Author |
Topic  |
cri
Staff

|
Posted - 25/05/2009 : 19:36:29
|
quote: Originally posted by Nababbo
Veramente nel mio primo chiedevo se Lene fosse sposata o fidanzata o latro... Tutti avete glissato.
Non chiedevi solo se fosse fidanzata, a meno che io non abbia letto bene. Hai scritto di quanto Lene fosse perfetta per te, in tutto e per tutto (oltretutto, su quale base "reale", visto che qui dentro nessuno ha avuto ancora l'onore di conoscere la vera Lene, quella che vive la vita di tutti i giorni). Ognuno di noi segue Lene per passione ma mai per "eccessi". Ovviamente troviamo in lei tratti particolari e unici ma, ripeto quanto detto da Panzer, siamo un gruppo di amici che segue un'artista con divertimento e passione. Per quanto riguarda i concerti ti ho già scritto in precedenza e non penso sia in "dovere" nei confronti dell'umanità 
quote: Signori: siamo nel regno della democrazia
Proprio perchè siamo nel regno della democrazia (eviterei di dire anche nel regno delle non regole perchè sarebbe solo un'utopia) sei liberissimo di scrivere sul forum ed esprimere le tue opinioni.
quote: Io mi ci atterrò, ma non condivido. Bisogna imparare ad avere rispetto per la propria intelligenza e non saranno alcuni post consecutivi ad impedire che il messaggio giunga che è il vero scopo della cosa....Vi ripeto le regole sono di chi il forum ha creato e organizza/gestisce e mi ci atterrò, ma sappiate, sappi, Cristina, che siete in errore. Io guardo l'essenza delle cose, non l'apparenza, la forma
I post consecutivi non consentono una semplice lettura del forum. E' per questo semplice motivo che ti abbiamo invitato a non farlo.
Come è anche già stato scritto, sarebbe bene non continuare in questo topic a parlare di questo. E' un topic riguardante gli eventi di Milano e Trieste. Ho risposto, io per prima, ora e qui, per completezza (visto che comuqnue ti sei rivolto direttamente a me e allo staff)
 *Cri*
|
Edited by - cri on 25/05/2009 19:39:28 |
 |
|
cri
Staff

|
Posted - 25/05/2009 : 22:33:18
|
quote: Originally posted by Stephy RmX A tal proposito ho uppato la puntata del mio programma che abbiamo fatto insieme potete scaricarla da qui: http://www.megaupload.com/?d=YOTYDACT
Grazie Stephy! Molto carina l'intervista, a parte i best flirt  
Devo dire che hai una voce veramente professionale in radio e sei molto brava! Ho ascoltato tutto con piacere; ovviamente anche perchè si trattava di lene.it e si sentivano voci a me ben note, ma è stata proprio una piacevole puntata! Complimentoni! Mi spiace ancora per non essere potuta intervenire!
 *Cri*
|
 |
|
Stephy RmX
Fan

|
Posted - 26/05/2009 : 02:01:30
|
quote: Originally posted by cri
Grazie Stephy! Molto carina l'intervista, a parte i best flirt  
Devo dire che hai una voce veramente professionale in radio e sei molto brava! Ho ascoltato tutto con piacere; ovviamente anche perchè si trattava di lene.it e si sentivano voci a me ben note, ma è stata proprio una piacevole puntata! Complimentoni! Mi spiace ancora per non essere potuta intervenire!
immagino,forse, ke dopo avermi sentita dal vivo, in radio devo sembrare diversa.. tra l'altro sn stata xun bel po' un misto di tanti accenti,ora parlo quasi normalmente!! sn contenta sia andata bene nonostante fingersi distaccata dalle cose che raccontavate fosse praticamente impossibile!
www.radiozammu.it mail e messenger info@radiozammu.it tel 095 7102300 facebook http://www.facebook.com/people/Zammu-Zammu/1070583925 |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 26/05/2009 : 12:53:53
|
Grazie Stephy!! Lo sai che me l'ero persa... 
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
 |
|
Yulaiho
Fan

