| Author |
Topic  |
|
John Cage
Nuovo utente
|
Posted - 05/09/2002 : 20:14:17
|
Fa più paura così che nel video "thriller"
|
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 05/09/2002 : 21:42:12
|
Ah ah divertente! Bella battuta! Mi sto scompisciando dale risate. Certo che tu toglieresti il lavoro a Fiorello...
|
 |
|
|
John Cage
Nuovo utente
|
Posted - 05/09/2002 : 22:38:44
|
Vabbene scusa non parlo più....
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 05/09/2002 : 22:50:02
|
quote:
Certo che tu toglieresti il lavoro a Fiorello...
Mica ci vuole molto :D
Vale80, piantala va... Invece di prendertela tanto... trova un cantante che piace a noi e piglialo per il culo :D
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 05/09/2002 : 23:02:27
|
Ooohhh!!! Scusa? Mi sa che qui sei tu che te la prendi troppo. Si capisce benissimo che la mia era una battuta :-D A me non interessa per niente prendere in giro(esistono termini più raffinati sai?)un cantante che piace a te. Troppo figo qua John Travolta...ehm! E poi dovrei piantarla di fare cosa? Se non sbaglio questo è un forum giusto? Quindi non dovrebbe essere proibito scrivere quello che si vuole(purchè non si sia troppo volgari,vero?). Tu scrivi,io rispondo.Semplice no? Un'altra cosa,se non ti interessa perchè controlli e rispondi? Mah....un po' contorto...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/09/2002 : 23:19:29
|
quote:
Ooohhh!!! Scusa? Mi sa che qui sei tu che te la prendi troppo. Si capisce benissimo che la mia era una battuta :-D A me non interessa per niente prendere in giro(esistono termini più raffinati sai?)un cantante che piace a te. Troppo figo qua John Travolta...ehm! E poi dovrei piantarla di fare cosa? Se non sbaglio questo è un forum giusto? Quindi non dovrebbe essere proibito scrivere quello che si vuole(purchè non si sia troppo volgari,vero?). Tu scrivi,io rispondo.Semplice no? Un'altra cosa,se non ti interessa perchè controlli e rispondi? Mah....un po' contorto...
Forse per lo stesso motivo per cui mi sto battendo io... la libertà di poter ririspondere!!! Fai bene a srivere quello che vuoi esattamente come facciamo bene noi... non trovi???
(dai che parte un altra litigata... la seconda in pochi giorni!!! Yahooooooooooooo!!!! Ahò sto a scherzà... prima che parte davvero... cmq rispondi pure se vuoi... io non lo rifarò...)
Ragazzi non ve l' ho mai detto ma io sono possesore di Dangerous e Bad, oltre che di uno squallido (di fattura) live... Se proprio ve lo devo dire mi cimento ancora nelle sue mosse... Perchè vi dico questo? Perche non sono più io...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 00:20:55
|
Certo infatti ho scritto:"Tu scrivi,io rispondo..." E' quello che stiamo facendo tutti no? Comunque non ho nessuna intenzione di litigare,sono una persona civile. Ti cimenti nelle sue mosse? Dai,ti vorrei vedere....
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 11:18:30
|
quote:
Si capisce benissimo che la mia era una battuta :-D
Se lo dici tu...
quote:
esistono termini più raffinati sai?
Ti prego, non dirmi che sei una moralista che si irrita per ste cose...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 12:06:47
|
Io nn dico + nulla!!!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 15:12:35
|
Ti seguo Fabio...
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 15:38:39
|
quote: E poi dovrei piantarla di fare cosa? Se non sbaglio questo è un forum giusto? Quindi non dovrebbe essere proibito scrivere quello che si vuole(purchè non si sia troppo volgari,vero?). Tu scrivi,io rispondo.Semplice no? Un'altra cosa,se non ti interessa perchè controlli e rispondi? Mah....un po' contorto...
Un po' nervosetta eh?....prenditi una valeriana, fatti una canna, non so.... !! Cmq dai,ammettilo ke Micaehl Jackson è terribile in quella foto...fa paura,non è un offesa nei suoi confronti, a me le sue canzoni piacevano pure molto alcune, ma è la realtà dei fatti, è un po' in decomposizione...!! (ovviamente skerzo col fatto della canna,nn te la prendere
)
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 15:57:50
|
Se mi si provoca io rispondo,non ti pare? Preferisco prendermi una camomilla,magari anche tu dovresti...
Non ho i paraocchi e lo vedo benissimo,ma comunque la foto è vecchia ed è migliorato. Comunque non importa....
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 19:39:50
|
quote: Preferisco prendermi una camomilla,magari anche tu dovresti...
....ok,io preferisco xò l'altra cosa... Senti, una curiosità,non è ke per caso 6 una fan di Michael Jackson?Così, è solo un'impressione!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 06/09/2002 : 21:36:08
|
Magari grande fan no,però mi piace molto come artista. Così come ammiro altri artisti.

|
 |
|
Topic  |
|