... :P
Mhhh..non solo a lei, mi sa. (Io avrei tracannato una bella Kwak da mezzo........)  
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 11:57:04
|
Anch'io voglio sapere la storia del succo di nespole!!! Sono troppo curioso, e non solo io. A questo punto, fuori la verità!

Pres! |
 |
|
|
Attilio
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 14:18:06
|
quote:
mi dovete spiegare kos'è sta storia del sukko di nespole..... :P cmq atty da quant'è ke 6 sul forum?
Sul forum sono da una vita e mezza, solo che sono stato a Milano per un anno e mezzo a lavorare e mi sono perso un po' di cose. Cmq molti di qui mi conoscono da tantissimo tempo, sono stato uno dei primissimi fan di Lene ... sia nella realtà che nel web ^__^
Per quanto riguarda la storia del "succo di nespola", esso nacque per caso quattro anni fa ormai, quando free.it.hacker era un ng serio e non un covo di lameracci come ora (pensate, eravamo addirittura in contatto con gli "Spippolatori" e chi conosce un po' l'underground italiano sa che sono dei grandissimi) ... in quel periodo c'erano il mitico tostapane termo-nucleare non mi ricordo di chi, ed io feci nascere il succo di nespola, unico amico nelle notti insonni alla ricerca del modo di defacciare qualche sitarello (leggi bene: alla ricerca, mai a farlo sul serio :-) ) o altro ... da quel giorno, nessuno ne ha mai potuto fare a meno (anche perché causa assuefazione).
-- Un Attilio che racconta
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/09/2002 : 14:21:53
|
non ho capito gran che...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/09/2002 : 14:29:42
|
A dire la verità ho capito poco ank'io!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
| |
Topic  |
|