| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 14:48:42
|
Avete visto ieri sera al Festivalbar le Tatu???L'hanno fatto vedere il bacio!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 14:48:48
|
Avete visto ieri sera al Festivalbar le Tatu???L'hanno fatto vedere il bacio!
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 14:51:25
|
Scusatemi se ho multimessaggiato, mi si era bloccato il compueter... 
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 13/09/2002 : 15:29:44
|
Sì ma hanno tagliato tutto.......
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/09/2002 : 18:46:20
|
quote:
Sì ma hanno tagliato tutto.......
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Sì e no 5 secondi casti... poi la telecamera da lontano quasi non le faceva neanche vedere. Cmq rispetto al singolo fotogramma che si era "pronosticato" qui è stato un bel passo avanti... cmq non mi sembrava ci fosse nulla di provocatorio. Lo hanno fatto nella maniera più naturale possibile e senza eccessi scandalistici... almeno per quel poco che si è visto...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 20:17:46
|
Thesinner grazie x il testo!! ^__^
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/09/2002 : 20:53:51
|
 Dannazione mi sono perso il bacio!!!
Tutto per stare dietro a mio fratello che voleva modificare la fiat 500 a Gran turismo2!

Pres! |
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 14:35:57
|
Mi domando a cosa è servito tagliare solo un pezzo del bacio? Pubblica decenza? Non credo dato che le ballerine di Giorgia erano in topless. E allora perché censurarle? Sarà perché sono ancora a 10 anni fa di mentalità?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 14:55:03
|
quote:
Mi domando a cosa è servito tagliare solo un pezzo del bacio? Pubblica decenza? Non credo dato che le ballerine di Giorgia erano in topless. E allora perché censurarle? Sarà perché sono ancora a 10 anni fa di mentalità?
Al nudo ormai ci diamo abituati tutti... alla millenaria realtà del mondo omosessuale no... e questo è il terzo millennio...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 14:58:43
|
Si tua hai ragione ma non credo sia una cosa corretta anche verso l'artista
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 15:10:26
|
quote:
Si tua hai ragione ma non credo sia una cosa corretta anche verso l'artista
Non so se ho capito il tuo intervento... se ti riferisci che censurare il bacio delle TATU non è stato corretto verso di loro, sono tra i primi oppositori alla censura e la mia constatazione era altamente ironica perchè non è possibile che siamo arrivati a vedere certa violenza in tv, donne nude dappertuto (non che mi diano fastidio), immagini sconvolgenti per tanti motivi, la pubblicità del Tena Lady e delle creme per le emorroidi all' ora di pranzo mentre un semplice bacio del tutto naturale ci scandalizza ancora perchè dato tra due ragazze. Stiamo nel futuro ma la mentalità del medioevo a volte è dura a morire...
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 17:18:43
|
quote: ...la pubblicità del Tena Lady e delle creme per le emorroidi all' ora di pranzo....
La diarrea ti sorprende????Sorprendila con Imodium   Questa è la pubblicità + idiota ke abbia mai visto!!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 19:42:29
|
quote:
quote: ...la pubblicità del Tena Lady e delle creme per le emorroidi all' ora di pranzo....
La diarrea ti sorprende????Sorprendila con Imodium   Questa è la pubblicità + idiota ke abbia mai visto!!!
Hai ragione me l'ero scordata... cmq più che di idiozia si tratta di cattivo gusto... porca miseria sto mangiando!!!
 |
|
Topic  |
|