La camera (quadrupla) l'ho prenotata. Sono 100 € (quindi 25 a cranio), compresa colazione (abbondante mi hanno detto... verificheremo ). Nei prossimi giorni farò il bonifico di 30 €.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
La camera (quadrupla) l'ho prenotata. Sono 100 € (quindi 25 a cranio), compresa colazione (abbondante mi hanno detto... verificheremo ). Nei prossimi giorni farò il bonifico di 30 €.
Non poteva andare meglio di così! Grazie mille Luke! Poi facciamo i conti!
Loro hanno a disposizione una tripla (a cui volendo si può aggiungere un altro letto e farla diventare quadrupla) e una singola (che può diventare doppia). Chiedono un anticipo del 30% del costo della stanza.
Ora, visto che fino a mercoledì il tizio non può controllare la posta, lascerei tempo fino a quel giorno per vedere se si aggiunge qualcun altro. Siccome attualmente siamo io, cri e davide, sarei ovviamente orientato per la tripla (al massimo se se ne aggiunge uno la facciamo diventare quadrupla).
con me c'è anche glykeriae...quindi possiamo farla già diventare quadrupla....
David grazie x avermi contato!
quote:Originally posted by cri
quote:Originally posted by Luke
Non poteva andare meglio di così! Grazie mille Luke! Poi facciamo i conti!
grazie Luke!
quindi, ricapitolando: La Mariposa: una quadrupla per Luke, cri, david8321, glykeriae.
secondo google maps, il b&b dista a piedi una ventina di minuti dalla piazza dove si svolgeranno gli awards.