| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 02/09/2002 : 10:20:17
|
Se vi piace Michael Jackson....... ...Allora siete ciechi
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 19:26:09
|
E tu sei un superficiale. Se pensi che le persone piacciano solo in base all'aspetto fisico,allora hai capito davvero tutto dalla vita. COMPLIMENTI!
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 19:39:40
|
Perdonami se ho fatto una battuta....cmq ti sbagli di grosso se pensi ke io giudichi le persone solo x l'aspetto! Cmq se dicendo quella frase ti ho offeso xkè ho offeso un cantante ke ti piace, mi scuso!
|
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 19:55:34
|
Ok accetto le tue scuse. Cmq quella foto è di 2 anni fa,adesso è migliorato. Ma il fatto è che un Artista non si deve giudicare dall'immagine,altrimenti Enrique Iglesias sarebbe il più grande artista del mondo. Non credi? Anzi,non credete? Ci sono molti, moltissimi cantanti belli là fuori che gli bacerebbero i piedi pur di diventare la metà di lui come Artisti. Ve la siete vista l'incredibile standing ovation che il pubblico dei Video Music Awards gli ha regalato l'altra sera? Non si sono seduti finchè lui non se ne è andato.E' questo l'importante.
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 20:30:48
|
Hai ragione!Infatti anke Britney a me nn piace, pur se può essere carina, perchè come cantante nn mi piace affatto, tant'è ke nn scrive neppure le sue canzoni!
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 20:59:34
|
Vale,nn c'è bisogno di arrabbiarsi tanto,era +tosto evidente ke fosse una battuta,e ke il "piace" fosse inteso come aspetto fisico!! E' ovvio ke Michael è un grande!! Anke se evidentemente oltre ad essere un grande artista anke lui dà importanza all'aspetto fisico,altrimenti come spiegare le 3000 plastike?!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 03/09/2002 : 21:05:48
|
E' proprio quello che volevo dire io. Come artista è indiscutibile. Bravissimo. Però l'aspetto fisico è stato proprio lui a tirarlo in ballo. Ha rinnegato persino la sua razza!!!!!!! Ed è gravissimo!!! Se ora, o comunque in passato, si trova brutto e rovinato esclusivamente per le operazioni che si è voluto fare.... ben gli sta.
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 21:13:27
|
Esattamente, con quel piace intendevo proprio fisicamente....
|
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 21:52:16
|
Ok ora ho capito cosa intendevate per "piace". Però sai una cosa President? Ti sei mai informato sulla realtà dei fatti? Lo sai per caso che Michael Jackson ha una malattia della pelle che si chiama Vitiliggine?E' uscita nel '93 questa storia. Consiste nella perdita della pigmentazione della pelle e circa 2 milioni di abitanti sulla terra ne soffrono. Lui ha questa malattia,forse quando ha cominciato a diventare più bianco a causa di questa malattia si è aiutato,ma sappi che a quei tempi non c'era nessuna cura contro la vitiliggine. Oltre ad avere letto dei libri su questo argomento,ho anche una madre madico che me l'ha spiegato. Non per niente anche sua sorella Latoya ne è affetta,infatti è anche lei bianca(non Janet,ma Latoya). Per quanto riguarda le plastiche:dimmi, come cresci quando da bambino hai una padre che ti violenta chiamandoti "brutto mostro schifoso"? Sai penso che come conseguenza cresci forse un pochino complessato. Non per niente a 44 anni lui ha ancora il terrore di suo padre. Penso che se non lo si conosce,non lo si può capire.
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 21:56:12
|
quote:
...Enrique Iglesias sarebbe il più grande artista del mondo. Non credi? Anzi,non credete?
No :)
Comunque io non lo sopporto... ne come aspetto ne come artista, sorry. E poi uno che fa di se quello che ha fatto lui non può avere tutta sta intelligenza... Non puoi negare che trasformarsi in quella specie di maschera da film horror sia stata un'azione molto stupida. Se ti piace, niente da dire, ma accetta che esiste gente a cui non piace per niente...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/09/2002 : 21:58:32
|
quote:
Ok ora ho capito cosa intendevate per "piace". Però sai una cosa President? Ti sei mai informato sulla realtà dei fatti? Lo sai per caso che Michael Jackson ha una malattia della pelle che si chiama Vitiliggine?E' uscita nel '93 questa storia. Consiste nella perdita della pigmentazione della pelle e circa 2 milioni di abitanti sulla terra ne soffrono. Lui ha questa malattia,forse quando ha cominciato a diventare più bianco a causa di questa malattia si è aiutato,ma sappi che a quei tempi non c'era nessuna cura contro la vitiliggine. Oltre ad avere letto dei libri su questo argomento,ho anche una madre madico che me l'ha spiegato. Non per niente anche sua sorella Latoya ne è affetta,infatti è anche lei bianca(non Janet,ma Latoya). Per quanto riguarda le plastiche:dimmi, come cresci quando da bambino hai una padre che ti violenta chiamandoti "brutto mostro schifoso"? Sai penso che come conseguenza cresci forse un pochino complessato. Non per niente a 44 anni lui ha ancora il terrore di suo padre. Penso che se non lo si conosce,non lo si può capire.
Be anche Eminem ha una brutta storia alle spalle e per questo si comporta così solo che a lui danno un po' più addosso che a Michael Jackson... spero solo non si faccia le plastiche anche lui...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 22:13:08
|
Guarda che non ho mai detto che deve piacere a tutti.Figurati! Per quanto riguarda Eminem,beh lui è sulla scena da quanto? 3 anni? A Michael gli danno addosso da 20 anni quindi... Scusa ma se dici che danno più addosso a Eminem,è solo perchè lui è "nuovo" come artista ed ha ancora molto da imparare(ma mi piace pure lui). In effetti in comune hanno solo una cosa:l'infanzia molto triste.
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 04/09/2002 : 08:15:19
|
quote: ...Enrique Iglesias sarebbe il più grande artista del mondo. Non credi? Anzi,non credete? Comunque io non lo sopporto...
Ank'io nn sopporto + Enrique Iglesias, poi secondo me è uno ke fa i video solo per farsi qualche ragazza....Vedi i video di Hero, Escape e l'ultimo ke nn mi ricordo come si kiama...
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 04/09/2002 : 15:39:15
|
quote:
Ank'io nn sopporto + Enrique Iglesias, poi secondo me è uno ke fa i video solo per farsi qualche ragazza....Vedi i video di Hero, Escape e l'ultimo ke nn mi ricordo come si kiama...
Veramente intendevo Michael Jackson... Comunque Enrique... mica stupido!
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 04/09/2002 : 16:10:03
|
quote: Comunque Enrique... mica stupido
Affato.... Anke a me fa antipatia Enrique!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
 |
|
Topic  |
|