spero vivamente che tu abbia ragione!!!!!!!!martedi notte parto per ginevra a trovare 2 mie amiche in macchina e torno domenica sera,come farei senza???!!!
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong
Appena acquistata su itunes.....sono in compagnia di Alexxx, stiamo mangiando 500gr di pasta cipolle, broccoli, zucchine e peperoni e stiamo ascoltando l'album......grazie lene.
Appena acquistata su itunes.....sono in compagnia di Alexxx, stiamo mangiando 500gr di pasta cipolle, broccoli, zucchine e peperoni e stiamo ascoltando l'album......grazie lene. ora suona "come home"........splendida.
Ancora a mangiare sgrufolini??? E non si puòòòò!!!
Io ho solo una gran voglia di mettermi le cuffie e ascoltare con calma ogni nota, ogni melodia, ogni voce, di Lene e dei cori! Lene emozionerà anche sta volta A questa sera Lene...see you soon!
raga ho appena acquistato il 4 album de lene marlin via interner [censura] edit by DarKlaus: quello che hai proposto è totalmente illegale se si tratta di mp3 e non possiamo permettere di usare il forum così. Se intendevi spedire a chi lo voglia il cd comprato rispecificalo