|
Posted - 26/05/2009 : 19:51:46
|
Grazie Stephy!! Ho sentito ieri notte, e mi sono addormentato con il 15 Maggio in testa, con il viso di Lene che mi scorreva davanti agli occhi... sulla tua professionalità ormai nulla da dire, sei magistrale, hai pure finto bene  E' stato bello risentire tutti in quella puntata, Lene compresa ovviamente =) Radio Zammù rules! Stephy rules!
________________________ There's a day I never will forget. The day we met, when we met |
 |
|
BlaStO
Fan

|
|
fabiolene
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 09:34:31
|
BRAVO!
Fabio 
 There's a day I never will forget... |
 |
|
Ian
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 09:58:22
|
Belle foto ragazzi!Siete e sarete sempre i migliori! 
|
Edited by - Ian on 27/05/2009 09:58:35 |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 12:00:39
|
Splendide! *_*
Ora mancano quelle di Trieste! 
   |
 |
|
david8321
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 14:47:56
|
davvero mitiche!!!...poi abituato a vederla con la scadente qualità della mia macchina fotografica,le tue acquistano ancor più valore!!!!!!!
 |
 |
|
Eglie
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 16:25:12
|
Bellissime |
 |
|
lenefan
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 16:37:32
|
Stupende! Grazie blastino! 
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/05/2009 : 20:29:08
|
Blasto ha colpito ancora! Il nostro investimento è stato ben impiegato :PP Ci sono delle foto strepitose, ma soprattutto noto che è difficile trovare una foto in cui Lene non sorrida o rida! E già questa la dice lunga su come si sentiva... Stavolta avete avuto tutti la vostra bella posa con Lene... mancavo quasi solo io :( Molto belle le foto con le 4 girls e quella davanti alla transenna... ci volevano + foto di gruppo!
Non so, si voleva aprire un sondaggio sulla nuova foto in homepage. Se proprio quella ufficiale non vi piace (quella da cui è stata tratta la cover dell'album, che a me piace parecchio) scelgo fin d'ora la n.3488 di Blasto, o la 3503... dipende da dove vogliamo farla guardare :-)
 - Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
 |
|
Pegasus_TDCi
Staff

|
Posted - 27/05/2009 : 21:05:07
|
Meglio la 3503, ma propongo anche una scelta di rottura: la 3526 (che è perfetta come cpertina di un disco!)
 |
 |
|
cri
Staff

|
Posted - 27/05/2009 : 21:17:11
|
Grandissimo Blasto! Avevo proprio consigliato di mettere una foto di Blasto in home page; perchè è giusto così, per diverse ragioni che penso siano chiare a tutti. Eccovene alcune. Da tempo ci regala foto di Lene stupende, comprese quelle in cui siamo immortalati noi con lei, in momenti divertenti e impensabili (rivedendo le mie con Lene, fatte proprio a Milano, mi rendo conto di quante espressioni carine e anche buffe possano nascere durante un incontro). Oltretutto avere una sua foto in home page per me sarebbe un grande onore, vista la sua professionalità e la sua passione per la fotografia.
 *Cri*
|
 |
|
glykeriae
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 21:31:11
|
Blastooo complimenti x le foto! 
quote: Originally posted by cri
Oltretutto avere una sua foto in home page per me sarebbe un grande onore, vista la sua professionalità e la sua passione per la fotografia.
a tal proposito, un conoscente, vedendo le foto di Lene che faceva le foto a noi (o comunque le foto in cui lei aveva in mano la macchina fotografica), mi ha domandato se Lene era, appunto, una fotografa di professione ... [che giro di parole! va be spero si capisca]
 |
 |
|
°Aredhel °
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 21:45:55
|
Blasto sto visitando il tuo sito. Adorando io la fotografia ( ma non ne capisco granche' a livello tecnico ) ti faccio i miei piu' VIVISSIMI complimentoni SEI BRAVISSIMO, CASPITERINA SEI UN GRANDE AD AVER COLTIVATO COSI BENE L'ARTE DELLA FOTOGRAFIA La fotografia e' qualcosa di splendido,davvero. La adoro anch'io
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find here Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
 |
|
Panzer
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 22:22:09
|
Grande Blasto!  |
 |
|
Ryu
Fan

|
|
Nemo
Fan

|
Posted - 27/05/2009 : 22:55:55
|
Grazie BlaStO!!! Ottime foto . C'è proprio l'imbarazzo della scelta . Grazie!
 |
 |
|
Topic  |
|